Viterbo FreeRide - DH - Enduro - Trail - Dirt - Street - BMX - 4X - parte quarta

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

BiciDaMontagna.com

Biker forumensus
27/1/11
2.060
-7
0
Viterbo
www.bicidamontagna.com
faggeta gravity rider on tour:celopiùg:

Si dai mi piace questo slogan, te lo posso copiare ? prometto che ti pago i diritti di autore

non famose riconosce da tutti...cercamo di non litigà almeno per la prima mezz'ora...:smile:

non so se riesco a resistere, guarda la compagnia ?!?

dany è notoriamente risaputo che lo odio e non ci vado daccordo
Vittorio mai vista persone meno disponibile e più sgradita
Willy ...... da definizione vocabolario William : nome maschile (previo verifica sanitaria) notoriamente scontroso irriverente e acido, persona da evitare, poco propenso per i lavori manuali specialmente con attrezzi, ama la fatica in salita. ...... dai come si fa ad andare in armonia con uno così
mario- rompe tutto ma proprio tutto compreso il titanio l'antimonio, le barre di uranio ricco e impoverito ma ad alcuni è simpatico proprio per questo
motobimbo neh! lui non esiste quindi come si fa a litigare con uno che non esiste, ricercato da tutto il forum è ancora una chimera
io: sono il concentrato di tutto quanto negativo espresso sopra, faccio prima che elencare tutto.
Ho omesso quelli che ancora non hanno confermato che vengono martedì perchè con loro litighiamo in altro momento, scusate ma non abbiamo il tempo di litigare con tutti, anche perchè litigando oltre i 6 elementi mi sembra sia già rissa. :smile: :hahaha: :smile: :hahaha: :smile: :hahaha: :smile: :hahaha: :smile: :hahaha:
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
facciamo così: il primo che si strampa in terra, tutti a dargli addosso a calci e se qualcuno esterno vuole impedire questo accanimento, scatta il tafferuglio totale...tutti contro tutti...lo swup a ferro e fuoco! :smile:
 

BiciDaMontagna.com

Biker forumensus
27/1/11
2.060
-7
0
Viterbo
www.bicidamontagna.com
martedì sto in ferie e non sono mai stato allo SWUP...me posso unì al gruppone?:cucù:
No aspetta non è che puoi DEVI unirti al gruppazzo, sei comandanto, e mi raccomando porta protezioni antisommossa, manganello e lacrimogeni :arrabbiat:

Secondo me martedì ci fanno il foglio di via e ci interdicono a vita l'ingresso allo SWUP

Faggeta gravity on tour

Sappiate che a livello logistico, noi si parte da Viterbo con furgone, quindi chi ha problemi di trasporto bike e attrezzature faccia un fischio.
 

william fox

Biker ciceronis
21/11/08
1.422
0
0
48
viterbo-roma
Visita sito
che dici na decina de magliette co la scritta cattiva
faggetta gravity riders on tour ce la facciamo a fare per martedi????:celopiùg:
sai che scena arriviamo ......furgone..... 2 o 3 macchine al seguito....la gente gia ci guarda in cagnesco........scendiamo tutti super griffati....con la maglia faggeta grabity riders on tour..........abbiamo vinto!!!!!!!:celopiùg:
 

DaniRider

Biker ultra
28/10/10
606
0
0
45
viterbo
Visita sito
che dici na decina de magliette co la scritta cattiva
faggetta gravity riders on tour ce la facciamo a fare per martedi????:celopiùg:
sai che scena arriviamo ......furgone..... 2 o 3 macchine al seguito....la gente gia ci guarda in cagnesco........scendiamo tutti super griffati....con la maglia faggeta grabity riders on tour..........abbiamo vinto!!!!!!!:celopiùg:


GRANDE IDEA:celopiùg:
 

BiciDaMontagna.com

Biker forumensus
27/1/11
2.060
-7
0
Viterbo
www.bicidamontagna.com
che dici na decina de magliette co la scritta cattiva
faggetta gravity riders on tour ce la facciamo a fare per martedi????:celopiùg:
sai che scena arriviamo ......furgone..... 2 o 3 macchine al seguito....la gente gia ci guarda in cagnesco........scendiamo tutti super griffati....con la maglia faggeta grabity riders on tour..........abbiamo vinto!!!!!!!:celopiùg:



Ok ma dobbiamo rimediare le maglie e portarle al tipo che fa le stampe immediate
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
scusate eh...non abbiamo trovato neanche il tempo per farsi una cagata di maglietta con su scritto VITERBO FREERIDE (RESIDENT) e mò troviamo la fantasia di fare le magliette ON TOUR?

ma che cazzo vi sniffate?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo