Ah ok sapevamo che la parte superiore sarebbe andata al taglio.
Era già in programma il rifacimento di quel tratto
Era già in programma il rifacimento di quel tratto
Oggi in Faggeta il fondo era ottimo ed il Cionna meraviglioso.nonostante botto (Kekko) e controbotto (Gaston(?)) ed un mal di testa terribile grande mattinata.
Bene anche l'Ermafrodite,poi sono dovuto tornere ma il Mammazio non si prende neanche a piedi
http://youtu.be/MoY9DJUGjyc
un bel bdc...sante parole maestro!mi sembra che stiamo tutti perdendo di vista le cose veramente importanti...
Ciao, se vuoi posso darti il contatto con il responsabile del campo base tramite un amico comune. Sono Andrea sono passato in negozio prima delle feste per le scarpe (5) num. 42.5 anzi se sono arrivate passo venerdi, ok? O anche prima....lamamma, se sabato ci sei io sono disponibile per una pulizia sentieri o esplorazione nuovi,
sto semrpe cercando contatto scout, vi tengo informati
Ciao, se vuoi posso darti il contatto con il responsabile del campo base tramite un amico comune. Sono Andrea sono passato in negozio prima delle feste per le scarpe (5) num. 42.5 anzi se sono arrivate passo venerdi, ok? O anche prima....
Salvo imprevisti venerdi mattina passo comunque. Ciao.Ok Andrea, si se mi dai anche il tuo contatto, ma portamelo o quando vieni, le scarpe stiamo in attesa
saluti
intanto gli ho dato il nome, regetevi forte....:
ONLY 26 INCH
lascio a voi l'interpretazione....!!!
Od un più italico"solo26"
Ormai é deciso, ma se volete va bene anche :
SOLO 26 POLLICI