Viterbo FreeRide - DH - Enduro - Trail - Dirt - Street - BMX - 4X - parte quarta

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

william fox

Biker ciceronis
21/11/08
1.422
0
0
48
viterbo-roma
Visita sito
no, è che avevo pensato volessi portare le bimbe per farle giocare sui gommoni...e poi sai...quando ci sono le mogli degli amici da insidiare mi diverto di più... :smile:
marco e' da quando mi sono comprato il camper che sto andando in giro e ora mi tocca andare pure a mirabilandia dirottando drasticamente quello che era il progetto livigno-gardaland!!!!
e per un giorno che dedico al mio divertimento........

bando alle ciance manipolo di rider martedi o si fa sparta o si muore:duello:
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
marco e' da quando mi sono comprato il camper che sto andando in giro e ora mi tocca andare pure a mirabilandia dirottando drasticamente quello che era il progetto livigno-gardaland!!!!
e per un giorno che dedico al mio divertimento........

bando alle ciance manipolo di rider martedi o si fa sparta o si muore:duello:

dai, ti prometto che cerco assolutamente di venire, comunque sei già in buone mani con vitto e dany...il cazzeggio selvaggio è assicurato con loro.
 

BiciDaMontagna.com

Biker forumensus
27/1/11
2.060
-7
0
Viterbo
www.bicidamontagna.com
a belliiiiiiiiiiii
finite le ferie si rispolvera la bike!!!!
dai ke sarà un autunno fantastico!!!!
allora martedi partite?

AAAAAAAAAAAAAAAAAAA ma allora sei rientrato, o meglio siete rientrati.

era ora, vi ricordo che abbiamo un salame da mangiare in frigo e adesso che siete tutti rientrati dalle ferie sarebbe il caso no ?

Sabato di pedala, giro tranquillo pedalato, motobimbo propone Montefiascone con gelato al lago di Bolsena prima della salitona.

Domenica sono a disposizioe come autista, accompagnatore, altre varie ed eventuali (escludo prestazioni particolari, quindi astenetevi dal richiederle :kiss-my-::yeah!::sbavon:)

Martedì ricordo che la carovana si sta preparando per lo SWUP chi si vuole aggregare è il benvenuto, mancano un paio di conferme di alcuni. :free:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo