Domattina se non piove si lavora.
Ore 9 arrivo mammazio
È stato inaugurato dal cai circa 2 mesi fà.
la cosa bizzarra è che si tratta (per grandi linee) della stessa discesa il cui filmato è stato postato quasi 5 anni fa da Salvo in questo stesso 3d (che allora era appena nato)...il suo intervento è infatti il n.2...all'epoca in faggeta non esisteva neanche il cionna ed i 3 archi erano solo un abbozzo di delirio motocrossistico dritto e superscassato.
[url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=2802338&postcount=2[/URL]
di li a poco fu indetta la prima riunione al toto's...
esatto è proprio quello, quel versante ha un gran potenziale, dopo quel video io e Willy insieme a Pietro di Civita Castellana ci realizzammo un percorso molto bello e lungo, partiva da dietro la torretta per poi passare proprio in quella traccia.
già...tempo fa anche io, Salvo ed Uzzo decidemmo di prestare attenzione a quel versante ed esplorando avevamo anche ricavato una specie di traccia su cui lavorare (il santuzzo)...la parte finale di questo trail arriva su un sentiero già esistente che però poi si perde nella boscaglia e che arriva sull'asfalto poco sotto alle segheria di piangoli in direzione 3 archi.
era un periodo in cui c'era molto entusiasmo...
Anche ora c'è molto entusiasmo..........quando si tratta di girare.
Quando c'è da lavorare c'è lo stesso ma è concentratissimo in poche persone.
piove governo ladro!
- piove? meglio, così.............se sgomma de più e se riducemo come maiali
buon anno moto,e tutta la ciurma
Sabato meteo permettendo altra sessione lavori, io ci sono o mattina o pomeriggio.
Ok allora sabato mattina ore 9 al solito posto(arrivo mammazio).
Obiettivo riaprirlo in maniera permanente(o almeno ce provamo).
......in attesa di notizie dal campo scout