Viterbo FreeRide - DH - Enduro - Trail - Dirt - Street - BMX - 4X - parte quarta

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
che un giro del genere se vengo con te, poi mi portano a belcolle a terapia intensiva

sei perfettamente in grado di affrontare una cagata simile...se vieni anche tu, prendo la zesty e ti prometto che non scendo dalla 36 (come facesti tu per solidarietà una volta che giravo con l'enduro, ricordi?)

al massimo potrò usare un 24/24 se si incrocia troppo il 36/36! :smile:

mario-

Biker superioris
11/1/10
830
0
0
viterbo
Visita sito
sei perfettamente in grado di affrontare una cagata simile...se vieni anche tu, prendo la zesty e ti prometto che non scendo dalla 36 (come facesti tu per solidarietà una volta che giravo con l'enduro, ricordi?)

al massimo potrò usare un 24/24 se si incrocia troppo il 36/36! :smile:
se vuoi fare il giro ok però ti lasci saldare il manettino sinistro

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
La normalità....... ma cosa è la normalità, chi di voi si sente normale..... io no sto capendo più un cazzo......

la normalità?
la normalità è "conservazione"...è confezionamento di ricordi...è preparazione al futuro.

la non normalità?
è vivere solo il presente come se non fosse mai esistito nulla prima e come se non esistesse nulla dopo...è scattare miliardi di foto in ogni momento per poi buttarle immediatamente nel cesso.

kristian

Biker assatanatus
6/2/06
3.107
112
0
nel mondo..
www.facebook.com
.....
La normalità....... ma cosa è la normalità, chi di voi si sente normale..... io no sto capendo più un cazzo......

..io di queste stronzate ne ho fatte a scatafascio...abbiamo quasi incendiato una casa, ed un mio amico si è rotto una mano ed ustionato un braccio, perchè , uno proiettile di un mortaio gli è stato sparato dentro la manica del giaccone (senza considerare altri gesti da teppista del caxxo...)
Alla fine mi sono beccato un paio di denuncie (fortunatamente ritirate) ...

Ricordo sempre con "tenerezza" certi momenti poco più che adolescenziali, ma se becco i miei figli a fare minchiate simili, il mortaio glielo infilo nel culo...:arrabbiat:

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito
la normalità?
la normalità è "conservazione"...è confezionamento di ricordi...è preparazione al futuro.

la non normalità?
è vivere solo il presente come se non fosse mai esistito nulla prima e come se non esistesse nulla dopo...è scattare miliardi di foto in ogni momento per poi buttarle immediatamente nel cesso.

Come se non ci fosse un domani. ;-)

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
Mòlle;6150159 ha scritto:
Come se non ci fosse un domani. ;-)

senza un domani e senza un ieri...come un calabrone che ronza intorno ad una lampadina accesa sbattendoci contro in continuazione senza fare tesoro della propria esperienza, attratto da quello che il suo software gli impone...

ziosam.freelife

Biker tremendus
9/9/05
1.187
-15
0
Viterbo
Visita sito
Bike
Specialized Turbo Levo e Trek Slash
Ragazzi, dobbiamo fare una raccolta di firme per una giusta causa, io ho bisogno di sapere, tutto il mondo deve sapere....... Pietro ci deve far sapere se sto ca.....o di XX1 ha bisogno del guidacatena oppure no!!!!
- Samuele Grossini

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
Ragazzi, dobbiamo fare una raccolta di firme per una giusta causa, io ho bisogno di sapere, tutto il mondo deve sapere....... Pietro ci deve far sapere se sto ca.....o di XX1 ha bisogno del guidacatena oppure no!!!!
- Samuele Grossini

io credo che pietro si chiuderà presto in silenzio stampa e ci dimenticherà tutti...si tromberà le redbulline che troverà in giro sui campi gara e poi inevitabilmente ci proverà pure con la moglie dell'amministratore delegato di santacruz incontrata in albergo chissaddove...una strafiga!...questa sarà la sua rovina perchè attirerà le ire di peat che ci aveva provato per anni senza riuscirci...steave incattivito per lo smacco, userà tutta la sua influenza per fargli revocare tutte le sponsorizzazioni e visto che conta ancora tanto, va a finire che ci riuscirà...allora pietro sarà costretto a sfidarlo sul campo per dimostrare che è un pallone gonfiato di birra e peat rifiuterà sempre adducendo ogni volta motivi di salute...a questo punto pietro, privo di sponsor e di soddisfazioni, chiamerà l'amico andrea bruno proponendogli un suo avvicendamento ai vertici del team corse, ma andrea che tiene tantissimo alla propria moglie , rifiuterà la proposta, intimorito dalla nomea che quel testadicazzo di peat ha diffuso sul conto di pietro...che succede ora? succede che pietro, disilluso dal mondo ipocrita delle corse e dalla fatuità dei rapporti sociali ed amicali che contraddistinguono quell'ambiente, tornerà in faggeta da noi e troverà motobimbo che nel frattempo si è allenato e gli spacca il culo! :smile:

ermy333

Biker tremendus
7/11/10
1.216
0
0
civitacastellana
Visita sito
io credo che pietro si chiuderà presto in silenzio stampa e ci dimenticherà tutti...si tromberà le redbulline che troverà in giro sui campi gara e poi inevitabilmente ci proverà pure con la moglie dell'amministratore delegato di santacruz incontrata in albergo chissaddove...una strafiga!...questa sarà la sua rovina perchè attirerà le ire di peat che ci aveva provato per anni senza riuscirci...steave incattivito per lo smacco, userà tutta la sua influenza per fargli revocare tutte le sponsorizzazioni e visto che conta ancora tanto, va a finire che ci riuscirà...allora pietro sarà costretto a sfidarlo sul campo per dimostrare che è un pallone gonfiato di birra e peat rifiuterà sempre adducendo ogni volta motivi di salute...a questo punto pietro, privo di sponsor e di soddisfazioni, chiamerà l'amico andrea bruno proponendogli un suo avvicendamento ai vertici del team corse, ma andrea che tiene tantissimo alla propria moglie , rifiuterà la proposta, intimorito dalla nomea che quel testadicazzo di peat ha diffuso sul conto di pietro...che succede ora? succede che pietro, disilluso dal mondo ipocrita delle corse e dalla fatuità dei rapporti sociali ed amicali che contraddistinguono quell'ambiente, tornerà in faggeta da noi e troverà motobimbo che nel frattempo si è allenato e gli spacca il culo! :smile:
:hail::celopiùg::bacetto:

PIETRO561

Biker tremendus
29/7/10
1.129
-6
0
CANEPINA
Visita sito

:smile::smile: credimi....ho le lacrime agli occhi....:smile:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo