una sola parola: GRANDI.
giornate cosi non te le scordi piu!!!!!
p.s. per finire in bellezza ci siamo fatti 2 volte i 3 archi (sam....non mi è piaciuto per niente.......)
una sola parola: GRANDI.
giornate cosi non te le scordi piu!!!!!
p.s. per finire in bellezza ci siamo fatti 2 volte i 3 archi (sam....non mi è piaciuto per niente.......)
Mittici!!!!!
Azzz........che botta......io me lo sono rifatto ieri mattina....na goduria peccato l'ermafrodite "zuppo"....però che palestra....guapaccio, lo vedi quel ragazzino alla mia destra con la maglietta a righe? (estrema sinistra nella foto)
beh...ci credi che s'è sparato il giro con una vecchia commencal da DH con la doppia piastra, monocorona, ammo a mollone e tutto il resto???!!!!
stima approssimativa peso bici 20 kg...
un grande!
Azzz........che botta......io me lo sono rifatto ieri mattina....na goduria peccato l'ermafrodite "zuppo"....però che palestra....
PEC vi amooooooo
megatour:
Laquercia-calvario-vetta-albivio-si risale in cima-zeus-si risale fino alla tessera del tifoso-ermafrodite + chiesetta-si risale al piazzaletto taglialegna-vpf-trasferimento-3 archi-laquercia
che dici, ci si fa?
tutto si fa....tutto
hai detto bene...PEC: stairway to heaven!
ed infatti nella mia firma è specificato chiaramente chi cazzo sono!
Grande giornata ieri, tanta gente..moto che urla, pietro che vola..pistini spettacolari e sempre in evoluzione (anche i tre archi con nuove sponde..grande zioo)
bentornato mario..ieri stavi in formissima..
salvooo..cambia meccanico! scherzo, ma che sfiga..
alla prossima
nun te riconosco +!!!!!! un negozio di bike trasformato in quello di un parrucchiere!!!!!! la prossima volta barba e capelli oppure un etto di mortadella!In effetti era per far vedere come non si deve fare eheheheheheh
Avete mai lavorato in un officina stretta con dentro pietro, mario-, crostatino, sbungy e daniele smontado due bici per cambiare due serie sterzo e rimontare il tutto mentre si regola il cambio alla bici di crostatino il tutto contemporaneamente ?
mario- che ritaglia guarnizioni, pietro che gira in bici dentro il negozio e mi butta a terra la mia bici rompe una bottiglia di muc-off e graffia una pompa lezyne, mia moglie che gli urla, sbungy che telefona a 4 ristoranti per prenotare, daniele che entra e esce fumando 1000 sigarette, crostatino che riesce a spanare una vite e mi chiede il teflon il meno che potevo dimenticare era di ricordarmi di serrare una vite (della mia bici, perchè come dalle migliori tradizioni "il calzolaio con le scarpe rotte" )
comunque visto come stavo meglio così non ce l'avrei fatta a ritornare in vetta ero a pezzi causa
non so...magari domenica si potrebbero organizzare delle meccanizzate per provare a loop...
di pedalare intendi?però il sabato precedente ti sfonno!