Viterbo FreeRide - DH - Enduro - Trail - Dirt - Street - BMX - 4X - parte quarta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

PIETRO561

Biker tremendus
29/7/10
1.129
-6
0
CANEPINA
Visita sito
una sola parola: GRANDI.

image.php


giornate cosi non te le scordi piu!!!!!
p.s. per finire in bellezza ci siamo fatti 2 volte i 3 archi (sam....non mi è piaciuto per niente....:smile::smile:...)
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
giornate cosi non te le scordi piu!!!!!
p.s. per finire in bellezza ci siamo fatti 2 volte i 3 archi (sam....non mi è piaciuto per niente....:smile::smile:...)

megatour:
laquercia-calvario-vetta-albivio-si risale in cima-zeus-si risale fino alla tessera del tifoso-ermafrodite + chiesetta-si risale al piazzaletto taglialegna-vpf-trasferimento-3 archi-laquercia

che dici, ci si fa?
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988

guapaccio, lo vedi quel ragazzino alla mia destra con la maglietta a righe? (estrema sinistra nella foto)

beh...ci credi che s'è sparato il giro con una vecchia commencal da DH con la doppia piastra, monocorona, ammo a mollone e tutto il resto???!!!!
stima approssimativa peso bici 20 kg...

:maremmac:

un grande!
 

guapo73

Biker grossissimus
3/2/08
5.158
470
0
Provincia di Roma
Visita sito
Bike
RM Instinct BC Edtion e Moterra
guapaccio, lo vedi quel ragazzino alla mia destra con la maglietta a righe? (estrema sinistra nella foto)

beh...ci credi che s'è sparato il giro con una vecchia commencal da DH con la doppia piastra, monocorona, ammo a mollone e tutto il resto???!!!!
stima approssimativa peso bici 20 kg...

:maremmac:

un grande!
Azzz........che botta......io me lo sono rifatto ieri mattina....na goduria peccato l'ermafrodite "zuppo"....però che palestra....
PEC vi amooooooo
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Azzz........che botta......io me lo sono rifatto ieri mattina....na goduria peccato l'ermafrodite "zuppo"....però che palestra....
PEC vi amooooooo

hai detto bene...PEC: stairway to heaven!

ed infatti nella mia firma è specificato chiaramente chi cazzo sono!
 

gin-bike

Biker serius
10/6/11
201
0
0
Roma
Visita sito
Grande giornata ieri, tanta gente..moto che urla, pietro che vola..pistini spettacolari e sempre in evoluzione (anche i tre archi con nuove sponde..grande zioo)

bentornato mario..ieri stavi in formissima..

salvooo..cambia meccanico! scherzo, ma che sfiga..

alla prossima:celopiùg:
 

BiciDaMontagna.com

Biker forumensus
27/1/11
2.060
-7
0
Viterbo
www.bicidamontagna.com
Grande giornata ieri, tanta gente..moto che urla, pietro che vola..pistini spettacolari e sempre in evoluzione (anche i tre archi con nuove sponde..grande zioo)

bentornato mario..ieri stavi in formissima..

salvooo..cambia meccanico! scherzo, ma che sfiga..

alla prossima:celopiùg:

In effetti era per far vedere come non si deve fare eheheheheheh

Avete mai lavorato in un officina stretta con dentro pietro, mario-, crostatino, sbungy e daniele smontado due bici per cambiare due serie sterzo e rimontare il tutto mentre si regola il cambio alla bici di crostatino il tutto contemporaneamente ?

mario- che ritaglia guarnizioni, pietro che gira in bici dentro il negozio e mi butta a terra la mia bici rompe una bottiglia di muc-off e graffia una pompa lezyne, mia moglie che gli urla, sbungy che telefona a 4 ristoranti per prenotare, daniele che entra e esce fumando 1000 sigarette, crostatino che riesce a spanare una vite e mi chiede il teflon :nunsacci: il meno che potevo dimenticare era di ricordarmi di serrare una vite (della mia bici, perchè come dalle migliori tradizioni "il calzolaio con le scarpe rotte" )

:ueh:

comunque visto come stavo meglio così non ce l'avrei fatta a ritornare in vetta ero a pezzi causa :prost::bleah:
 

guapo73

Biker grossissimus
3/2/08
5.158
470
0
Provincia di Roma
Visita sito
Bike
RM Instinct BC Edtion e Moterra
In effetti era per far vedere come non si deve fare eheheheheheh

Avete mai lavorato in un officina stretta con dentro pietro, mario-, crostatino, sbungy e daniele smontado due bici per cambiare due serie sterzo e rimontare il tutto mentre si regola il cambio alla bici di crostatino il tutto contemporaneamente ?

mario- che ritaglia guarnizioni, pietro che gira in bici dentro il negozio e mi butta a terra la mia bici rompe una bottiglia di muc-off e graffia una pompa lezyne, mia moglie che gli urla, sbungy che telefona a 4 ristoranti per prenotare, daniele che entra e esce fumando 1000 sigarette, crostatino che riesce a spanare una vite e mi chiede il teflon :nunsacci: il meno che potevo dimenticare era di ricordarmi di serrare una vite (della mia bici, perchè come dalle migliori tradizioni "il calzolaio con le scarpe rotte" )

:ueh:

comunque visto come stavo meglio così non ce l'avrei fatta a ritornare in vetta ero a pezzi causa :prost::bleah:
nun te riconosco +!!!!!! un negozio di bike trasformato in quello di un parrucchiere!!!!!! la prossima volta barba e capelli oppure un etto di mortadella!
 

ziosam.freelife

Biker tremendus
9/9/05
1.187
-15
0
Viterbo
Visita sito
Bike
Specialized Turbo Levo e Trek Slash
grande giornata, mi dispiace di non essere stato dei vostri, sono contento vi sia piaciuto i tre archi, io non vedo l'ora di andare a provare Albivio.... Pietro stai veramente a palla, complimenti..
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
non so...magari domenica si potrebbero organizzare delle meccanizzate per provare a loop...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo