Viterbo FreeRide - DH - Enduro - Trail - Dirt - Street - BMX - 4X - parte quarta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
domani mi sa che c'è un buco di tempo discreto tra le 11 e le 13, mi sa che ne approfitto per fare un pò di scarico...



....si...della fossa biologica! :smile::smile:
 

BiciDaMontagna.com

Biker forumensus
27/1/11
2.060
-7
0
Viterbo
www.bicidamontagna.com
boh...uzzo dice che gli è partito il cambio e che ne ha preso uno nuovo da te...mica gli avrai venduto l'X9 di Guapo!!!??? :smile:

Conoscete tutti i miei fornitori di pezzi vedo

BDM sola (e con me e desca siamo 3)

obiettivo raggiunto sono sola come uzzo e desca :}}}:

non ho parole!!! solo parolacce :P


p.s. tu e salvo mi dovete una birra!!!
(a buon intenditor... poche parole!!!)

..ca miseria è la seconda volta che non riesco a fregare 5 euro al desca, guarda che così mi degradano da "sola" a sola meno un quarto.
 
Ciao a tutti.

Forse non sono stato chiaro nelle comunicazioni con Sam e Salvo e quindi mi assumo la responsabilità di eventuali malintesi e fraintendimenti.

Riassumo brevemente come penso ci muoveremo:

90/100 il pomeriggio di Venerdì porterei i ragazzi di Transition in Faggeta. Se riusciamo (pagando) ad avere un furgone e fargli fare un pò di discese tanto di guadagnato, altrimenti pedaliamo.

La sera ci spostiamo a Tolfa così Sabato siamo là per la gara. Per provare le speciali credo siamo organizzati con Sam. Confermi? (PS: siamo in 6 te compreso però perchè c'è uno in più del previsto, ci stiamo? Al massimo usiamo il mio furgone).

Stiamo a Tolfa a dormire, facciamo la gara domenica e poi torniamo su Viterbo. Dormiamo al Parco dei Cimini come organizzato da Sam, va benissimo.

Per la cena mi va bene tutto. In ordine di priorità per me sarebbe importante che per questa occasione:

1) ci fossero un pò tutti coloro con cui in questi anni si è creata una amicizia, abbiamo passato delle belle giornate in faggeta e ancora vogliamo passarne in futuro...

2) si mangi bene e si spenda il giusto

3) si passi una bella serata assieme facendo conoscere ai ragazzi di Transition il movimento freeride nella sua veste migliore: ride, fun & party

Da qualche parte voglio infilare una tappa al Mamas perchè non può mancare.

Non mi interessa chi organizza, chi decide, chi sceglie il ristorante, chi ci dà una mano con le risalite.

Sarò grato a tutti coloro che contribuiranno a rendere speciale la ns visita in Faggeta e nel Viterbese, così come quando voi avevate piacere di avermi con voi io ho fatto il massimo per esserci.

GRazie a tutti in anticipo...

AB
 

william fox

Biker ciceronis
21/11/08
1.422
0
0
48
viterbo-roma
Visita sito
piove ....piove.....piove......!!!!!

la zappa che va giu nella terra come se fosse burro
le sponde che si modellano come pongo
l'odore dell'erba bagnata da fumare(ah no mi sono sbagliatooooo)
gli amici che ti dicono che vengono a lavorare e poi nn lo fanno!:smile:
che bello sta tornando tutto come prima:celopiùg:!!!!

p.s. andrea mi dispiace ma io venerdi partiro con il camper quindi per questo fine settimana nn ci sono!!! so quanto ci tenevano i ragazzi americani a conoscermi..........quindi per questo ho deciso che mettero una mia gigantografia a capo tavola la sera della cena cosi che io sia presente!!!:smile::smile:.se mi mandi un completino dei tuoi ti faccio anche publicita'!!

scherzo! anche se l'immagine di voi a tavola con la mia foto mi fa sganasciare dalle risate ma ammetto che da molto l'impressione di "cena di partito sotto dittatura stalinista".:arrabbiat:

cmq divertitevi e spaccate tutto!!!!!!:celopiùg:
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
....... guarda che l'ho letta prima che la correggevi...!!!!!

allora ribadisco: siete 2 adolescenti...spero che ne prendiate atto senza volermene, altrimenti sticazzi....da oggi in poi non instaurerò più una conversazione con nessuno dei due che abbia per oggetto anche marginale uno dei due o situazioni legate alle attività di entrambe...per nessun motivo.
Sappiate comunque che tutti indistintamente si sono rotti i cazzo di questa situazione...vedete voi...

Riassumo brevemente come penso ci muoveremo:
...

dico solo che spero di rivederti e di ri-apprezzare la tua squisita compagnìa...in bici, a piedi, seduti al tavolino, non so...ma se gli eventi dovessero dividerci, sappi che ti ho sempre stimato e ti ho sempre voluto bene! :smile:

have fun (anzi funn). :celopiùg:
 

mario-

Biker superioris
11/1/10
830
0
0
viterbo
Visita sito
allora ribadisco: siete 2 adolescenti...spero che ne prendiate atto senza volermene, altrimenti sticazzi....da oggi in poi non instaurerò più una conversazione con nessuno dei due che abbia per oggetto anche marginale uno dei due o situazioni legate alle attività di entrambe...per nessun motivo.
Sappiate comunque che tutti indistintamente si sono rotti i cazzo di questa situazione...vedete voi...



dico solo che spero di rivederti e di ri-apprezzare la tua squisita compagnìa...in bici, a piedi, seduti al tavolino, non so...ma se gli eventi dovessero dividerci, sappi che ti ho sempre stimato e ti ho sempre voluto bene! :smile:

have fun (anzi funn). :celopiùg:

a malincurore (perchè motobimbo non se lo merita) quoto
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
"Extraterrestre portami via
voglio una stella che sia tutta mia
extraterrestre vienimi a pigliare
voglio un pianeta su cui ricominciare!"
 

BiciDaMontagna.com

Biker forumensus
27/1/11
2.060
-7
0
Viterbo
www.bicidamontagna.com
piove ....piove.....piove......!!!!!

la zappa che va giu nella terra come se fosse burro
le sponde che si modellano come pongo
l'odore dell'erba bagnata da fumare(ah no mi sono sbagliatooooo)
gli amici che ti dicono che vengono a lavorare e poi nn lo fanno!:smile:
che bello sta tornando tutto come prima:celopiùg:!!!!

p.s. andrea mi dispiace ma io venerdi partiro con il camper quindi per questo fine settimana nn ci sono!!! so quanto ci tenevano i ragazzi americani a conoscermi..........quindi per questo ho deciso che mettero una mia gigantografia a capo tavola la sera della cena cosi che io sia presente!!!:smile::smile:.se mi mandi un completino dei tuoi ti faccio anche publicita'!!

scherzo! anche se l'immagine di voi a tavola con la mia foto mi fa sganasciare dalle risate ma ammetto che da molto l'impressione di "cena di partito sotto dittatura stalinista".:arrabbiat:

cmq divertitevi e spaccate tutto!!!!!!:celopiùg:

da quando hai il camper non ti si regge più, dovremo bucarti le ruote del camper prima o poi:smile::hahaha::smile::hahaha:
P.S. mi dai una tua gigantografia con dedica che la metto in camera ?:smile::hahaha:
 

ziosam.freelife

Biker tremendus
9/9/05
1.187
-15
0
Viterbo
Visita sito
Bike
Specialized Turbo Levo e Trek Slash
allora ribadisco: siete 2 adolescenti...spero che ne prendiate atto senza volermene, altrimenti sticazzi....da oggi in poi non instaurerò più una conversazione con nessuno dei due che abbia per oggetto anche marginale uno dei due o situazioni legate alle attività di entrambe...per nessun motivo.
Sappiate comunque che tutti indistintamente si sono rotti i cazzo di questa situazione...vedete voi...

.... in effetti moto non hai tutti i torti, mi rendo conto di passare da adolescnte(non che mi dispiaccia), però non ci posso fare niente, è più forte di me, di fronte alle mancanze di rispetto reagisco così, come del resto ho sempre fatto e come ovviamente farò sempre.

Nel disperato tentativo di fare la persona matura..... mi faccio da parte per la cera di Domenica sera rimettendomi a quando organizzato da BdM.
 

BiciDaMontagna.com

Biker forumensus
27/1/11
2.060
-7
0
Viterbo
www.bicidamontagna.com
.... in effetti moto non hai tutti i torti, mi rendo conto di passare da adolescnte(non che mi dispiaccia), però non ci posso fare niente, è più forte di me, di fronte alle mancanze di rispetto reagisco così, come del resto ho sempre fatto e come ovviamente farò sempre.

Nel disperato tentativo di fare la persona matura..... mi faccio da parte per la cera di Domenica sera rimettendomi a quando organizzato da BdM.

Innanzitutto ti ringrazio per questa tua presa di posizione e mi spiace per il malinteso creatosi con la telefonata di Andrea Bruno, anche io mi altero quando mi si manca di rispetto a me e a chi mi sta più a cuore, credo sia una cosa naturale.

Siccome ho appena scoperto che la trattoria che avevo proposto è purtroppo chiusa la domenica (scelta dal mazzo incredibile [mario non mi prendere in giro per il mio "Incredibbule"] avrebbe aperto probabilmente per noi su intervento di amici, ma inutile creare altri malintesi) rimetto il tutto all'organizzazione iniziale della cosa, rimandando la cena di squadra a data da destinarsi, ovviamente come detto esorto tutti a partecipare alla cena.

Fortunatamente le prenotazioni erano ancora da farsi, quindi si è in tempo per tutto.

Se venerdì non serve il furgone per una cosa già organizzata a suo tempo, conferma entro mercoledì, metto il furgone per le risalite a disposizione, sempre se non si sia già provveduto diversamente, in tal caso come non detto.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo