Viterbo FreeRide - DH - Enduro - Trail - Dirt - Street - BMX - 4X - parte quarta

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
mi dispiace ho solo i braccioli di hello kitty e cicciobello ma se vuoi posso portarti le mie mutande usate il giorno della gara!!!

cazzo si...così vanno ad arricchire la mia collezione di mutande frenate...ho una bachechina mica da ridere...

a proposito di gara, salvo ti ha dato la maglietta? :arrabbiat:
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
ma se intendi quella bianca con gli sponsor suo del mama's e via dicendo,me la sono presa il giorno della gara!!!
e martedi la sfoggio

sono rimasto l'unico stronzo a non averne una...proprio io che il sabato mi sono sparato un fottìo di pistini no-stop per accompagnare i piloti e domenica mi sono portato dietro quel buzzone del cronometrista facendogli da sherpa perchè lui non ce la faceva a portare la robbaccia che aveva dietro e che pesava come una fiat 127 station wagon.

in compenso però ho delle magliettine nuove personalizzate che neanche babbo natale sponsorizzato cocacola ce l'ha!
 

william fox

Biker ciceronis
21/11/08
1.422
0
0
48
viterbo-roma
Visita sito
sono rimasto l'unico stronzo a non averne una...proprio io che il sabato mi sono sparato un fottìo di pistini no-stop per accompagnare i piloti e domenica mi sono portato dietro quel buzzone del cronometrista facendogli da sherpa perchè lui non ce la faceva a portare la robbaccia che aveva dietro e che pesava come una fiat 127 station wagon.

in compenso però ho delle magliettine nuove personalizzate che neanche babbo natale sponsorizzato cocacola ce l'ha!
vabbe ma martedi vieni???
 

william fox

Biker ciceronis
21/11/08
1.422
0
0
48
viterbo-roma
Visita sito
non so willy, con voi potrebbe essere anche una situazione carina...devo sentire la moglie...comunque sinceramente lo swup non mi attizza più di tanto.

ma andate in camper?
si mi porto dietro anche il tagada alm,eno alzo due sordi con la giostra!!!:smile::smile:
per i mezzi ci stiamo organizzando

io penso che nn esiste moglie che tenga ad una giornata di ca77eggio con noi..............daje motooooo!!!!lo sai queste sono quelle giornate che ricorderai sempre nei ricordi positivi nella tua testa nn farla diventare la giornata della rosicata perche nn sei venuto!!! vabbe hai capito n'somma!!:smile::smile:
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
si mi porto dietro anche il tagada alm,eno alzo due sordi con la giostra!!!:smile::smile:
per i mezzi ci stiamo organizzando

io penso che nn esiste moglie che tenga ad una giornata di ca77eggio con noi..............daje motooooo!!!!lo sai queste sono quelle giornate che ricorderai sempre nei ricordi positivi nella tua testa nn farla diventare la giornata della rosicata perche nn sei venuto!!! vabbe hai capito n'somma!!:smile::smile:

ti faccio sapere willy...l'idea non è accissima...lo zio dice che qualche modifichetta l'hanno fatta...far scorrere ancora un pò il blind non mi dispiacerebbe...ma l'Amiata no eh?
molto più vicino e molto più figo.
 

BiciDaMontagna.com

Biker forumensus
27/1/11
2.060
-7
0
Viterbo
www.bicidamontagna.com
martedi 28
io
vittoretto
dany
salvo?
.....
....
.....
.....

non so willy, con voi potrebbe essere anche una situazione carina...devo sentire la moglie...comunque sinceramente lo swup non mi attizza più di tanto.

ma andate in camper?

Anche io preferirei l'Amiata, più vicino più bello e sopratutto meno sassi, ma se il gruppo decide per SWUP ok, parliamone.

Andiamo con furgone porta bici e macchian prota uomini :hahaha:

Come accennavo a Daniele, controlliamo la meteo che dicono dve arrivare sto anticiclone e tutti sapete che gli ancti-cicli non fanno bene ai cicli :i-want-t: :smile: :hahaha: :smile: :hahaha:

Willy te mica mi manchi per i soldi mi manchi come persona con cui è un piacere litigare, ma sopratutto fare pace o-o

Moto te vieni tremila volte in negozio di maglie ne ho ma ricordamelo che io già ho difficoltà a ricordarmi come mi chiamo figuriamoci di altro.

UZZO te che sei ancora in ferie ce vieni con noi martedì che faccia il gruppazzo, mario- dove seiiiiiiii
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo