Viterbo FreeRide - DH - Enduro - Trail - Dirt - Street - BMX - 4X - parte quarta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Tu dimmi quello che devo fare e io lo faccio!!!!!!!!!!!!!!!! A parte i scherzi fammi sapere quali sono questi posti e io cercherò di accompagnarti.......

Ps scommetto che ti stuzzica anche Guarcino....

grazie Andrè...uno di questi finesettimana organizziamo una spedizione con BDM, pietro, ermy, etc. e veniamo a giocare in casa vostra...anche un monte autore free potrebbe essere un'opzione o comunque una qualsiasi grezzata di vostro gradimento.

guarcino me la sono fatta col tosty nella versione pedalata panoramica...mooolto bella...la prossima volta me la voglio fare nella versione "classica".
 

ANDREA ETNA

Biker forumensus
15/6/09
2.012
-1
0
41
Guidonia
Visita sito
Bike
Spartan
grazie Andrè...uno di questi finesettimana organizziamo una spedizione con BDM, pietro, ermy, etc. e veniamo a giocare in casa vostra...anche un monte autore free potrebbe essere un'opzione o comunque una qualsiasi grezzata di vostro gradimento.

guarcino me la sono fatta col tosty nella versione pedalata panoramica...mooolto bella...la prossima volta me la voglio fare nella versione "classica".

Io la versione pedalata di guarcino non lo mai fatta, ma so 2 3 linee di quella fre free che meritano.... Fatemi sapere un po prima e cerco di liberarmi da lavoro
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
comunque per sabato io mi sa che mi chiamo fuori altrimenti domenica sono lesso...mi farò un giretto per conto mio evitando i 3 archi che non ho alcuna voglia di imparare ad andare in bici. :loll:
 

miguel76

Biker tremendus
1/7/09
1.358
-2
0
Roma
Visita sito
Ciao ragazzuoli!! Bel gruppetto sta domenica...ma dove ci si becca!? E a che ora? E non mi dite "alla chiesetta" oppure "dar puzzone" che non conosco nulla di quelle parti se non la strada che porta da Roma alla faggeta!!:specc:
Una via, un incrocio... insomma punti di riferimento convenzionali!!
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Ciao ragazzuoli!! Bel gruppetto sta domenica...ma dove ci si becca!? E a che ora? E non mi dite "alla chiesetta" oppure "dar puzzone" che non conosco nulla di quelle parti se non la strada che porta da Roma alla faggeta!!:specc:
Una via, un incrocio... insomma punti di riferimento convenzionali!!

allora mig...ancora non abbiamo deciso ora e luogo, ma io credo che sia da evitare una partenza da Viterbo perchè va a finire male.

probabilmente si opterà per una partenza tipo quella del gruppetto di domenica scorsa, ovvero dalla pineta del percorso ginnico.
se tu da Roma fai la strada cimina, per arrivare in faggeta svolti a destra al bivio per Canepina, no?
subito dopo aver svoltato, percorsi qualche centinaio di metri ti trovi un parcheggetto sterrato che costeggia una pineta.

sentiamo comunque cosa dicono gli altri.
 

PIETRO561

Biker tremendus
29/7/10
1.129
-6
0
CANEPINA
Visita sito
allora mig...ancora non abbiamo deciso ora e luogo, ma io credo che sia da evitare una partenza da Viterbo perchè va a finire male.

probabilmente si opterà per una partenza tipo quella del gruppetto di domenica scorsa, ovvero dalla pineta del percorso ginnico.
se tu da Roma fai la strada cimina, per arrivare in faggeta svolti a destra al bivio per Canepina, no?
subito dopo aver svoltato, percorsi qualche centinaio di metri ti trovi un parcheggetto sterrato che costeggia una pineta.

sentiamo comunque cosa dicono gli altri.




si,anche secondo me una partenza dalla pineta va bene....è ben collegata....
 

miguel76

Biker tremendus
1/7/09
1.358
-2
0
Roma
Visita sito
allora mig...ancora non abbiamo deciso ora e luogo, ma io credo che sia da evitare una partenza da Viterbo perchè va a finire male.

probabilmente si opterà per una partenza tipo quella del gruppetto di domenica scorsa, ovvero dalla pineta del percorso ginnico.
se tu da Roma fai la strada cimina, per arrivare in faggeta svolti a destra al bivio per Canepina, no?
subito dopo aver svoltato, percorsi qualche centinaio di metri ti trovi un parcheggetto sterrato che costeggia una pineta.

sentiamo comunque cosa dicono gli altri.

Ok...resto sintonizzato e vediamo che dicono gli altri fanciulli!! :celopiùg:
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Ma domani gira qualcuno? ad es partenza dall'agriturismo Parco dei Cimini?

io e Salvo giriamo di sicuro ma non credo che ci dirigiamo in quella direzione per motivi conservativi...eventualmente senti il sergente che così fai tu gli onori di casa con il suo gruppo, visto che i trails comunque li conosci meglio di me.
 

mariuccio

Biker poeticus
27/7/07
3.697
-1
0
roma
Visita sito
mhmhmhm da te proprio non mi aspettavo un trattamento del genere .... dopo tutto quello che c'è stato ....
piuttosto era normale partire insieme e poi perderti dopo la prima salita, ma mai così ......:cry:
vabbè me ne farò una ragione :smile:
adesso, consigliatemi luogo di partenza perchè vorrei lasciare il fango al suo posto.
Viterbo? agriturismo? roma?
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
mhmhmhm da te proprio non mi aspettavo un trattamento del genere .... dopo tutto quello che c'è stato ....
piuttosto era normale partire insieme e poi perderti dopo la prima salita, ma mai così ......:cry:
vabbè me ne farò una ragione :smile:
adesso, consigliatemi luogo di partenza perchè vorrei lasciare il fango al suo posto.
Viterbo? agriturismo? roma?

scema!
potevi venire domenica, no????!!!!

il problema del fango lo elimini evitando di partire da La Quercia...parcheggiate al parco dei cimini e poi andate su.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo