Viterbo FreeRide - DH - Enduro - Trail - Dirt - Street - BMX - 4X - parte quarta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

hmkid

Biker urlandum
10/10/07
527
175
0
roma
Visita sito
Bike
specialized stumjumper c - transition transam
si, la risalita è un filino rognosetta...ma quello che mi interessava era la "scivolosità" dell'ermafrodite...fanghetto fetente?

il terreno era al limite, ma fattibile, i punti più critici sono stati circa a metà dove sentiero curva a dx ed inizia bel ripidone bello incazzato e su una curva in contropendenza dopo una passarella di legno, dove io mi sono esibito con un bel leopard skin!!:omertà:
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
il terreno era al limite, ma fattibile, i punti più critici sono stati circa a metà dove sentiero curva a dx ed inizia bel ripidone bello incazzato e su una curva in contropendenza dopo una passarella di legno, dove io mi sono esibito con bel leopard skin!!:omertà:

n.1. :celopiùg:
 

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito
credo che il sentiero sia un canalone naturale scavato dall'acqua ai bordi del quale affiorano pietroni vari...vedrai che il buon pietro nel video s'è inventato una variante sopra alcuni di quei pietroni, preferendoli al normale scorrimento del riding dentro al canale...domani vedo e ti so dire. :mrgreen:

esattamente ciò che ho pensato io, bel pelo!:celopiùg:
 

mariuccio

Biker poeticus
27/7/07
3.697
-1
0
roma
Visita sito
Ragazzi, veramente una goduria!!! Ogni volta che torno c'è qualche novità e questa volta vi siete superati. Tutto perfetto e tirato a lucido ...... Certo con il terreno più compatto sarà ancora meglio, ma basta qualche passaggio et voillà :celopiùg:
Grazie a tutti!!
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Ok perfetto se vedemo li

piccola variante: l'appuntamento rimane alle 9:30 ma la location è il parcheggio sterrato del percorso ginnico che rimane poco più sotto al parco dei cimini...come ho già detto, dopo il bivio per canepina si percorre qualche centinaio di metri e si trova lo slargo.
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
grande mig, quasi perfetto!!

74332_10200437430324618_306559810_n.jpg
 

frate

Biker tremendus
14/7/09
1.189
0
0
55
Roma
www.garman2000.it
Ragazzi, veramente una goduria!!! Ogni volta che torno c'è qualche novità e questa volta vi siete superati. Tutto perfetto e tirato a lucido ...... Certo con il terreno più compatto sarà ancora meglio, ma basta qualche passaggio et voillà :celopiùg:
Grazie a tutti!!

Concordo pienamente col Sergente Mariuccio, la risalita su asfalto era perfetta!! :smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:
 

guapo73

Biker grossissimus
3/2/08
5.158
470
0
Provincia di Roma
Visita sito
Bike
RM Instinct BC Edtion e Moterra
Ragazzi, veramente una goduria!!! Ogni volta che torno c'è qualche novità e questa volta vi siete superati. Tutto perfetto e tirato a lucido ...... Certo con il terreno più compatto sarà ancora meglio, ma basta qualche passaggio et voillà :celopiùg:
Grazie a tutti!!

grande giornatona assieme agli scatenati che hanno goduto come ricci......al bivio e' fantastico peccato l'ermafrodite che in quelle condizioni di bagnato e' un po' rognosetto.......ma e' una bella palestra.....w il team pec
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo