Viterbo FreeRide - DH - Enduro - Trail - Dirt - Street - BMX - 4X - parte quarta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
di pedalare intendi?
ma una uscita infrasettimanale come la vedi?

la vedo così:
mercoledì vado a Roma, giovedì vado a Ischia nei miei possedimenti e mi sa che mi trattengo fino a sabato (e quindi non te posso sfonnà), però se la moglie vuole rimango anche la domenica (ma non credo...specialmente se ci sono le meccanizzate...:mrgreen:)...rimarrebbe quindi domani, ma visto che poi mi assento tutti 'sti giorni la vedo diura assai...
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
infatti sono un po troppe volte che manchi......

ti sbagli Pietro!
lo zio è come l'Essere Supremo...c'è anche quando non c'è...è presente in ogni cosa...piante, rocce, foglie...è li che ti guarda e sorride beffardo...senti dentro di te quella vocina che dice:"ma come cazzo vado...oggi sono una merda..."...tu pensi che sono considerazioni che provengono dal tuo inconscio ed invece no!
è lo zio che ti parla tramite la tua coscienza e ti fa notare che fai cagare.

se invece succede che la vocina ti sussurra:"caaazzzooooo come vado oggiiiii...volooooooo.....alla grandeeeeeeeee...."...è sempre lo zio che ti sprona ad aprire il gas, ma lo fa solo per farti sentire sicuro, allentare la concentrazione e fregarti perchè una decina di metri dopo ti mette un ramo tra i raggi e ti fa cappottare. :medita:

:smile:
 

ziosam.freelife

Biker tremendus
9/9/05
1.187
-15
0
Viterbo
Visita sito
Bike
Specialized Turbo Levo e Trek Slash
ti sbagli Pietro!
lo zio è come l'Essere Supremo...c'è anche quando non c'è...è presente in ogni cosa...piante, rocce, foglie...è li che ti guarda e sorride beffardo...senti dentro di te quella vocina che dice:"ma come cazzo vado...oggi sono una merda..."...tu pensi che sono considerazioni che provengono dal tuo inconscio ed invece no!
è lo zio che ti parla tramite la tua coscienza e ti fa notare che fai cagare.

se invece succede che la vocina ti sussurra:"caaazzzooooo come vado oggiiiii...volooooooo.....alla grandeeeeeeeee...."...è sempre lo zio che ti sprona ad aprire il gas, ma lo fa solo per farti sentire sicuro, allentare la concentrazione e fregarti perchè una decina di metri dopo ti mette un ramo tra i raggi e ti fa cappottare. :medita:

:smile:
Sei il nr.1.... ti renderò molto più veloce di quello che pensi...
 

simone0761

Biker novus
7/8/12
5
0
0
Bagnaia
Visita sito
guapaccio, lo vedi quel ragazzino alla mia destra con la maglietta a righe? (estrema sinistra nella foto)

beh...ci credi che s'è sparato il giro con una vecchia commencal da DH con la doppia piastra, monocorona, ammo a mollone e tutto il resto???!!!!
stima approssimativa peso bici 20 kg...

:maremmac:

un grande!

Hahah infatti su la foto cio la faccia proprio sfranta !
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
mario...ti ho scovato un nuovo prodotto innovativo per migliorare la tua linea, si chiama "power pump" e promette miracoli, così anche su FB puoi provare ad agganciare qualcuna.

guarda il prima e il dopo considerando che "il prima" della foto potrebbe già essere un buon traguardo di arrivo per te...:smile:

beforeafter.jpg
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
allora, il 27 ci sarebbe da fare totò al culetto di qualche toscano...io vado solo se ci sono tutti, zio compreso!

programma: si parte con un paio di furgoni, si ridicolizzano i locals, ci si ammazza con le bevande e si ritorna a casa con i punti patente azzerati e l'obbligo di frequentazione periodica del SERT.
 

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito
allora, il 27 ci sarebbe da fare totò al culetto di qualche toscano...io vado solo se ci sono tutti, zio compreso!

programma: si parte con un paio di furgoni, si ridicolizzano i locals, ci si ammazza con le bevande e si ritorna a casa con i punti patente azzerati e l'obbligo di frequentazione periodica del SERT.

grandeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!

:smile::smile::smile::smile::smile::smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo