Viterbo FreeRide - DH - Enduro - Trail - Dirt - Street - BMX - 4X - parte quarta

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

william fox

Biker ciceronis
21/11/08
1.422
0
0
49
viterbo-roma
Visita sito
no, è che avevo pensato volessi portare le bimbe per farle giocare sui gommoni...e poi sai...quando ci sono le mogli degli amici da insidiare mi diverto di più... :smile:
marco e' da quando mi sono comprato il camper che sto andando in giro e ora mi tocca andare pure a mirabilandia dirottando drasticamente quello che era il progetto livigno-gardaland!!!!
e per un giorno che dedico al mio divertimento........

bando alle ciance manipolo di rider martedi o si fa sparta o si muore:duello:

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
marco e' da quando mi sono comprato il camper che sto andando in giro e ora mi tocca andare pure a mirabilandia dirottando drasticamente quello che era il progetto livigno-gardaland!!!!
e per un giorno che dedico al mio divertimento........

bando alle ciance manipolo di rider martedi o si fa sparta o si muore:duello:

dai, ti prometto che cerco assolutamente di venire, comunque sei già in buone mani con vitto e dany...il cazzeggio selvaggio è assicurato con loro.

BiciDaMontagna.com

Biker forumensus
27/1/11
2.060
-7
0
Viterbo
www.bicidamontagna.com
a belliiiiiiiiiiii
finite le ferie si rispolvera la bike!!!!
dai ke sarà un autunno fantastico!!!!
allora martedi partite?

AAAAAAAAAAAAAAAAAAA ma allora sei rientrato, o meglio siete rientrati.

era ora, vi ricordo che abbiamo un salame da mangiare in frigo e adesso che siete tutti rientrati dalle ferie sarebbe il caso no ?

Sabato di pedala, giro tranquillo pedalato, motobimbo propone Montefiascone con gelato al lago di Bolsena prima della salitona.

Domenica sono a disposizioe come autista, accompagnatore, altre varie ed eventuali (escludo prestazioni particolari, quindi astenetevi dal richiederle :kiss-my-::yeah!::sbavon:)

Martedì ricordo che la carovana si sta preparando per lo SWUP chi si vuole aggregare è il benvenuto, mancano un paio di conferme di alcuni. :free:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo