Viterbo FreeRide - DH - Enduro - Trail - Dirt - Street - BMX - 4X - parte quarta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ziosam.freelife

Biker tremendus
9/9/05
1.187
-15
0
Viterbo
Visita sito
Bike
Specialized Turbo Levo e Trek Slash
Ragazzi, questo è quello che ci aspetta la prossima settimana!!!!!....:

Giovedì 6 settembre sbarcheranno a Viterbo nientedimeno che i titolari della TRANSITION USA, coloro che hanno dato vita alle bici più desiderate degli ultimi anni, giunti in Italia per toccare con mano il prestigio che si è creato intorno al loro marchio. Per l’occasione, Kyle, Kevin e Sam saranno accompagnati dal campione e distributore Andrea Bruno e dormiranno nel suggestivo e lussuoso agriturismo “Il Parco dei Cimini” base logistica della teppa Viterbese dell’Enduro Challenge Lazio. La stessa serata i visitatori si uniranno a tutti gli appassionati del luogo e non, per una cena in compagnia che si terrà nel ristorante “Basilicò” nei pressi della conosciuta “Villa Sam”.
Il giorno successivo giornata di divertimento in Faggeta, nel noto Faggeta Gravity Park, dove è stato previsto un furgone per le risalite. Sarà quindi possibile girare al fianco di Andrea, Kyle, Kevin, e Sam, e togliersi delle curiosità sulla progettazione e realizzazione delle bici più apprezzate del momento. Nel primo pomeriggio dello stesso giorno la carovana si porterà a Tolfa, per la prima Superenduro della storia a svolgersi alle porte della città eterna, Roma.
Il sabato 8 e la Domenica 10 saranno dedicate esclusivamente alla Superenduro di Tolfa, mentre per la sera della domenica è previsto il ritorno a Viterbo per una cena sempre in compagnia ma questa volta presso l’agriturismo “Il Parco dei Cimini”.
Lunedi 10, è prevista la colazione presso il Bar mamas’ a La Quercia – Viterbo – e successivamente una visita presso un rivenditore autorizzato Transition del centro Italia, Ruota Libera a Terni, dove sarà possibile scambiare quattro chiacchere con i nostri amici che, nel pomeriggio riprenderanno l’aereo per tornare a casa.
La cena di Giovedì , e il servizio di risalite per il venerdì mattina, sono aperte a tutti, basta prenotare entro il giorno prima mandando una mail a [email protected].
E’ gradita la presenza i tutti i possessori di una bici Transition, per dare un piccolo assaggio del movimento che abbiamo creato nel Centro Italia.


ProfilePic.jpg


p4pb7389114.jpg


TransitionLogo_SplitBlack.jpg

AB_Curva-salto-nel-blu500.jpg
 

luca0761

Biker novus
18/5/11
37
0
0
Bagnaia
Visita sito
video in arrivo dopo che il mio pc ha sofferto tutta la notte ... speriamo che il risultato sia gradito .....

non ci siamo tutti nei video e mi dispiace , ho cercato di mettere quanto possibile ma la prossima volta cercheremo di farlo meglio .
 

william fox

Biker ciceronis
21/11/08
1.422
0
0
48
viterbo-roma
Visita sito
Transition usa a viterbo


bella storia zio!!!!!:celopiùg:
peccato che la prossima settimana parto con il camper in quel di mirabilandia e parma!!!!
cmq anche senza transition sarei venuto uguale,che dici mi avrebbero salutato comunque:smile::smile:
divertitevi:celopiùg:
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
motooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!! ma ti stai rendendo conto di quello che ti sei perso martedi!!!!!!!!!!!!!!!

il video realizzato da Luca è molto carino e voialtri siete una banda di scocciati...io non posso farne parte perchè al contrario sono molto posato.

p.s.
oggi giretto con BDM, grip in faggeta ottimo, chi va su domani (se non piove) trova una situazione assai diversa da quella dei giorni scorsi e molto più godibile.
io ci vado...
 

BiciDaMontagna.com

Biker forumensus
27/1/11
2.060
-7
0
Viterbo
www.bicidamontagna.com
video in arrivo dopo che il mio pc ha sofferto tutta la notte ... speriamo che il risultato sia gradito .....

non ci siamo tutti nei video e mi dispiace , ho cercato di mettere quanto possibile ma la prossima volta cercheremo di farlo meglio .

Ottimo video complimeti Luca.

Ragazzi ès tata una giornata indimenticabile quella all SWUP, adesso prepariamoci per le prossime pazzie che stiamo organizzando.
:spetteguless:

In faggeta c'è un ottimo GRIP.

Colgo l'occasione per ricordare a tutti che abbiamo un salame da mangiare prima che va a male e con l'occasione qualcuno ha promesso un tiramisù fatto in casa, che ne pensate ? vogliamo organizzare sta cosa ? inoltre dobbiamo festeggiare il neo-papà che sembra sia ben indaffarato.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo