ma invece una braciata/salsicciata/mbriacata per sabato 8 o domenica 9 come la vedete ?
desca...c'è la gara a Tolfa...molti saranno lì.
ma invece una braciata/salsicciata/mbriacata per sabato 8 o domenica 9 come la vedete ?
Luca complimenti, hai editato e caricato 2 video molto belli
ero convinto fosse questo week end
riprovo e controllo:
ma invece una braciata/salsicciata/mbriacata per sabato 15 o domenica 16 come la vedete ?
dai organizziamoci, ce lo chiede l'amico Andrea Bruno ceh vuole anche riorganizzare un suo ritiro da noi in Faggeta a breve per girare con noi.
C) Occasione per me di offrire la cena ai membri della squadra BDM.com che partecipano alla gara di Tolfa
Mi aggancio a questo perchè mi ha chiamato al telefono pochi minuti fa Andrea Bruno e vuole organizzare con i Viterbo Freeride la cena di domenica sera dopo gara di Tolfa, quindi potrebbe essere occasione per:
A) cenare con Andrea Bruno e i ragazzi di Transition (non saranno belle f.... ma ne vale la pena comunque)
B) come dice il Desca salsiccita mbriacata ecc
C) Occasione per me di offrire la cena ai membri della squadra BDM.com che partecipano alla gara di Tolfa
dai organizziamoci, ce lo chiede l'amico Andrea Bruno ceh vuole anche riorganizzare un suo ritiro da noi in Faggeta a breve per girare con noi.
Dimenticavo si parlava sempre con Adreea Bruno su dove andare a cena e io gli ho proposto la trattoria storica da Linetta che costa poco, si mangia bene e le porzioni non sono "economiche", Andrea sentito il menù ha detto OK, come detto organizziamoci
diretta DH donne+ommini su redbulltv (inglese ma emozionante) e su raisport 2 ( con 2 coglioni che non capiscono una fava)
diretta DH donne+ommini su redbulltv (inglese ma emozionante) e su raisport 2 ( con 2 coglioni che non capiscono una fava)
concordo pienamente con il commento su raisport2!!!!
Sono le prime volte che fanno queste dirette e non ci capiscono molto, fanno anche riferimenti all'XC perchè non sanno dove prendere informazioni, magari potevano prendere qualche pilota italiano e farsi affiancare come fanno nel calcio o nell'automobilismo.