Viterbo FreeRide - DH - Enduro - Trail - Dirt - Street - BMX - 4X - parte quarta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

BiciDaMontagna.com

Biker forumensus
27/1/11
2.060
-7
0
Viterbo
www.bicidamontagna.com
ma invece una braciata/salsicciata/mbriacata per sabato 8 o domenica 9 come la vedete ?

desca...c'è la gara a Tolfa...molti saranno lì.

Mi aggancio a questo perchè mi ha chiamato al telefono pochi minuti fa Andrea Bruno e vuole organizzare con i Viterbo Freeride la cena di domenica sera dopo gara di Tolfa, quindi potrebbe essere occasione per:
A) cenare con Andrea Bruno e i ragazzi di Transition (non saranno belle f.... ma ne vale la pena comunque)
B) come dice il Desca salsiccita mbriacata ecc
C) Occasione per me di offrire la cena ai membri della squadra BDM.com che partecipano alla gara di Tolfa

dai organizziamoci, ce lo chiede l'amico Andrea Bruno ceh vuole anche riorganizzare un suo ritiro da noi in Faggeta a breve per girare con noi.
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
dai organizziamoci, ce lo chiede l'amico Andrea Bruno ceh vuole anche riorganizzare un suo ritiro da noi in Faggeta a breve per girare con noi.

pronto!
sono sempre strafelice di incontrare l'amico Andrea e di bermi qualche grappino con lui...vorrà dire che faremo apprezzare tale bevanda anche ai nuovi amici Transition.

mmmh...solo che quando sono ubriaco non riesco a parlar bene l'inglese...mmmmh...adesso che ci penso, loro non sono inglesi ma americani!
tutto a posto: lo slang americano sembra un inglese pronunciato da un ubriaco. :smile:


C) Occasione per me di offrire la cena ai membri della squadra BDM.com che partecipano alla gara di Tolfa

ed a me che sono il tuo uomo immagine cosa offri? :smile::smile:
 

BiciDaMontagna.com

Biker forumensus
27/1/11
2.060
-7
0
Viterbo
www.bicidamontagna.com
ma invece una braciata/salsicciata/mbriacata per sabato 8 o domenica 9 come la vedete ?

desca...c'è la gara a Tolfa...molti saranno lì.

Mi aggancio a questo perchè mi ha chiamato al telefono pochi minuti fa Andrea Bruno e vuole organizzare con i Viterbo Freeride la cena di domenica sera dopo gara di Tolfa, quindi potrebbe essere occasione per:
A) cenare con Andrea Bruno e i ragazzi di Transition (non saranno belle f.... ma ne vale la pena comunque)
B) come dice il Desca salsiccita mbriacata ecc
C) Occasione per me di offrire la cena ai membri della squadra BDM.com che partecipano alla gara di Tolfa

dai organizziamoci, ce lo chiede l'amico Andrea Bruno ceh vuole anche riorganizzare un suo ritiro da noi in Faggeta a breve per girare con noi.

Dimenticavo si parlava sempre con Adreea Bruno su dove andare a cena e io gli ho proposto la trattoria storica da Linetta che costa poco, si mangia bene e le porzioni non sono "economiche", Andrea sentito il menù ha detto OK, come detto organizziamoci
 

PIETRO561

Biker tremendus
29/7/10
1.129
-6
0
CANEPINA
Visita sito
Mi aggancio a questo perchè mi ha chiamato al telefono pochi minuti fa Andrea Bruno e vuole organizzare con i Viterbo Freeride la cena di domenica sera dopo gara di Tolfa, quindi potrebbe essere occasione per:
A) cenare con Andrea Bruno e i ragazzi di Transition (non saranno belle f.... ma ne vale la pena comunque)
B) come dice il Desca salsiccita mbriacata ecc
C) Occasione per me di offrire la cena ai membri della squadra BDM.com che partecipano alla gara di Tolfa

dai organizziamoci, ce lo chiede l'amico Andrea Bruno ceh vuole anche riorganizzare un suo ritiro da noi in Faggeta a breve per girare con noi.

Dimenticavo si parlava sempre con Adreea Bruno su dove andare a cena e io gli ho proposto la trattoria storica da Linetta che costa poco, si mangia bene e le porzioni non sono "economiche", Andrea sentito il menù ha detto OK, come detto organizziamoci


................!!!!
 

BiciDaMontagna.com

Biker forumensus
27/1/11
2.060
-7
0
Viterbo
www.bicidamontagna.com
diretta DH donne+ommini su redbulltv (inglese ma emozionante) e su raisport 2 ( con 2 coglioni che non capiscono una fava)

concordo pienamente con il commento su raisport2!!!!


Sono le prime volte che fanno queste dirette e non ci capiscono molto, fanno anche riferimenti all'XC perchè non sanno dove prendere informazioni, magari potevano prendere qualche pilota italiano e farsi affiancare come fanno nel calcio o nell'automobilismo.
 

gin-bike

Biker serius
10/6/11
201
0
0
Roma
Visita sito
chi non è stato in faggeta oggi si è perso un terreno favoloso, gran grip, siamo andati tutti alla grande compreso il nuovo arrivato gabriele

ao oggi hi fatto pure la guida:-)

salvo, la prossima volta portala la bici, facciamo a turno a portare il furgone..;-)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo