Viterbo FreeRide - DH - Enduro - Trail - Dirt - Street - BMX - 4X - parte quarta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

!L P@zzO

Biker serius
15/11/11
222
0
0
Bagnaia
Visita sito
Per Willy

faggeta.jpg


Piccoli Motobimbo crescono
ATTENZIONE!!!!!
 

william fox

Biker ciceronis
21/11/08
1.422
0
0
48
viterbo-roma
Visita sito
Per Willy

faggeta.jpg


Piccoli Motobimbo crescono
ATTENZIONE!!!!!
bella pazzo,ci siamo gia sentiti con dany che ti chiamera' tra poco.....!!!me piace!!!!!
mamma mia ragazzi ho chiamato massimetto dello swup e ha detto che martedi retseranno chiusi per paura di attentati....hanno saputo di un certo gruppazzo che vuole mettere a ferro e fuoco il park io naturalmente gli ho detto che nn ne so niente!!!
ripilogando martedi 28 settembre il giorno dell'apocalisse!!!!
william fox
dany rider
vittoretto
sal
motobimbo
descarado
miguel
il pazzo
uzzo
.....
.....
.....
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
'stamattina giretto poggio nibbio/roncone
'stasera passeggiata in faggeta
domani mattina girone con scarpini in carbonio da pro
domani sera ristorante a Tolfa
lunedì scarico con frontino su bitume
martedì delirio gravity
mercoledì...
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
ah...buon lavoro a chi domani va a Tolfa a studiarsi le PS della prossima super...se invece c'è qualcuno che in mattinata gira in faggeta, capace che ci vediamo lassù...
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Che palle marco nn si organizza piu un xazzo su in fage e sono costretto ad andare allo swup per un po di discese

eh lo so...c'è sempre un periodo di saturazione...poi quest'autunno partiranno le sorprese, vedrai.

p.s.
ma perchè cazzo non ti fai un biciclettino pedalabile e te ne vai dove minchia ti pare in piena autonomia? ancora stai a sentire quel culogrosso di willy?
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Marco me la sono fatta una endurina e sto pedqlando una cifra ma almeno la domenixa volevo un po di discesa

non lo sapevo...BRAVO!

hai comunque ragione, qui in faggeta ultimamente siamo tutti un pò latitanti, ma sarà anche per il fatto che questa siccità ci ha scassato i maroni e scendere nella polvere non è il massimo...vediamo se per il primo weekend di settembre si riesce di organizzare qualcosa di strepitoso come era stato proposto...io credo di si.

p.s.
se ti va di pedalare fai un fischio ed andiamo...ti faccio provare anche altra roba su Viterbo che non conosci. :celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo