faggeta gravity rider on tour
Si dai mi piace questo slogan, te lo posso copiare ? prometto che ti pago i diritti di autore
non famose riconosce da tutti...cercamo di non litigà almeno per la prima mezz'ora...
non so se riesco a resistere, guarda la compagnia ?!?
dany è notoriamente risaputo che lo odio e non ci vado daccordo
Vittorio mai vista persone meno disponibile e più sgradita
Willy ...... da definizione vocabolario William : nome maschile (previo verifica sanitaria) notoriamente scontroso irriverente e acido, persona da evitare, poco propenso per i lavori manuali specialmente con
attrezzi, ama la fatica in salita. ...... dai come si fa ad andare in armonia con uno così
mario- rompe tutto ma proprio tutto compreso il titanio l'antimonio, le barre di uranio ricco e impoverito ma ad alcuni è simpatico proprio per questo
motobimbo neh! lui non esiste quindi come si fa a litigare con uno che non esiste, ricercato da tutto il forum è ancora una chimera
io: sono il concentrato di tutto quanto negativo espresso sopra, faccio prima che elencare tutto.
Ho omesso quelli che ancora non hanno confermato che vengono martedì perchè con loro litighiamo in altro momento, scusate ma non abbiamo il tempo di litigare con tutti, anche perchè litigando oltre i 6 elementi mi sembra sia già rissa.