cci vostri c'annate quando ritorno al lavoro........ve odiolo hanno quasi tolto del tuttoooooooo!!!!!!!! ora si passa sopra sotto de lato!!! wolraid sponde nuove salti nuovi .se rompemo tutti
cci vostri c'annate quando ritorno al lavoro........ve odiolo hanno quasi tolto del tuttoooooooo!!!!!!!! ora si passa sopra sotto de lato!!! wolraid sponde nuove salti nuovi .se rompemo tutti
daje guapo buttate nella mischia poi quello che succede succede!!cci vostri c'annate quando ritorno al lavoro........ve odio
lo hanno quasi tolto del tuttoooooooo!!!!!!!! ora si passa sopra sotto de lato!!! wolraid sponde nuove salti nuovi .se rompemo tutti
moto ma li hai visti i gommoniiiii!!!!!!!!!!!!!!!!
io vado per quello
se intendi dany e vittoretto si vengo con la famiglia!!willy, ma tu ti porti appresso la family?
se intendi dany e vittoretto si vengo con la famiglia!!
p.s. t'ho fatto commuovere????
marco e' da quando mi sono comprato il camper che sto andando in giro e ora mi tocca andare pure a mirabilandia dirottando drasticamente quello che era il progetto livigno-gardaland!!!!no, è che avevo pensato volessi portare le bimbe per farle giocare sui gommoni...e poi sai...quando ci sono le mogli degli amici da insidiare mi diverto di più...
marco e' da quando mi sono comprato il camper che sto andando in giro e ora mi tocca andare pure a mirabilandia dirottando drasticamente quello che era il progetto livigno-gardaland!!!!
e per un giorno che dedico al mio divertimento........
bando alle ciance manipolo di rider martedi o si fa sparta o si muore
Su dai che se confermate vengo anche io carichiamo furgonazzo di bici e si parte, dai moto andiamo.
se intendi dany e vittoretto si vengo con la famiglia!!
p.s. t'ho fatto commuovere????
salvo, io ci verrei a tuffo...anche la moglie sembra non fare tanta resistenza...credo che al 90% ci siamo...andiamo a vedere queste nuove linee lisce new school...
me sa' che martedi'............
se crepamoooooooooooo
abbravi.......io torno al lavoro!Allora Martedì SWUP:
Dany OK
Vitto OK
Willy OK
Salvo OK
Moto OK al 95%
Disperso - non può
IlP@zzo - non può
mario- ???????
Uzzo ??????
Ermy deve ancora rientrare
Pietro come Ermy
Crostatino lo devo ancora sentire
a belliiiiiiiiiiii
finite le ferie si rispolvera la bike!!!!
dai ke sarà un autunno fantastico!!!!
allora martedi partite?
1) dai ke sarà un autunno fantastico!!!!
2) allora martedi partite?