Viterbo FreeRide - DH - Enduro - Trail - Dirt - Street - BMX - 4X - parte quarta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ziosam.freelife

Biker tremendus
9/9/05
1.187
-15
0
Viterbo
Visita sito
Bike
Specialized Turbo Levo e Trek Slash
non so se ti hanno coinvolto su wuozap ma lì farebbero impallidire persino il buon Schicchi...quando ermy interviene non ce n'è più per nessuno...

Ermy nr.1..... in questi giorni ha contribuito in maniera determinante a tirarmi su il morale............ una carrellata di culi che ancora riguardo........

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.357
5.614
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
:!:
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.

:smile:

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
forse per sabato mattina maturano le condizioni per un giro sulla neve...
....l'ultima volta che l'ho fatto, la sera uzzo mi ha portato al pronto soccorso che pisciavo grumi di sangue.

430739_2821816857819_978898770_n.jpg

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
stamattina al TG3 facevano vedere le immagini di Viterbo ... ne ha fatta tanta anche in Città!

spero che il meteo domani mi permetta di uscire!

rispetto all'anno scorso ha fatto giusto una spolverata...credo comunque che su in faggeta ne sia venuta giù abbastanza.

PIETRO561

Biker tremendus
29/7/10
1.129
-6
0
CANEPINA
Visita sito
ho chiamato andrea stamattina alle 9 e 30 cosi ho pensato lo sveglio e andiamo a pedalare....tuuuuuuu...... andre'??? ooooohhhh ciiiiiiaaaaooooo pppppieetroooooo.....o do stai? io sto supppelcalvario dddddio caroooo------ho riattaccato!!!!!
è troppo il numero 1.
punto

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
secondo me arrivato in cima si spara anche una zaganella guardandosi la sua santacruz... :smile:

BiciDaMontagna.com

Biker forumensus
27/1/11
2.060
-7
0
Viterbo
www.bicidamontagna.com
ho chiamato andrea stamattina alle 9 e 30 cosi ho pensato lo sveglio e andiamo a pedalare....tuuuuuuu...... andre'??? ooooohhhh ciiiiiiaaaaooooo pppppieetroooooo.....o do stai? io sto supppelcalvario dddddio caroooo------ho riattaccato!!!!!
è troppo il numero 1.
punto

Nun lo fregate quest'anno cià la bici del campione italiano vi darà filo da torcere si sta preparando segretamente.

Voi tutte bici spaziali, cambi stratosferici, colori sgargianti e tutte le viterie intonate con le tendine del bagno, ruote in carbonchio e manubri sottili a filo di capello, vedrete che vi conbina andrea.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo