Viterbo FreeRide - DH - Enduro - Trail - Dirt - Street - BMX - 4X - parte quinta

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
....e sicuramente uno ortografico.....:smile::smile:





Motobimbo raccoglieva violette ai bordi del pozzo

Motobimbo gettava Riccioli neri nel cerchio del pozzo
Il secchio gli disse - Signore il pozzo è profondo
più fondo del fondo degli occhi della Notte del Pianto.

Lui disse - Mi basta mi basta che sia più profondo di me.
Lui disse - Mi basta mi basta che sia più profondo di me.​
........
Motobimbo s'è perso s'è perso e non sa tornare
Motobimbo s'è perso s'è perso e non sa tornare
.....





attento hotty...potrei tornare nei tuoi peggiori incubi... :smile:

The_Ring_2.jpg
 

ziosam.freelife

Biker tremendus
9/9/05
1.187
-15
0
Viterbo
Visita sito
Bike
Specialized Turbo Levo e Trek Slash
ragazzi, per sabato tuto confermato, c'è solo da decidere luogo e ora della partenza, ma c'è ancora tempo....!!!
Il programma prevede una lunga risalita fino alla vetta più alta dietro il paese di Narni, per chi non ha voglia di pedalare saliremo anche con furgone, quindi appuntamento per tutti (pedalatori e fannulloni) sul punto più alto.
Saremo accompagnati da un local, Riky, è una delle prime persone che ho conosciuto da quando sono emigrato nel viterbese, grande personaggio.
scenderemo per tanti mt di dislivello fino ad arrivare vicino a Montoro, per poi prendere la vecchia ferrovia e raggiungere il Calledro Bike Park, dove chi vuole può pranzare e chi ha ancora energie può continuare a girare per tutto il pomeriggio all'interno del park.
Il Tour enduro del mattino con guida è gratuito, pranzo e navette del pomeriggio sono a pagamento.

Per notizia oggi ho rimediato un'incazzatura con gli ex amici di parco batteria, come sapete li ho sempre difesi, ma adesso sono diventati indifendibili. Noi Viterbesi con tutti i nostri difetti, invidie e incomprensioni siamo davvero un paso avanti.
 

PIETRO561

Biker tremendus
29/7/10
1.129
-6
0
CANEPINA
Visita sito
ragazzi, per sabato tuto confermato, c'è solo da decidere luogo e ora della partenza, ma c'è ancora tempo....!!!
Il programma prevede una lunga risalita fino alla vetta più alta dietro il paese di Narni, per chi non ha voglia di pedalare saliremo anche con furgone, quindi appuntamento per tutti (pedalatori e fannulloni) sul punto più alto.
Saremo accompagnati da un local, Riky, è una delle prime persone che ho conosciuto da quando sono emigrato nel viterbese, grande personaggio.
scenderemo per tanti mt di dislivello fino ad arrivare vicino a Montoro, per poi prendere la vecchia ferrovia e raggiungere il Calledro Bike Park, dove chi vuole può pranzare e chi ha ancora energie può continuare a girare per tutto il pomeriggio all'interno del park.
Il Tour enduro del mattino con guida è gratuito, pranzo e navette del pomeriggio sono a pagamento.

Per notizia oggi ho rimediato un'incazzatura con gli ex amici di parco batteria, come sapete li ho sempre difesi, ma adesso sono diventati indifendibili. Noi Viterbesi con tutti i nostri difetti, invidie e incomprensioni siamo davvero un paso avanti.



che figata!!!!
posso venire con la moto?
alla fine è sempre un enduro!!!:nunsacci:

p.s. nun te n'cazza sam......
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo