Viterbo FreeRide - DH - Enduro - Trail - Dirt - Street - BMX - 4X - parte quarta

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
in questo finesettimana il mio profilo ha contato 1.335 visite...secondo me la gente si chiede:"ma 'sto fregno ci fa o ci è??!!" e viene quindi ad indagare cercando la risposta consultando i miei dati...non sanno che in realtà io non esisto ma sono solo il frutto di una simulazione su un server.
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
in questo finesettimana il mio profilo ha contato 1.335 visite...secondo me la gente si chiede:"ma 'sto fregno ci fa o ci è??!!" e viene quindi ad indagare cercando la risposta consultando i miei dati...non sanno che in realtà io non esisto ma sono solo il frutto di una simulazione su un server.

:smile:
a 'sto punto ci dò n'occhiata pur'io!

PS: in questi due giorni ho preso acqua in tutte le forme ... dalla tormenta di neve alla pioggia fitta per ore ... mai stato tanto in ammollo! :-)
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
PS: in questi due giorni ho preso acqua in tutte le forme ... dalla tormenta di neve alla pioggia fitta per ore ... mai stato tanto in ammollo! :-)

non ti fermi mai, eh??!! :celopiùg:

anche io ieri un paio d'ore sotto la pioggia battente con il frontino da supermercato...meno male che non era freddo.
 

BiciDaMontagna.com

Biker forumensus
27/1/11
2.060
-7
0
Viterbo
www.bicidamontagna.com
non ti fermi mai, eh??!! :celopiùg:

anche io ieri un paio d'ore sotto la pioggia battente con il frontino da supermercato...meno male che non era freddo.

si, la temperatura è cambiata drasticamente ... ieri stavo coi pantaloncini corti, sabato con le mutande di lana! :-)

Io mi reputo un matto per le uscite, ma sti due mi superano, io ieri sotto la pioggia non sarei uscito di casa nemmeno in macchina e sti due sono usciti in bici e un anche con i bermuda :nunsacci:
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
basta ci ho speso già abbastanza!!!!! va bene in quel modo!!!!

devi anche considerare che ci dovrai spendere ancora per tutti i pezzi che via via rompi, per la protonizzazione dell'ammo che hai già rotto, per la plastica maxillo-facciale dovuta alla piega in carbonio e la plastica ricostruttiva dello sfintere dovuta alla sella cinese...meglio se te li metti da parte i piccioli.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo