Viterbo FreeRide - DH - Enduro - Trail - Dirt - Street - BMX - 4X - parte quinta

ziosam.freelife

Biker tremendus
9/9/05
1.187
-15
0
Viterbo
Visita sito
Bike
Specialized Turbo Levo e Trek Slash
Motobimbo, quel tracciato che dici fu il primo tracciato freeride che feci con ZioSam Luca e Saverio quando aavevo ancora la Scott Genius, lo abbiamo fatto anche per qualche tempo dopo, pensa che ci portai Giuseppe il carrozziere con la Enduro che si era comprato.

Ringrazio sin da adesso ZioSam per la sua dedizione alla ricerca di tracciati ecc, senza lui molte cose in meno sarebbero state fatte.

Ieri ho avuto telefonata e mi è stato confermato che non ci sono problemi per la gara del 22 giugno. A breve avremo altre notizie.

Sabato meteo permettendo altra sessione lavori, io ci sono o mattina o pomeriggio.

Io per la gara ho una marea di idee, vediamoci prima che me le dimentico..
 

lucumone

Biker serius
31/1/10
219
1
0
Visita sito
Io per la gara ho una marea di idee, vediamoci prima che me le dimentico..


Oggi ho fatto il pezzo iniziale davanti a strada Costa Volpara,ammazza se e' cattiva la prima chicane che hai messo ( infatti mi sono sdraiato).Dal Bosco scout c'e' anche un sentiero che attraversato il fosso davanti alle grotte naturali con una leggerissima salitella esce sul versante che stai lavorando tu e arrivi alla sbarra.Ho visto anche una variante che.....🚑🚑🚑
 

ziosam.freelife

Biker tremendus
9/9/05
1.187
-15
0
Viterbo
Visita sito
Bike
Specialized Turbo Levo e Trek Slash
Oggi ho fatto il pezzo iniziale davanti a strada Costa Volpara,ammazza se e' cattiva la prima chicane che hai messo ( infatti mi sono sdraiato).Dal Bosco scout c'e' anche un sentiero che attraversato il fosso davanti alle grotte naturali con una leggerissima salitella esce sul versante che stai lavorando tu e arrivi alla sbarra.Ho visto anche una variante che.....🚑🚑🚑

Sì in effetti è molto cattivo, ma non avevo scelta, il dislivello é poco e vorrei tirarci fuori una speciale di almeno 3 minuti. Oggi ho visto le tue tracce, ogni giorno riesco a fare un tratto, arriverà al guado senza passare dentro ai cespugli di rovi.
 

ziosam.freelife

Biker tremendus
9/9/05
1.187
-15
0
Viterbo
Visita sito
Bike
Specialized Turbo Levo e Trek Slash
Questo è quello che c'è nel campo scout, io intanto sto lavorando a tempo pieno sulla speciale che vi parlavo giorni fà, oggi però mi sono infortunato ad un dito..(come c...o taglia il macete che m'ha affilato il nonno di dany!!!)..... e starò a riposo qualche giorno...
 

Allegati

  • IMG_20140102_1502126101.jpg
    IMG_20140102_1502126101.jpg
    55,9 KB · Visite: 30

BiciDaMontagna.com

Biker forumensus
27/1/11
2.060
-7
0
Viterbo
www.bicidamontagna.com
sarà difficile essere tutti liberi, potete comunque vedervi venerdì, io dirò le mie idee a qualcuno di voi..

Sarebbe ottimo se vieni anche te, quindi dai troviamo una data e vediamo se riusciamo a vederci le tue idee e contributo è sicuramente importante.

P.S. Venerdi 17 ci sono le votazioni del direttivo MTB Club Viterbo, quindi non venerdi 17 che ovviamente sarò impegnato per questa votazione importante anche per noi.

Questo è quello che c'è nel campo scout, io intanto sto lavorando a tempo pieno sulla speciale che vi parlavo giorni fà, oggi però mi sono infortunato ad un dito..(come c...o taglia il macete che m'ha affilato il nonno di dany!!!)..... e starò a riposo qualche giorno...

Bello il campo scout, adesso vedo di parlarci, mi spiace per il dito spero nulla di grave.

sociali.jpg
 

BiciDaMontagna.com

Biker forumensus
27/1/11
2.060
-7
0
Viterbo
www.bicidamontagna.com
Siccome alcuni già pregustavano la birra di stasera, senza voler far sembrare che sia una scarsa considerazione di ZioSam che purtroppo è impegnato, vorrei rilanciare l'invito alla birrata di stasera dopo cena da toto's o se non vi piace da un altro Pub
fatemi sapere a stratto giro, al momento ho già 5 adesioni via telefono a breve chiamo anche gli altri
 

ziosam.freelife

Biker tremendus
9/9/05
1.187
-15
0
Viterbo
Visita sito
Bike
Specialized Turbo Levo e Trek Slash
Siccome alcuni già pregustavano la birra di stasera, senza voler far sembrare che sia una scarsa considerazione di ZioSam che purtroppo è impegnato, vorrei rilanciare l'invito alla birrata di stasera dopo cena da toto's o se non vi piace da un altro Pub
fatemi sapere a stratto giro, al momento ho già 5 adesioni via telefono a breve chiamo anche gli altri

nessun problema.... passo a trovarti per gli aggiornamenti...
 

lucumone

Biker serius
31/1/10
219
1
0
Visita sito

Sul sentiero subito dopo la salita,quando dopo il sasso a destra si inizia a scendere,ho trovato tutto tagliume che non ti faceva passare neanche a piedi.I taglialegna mi hanno detto che non c'erano passaggi per scendere.Sono dovuto andare ancora avanti e prendere la strada larga,che comunque è superostruita)
Poi non sono riuscito a trovare più il sentiero dove abbiamo lavorato la prima volta.
ps:ho trovato un sentiero a metà strada degli scout che evita tutto il drittone ripido finale,girà molto dentro al bosco,è poco ostruito e c'ha anche la possibilità di raccordarsi con il lato che sta lavorando ziosam,dovremmo vederlo insieme
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo