Viterbo FreeRide - DH - Enduro - Trail - Dirt - Street - BMX - 4X - parte quarta

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
lo incontro e gli dico: DAJE COSTATI CO STO VINO!!!!! e lui che mi risponde.......NN BEVO SONO ASTEMIO!!!!!
MI E' CROLLATO UN MITO:smile:

ma guarda...io non darei molta importanza a questa cosa...crosty è ancora giovane, si riprenderà e recupererà tutto con gli interessi se continua a frequentare noialtri. :smile:
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
eheheh...canotta, pantalone tecnico e zero protezioni...esattamente la divisa di quelli forti.

e bravo franky!
chissà quando si potrà provare 'sto famoso trail...
 

BiciDaMontagna.com

Biker forumensus
27/1/11
2.060
-7
0
Viterbo
www.bicidamontagna.com
dany vieni stasera!!!!!sembriacamoooooo!!!!:celopiùg:

moto oggi e' l'ultima sera della festa del vino!!! diciamo che quest'anno mi sono contenuto molto....sai la famiglia..... ma il peggio e' stato crostatino: lo incontro e gli dico: DAJE COSTATI CO STO VINO!!!!! e lui che mi risponde.......NN BEVO SONO ASTEMIO!!!!!:OOO:!!!!!:rosik::soffriba::down::twisted::wink::espulso!::offtopic::sculacci::ueh::arrabbiat::maremmac::omertà:
MI E' CROLLATO UN MITO:smile:

ARGH! io m'ero scordato della esta del vino, ma a dirla tutti io so astemio al vino come crosty, non volevo rischiare di non trovare la birra :smile:
 

william fox

Biker ciceronis
21/11/08
1.422
0
0
48
viterbo-roma
Visita sito
ARGH! io m'ero scordato della esta del vino, ma a dirla tutti io so astemio al vino come crosty, non volevo rischiare di non trovare la birra :smile:
la birra l'avresti trovata....ma andare alla festa del vino con la bottiglia di birra e' come andare in bicicletta con una forka da 160 e fare discesa o mettersi un caschetto striminzito e fare discesa o avere le bighe da 20 grammi e fare discesa................ah dimenticavo queste cose ci sono gia!!!!
a frocettiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:smile::smile:
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
...............ah dimenticavo queste cose ci sono gia!!!!
a frocettiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:smile::smile:

oggi per non sbagliare il frocetto che scrive s'è messo gli scarpini bianchi con suola in carbonio, s'è vestito attillato, la borraccetta rosa, ha preso il frontino da 16 kg e s'è sparato una 35ina di km...in effetti ricevevo sguardi strani dai camionisti...quasi quasi mi metto un pò ad arrotondare...a quanto si vende un pompino? :smile:
 

william fox

Biker ciceronis
21/11/08
1.422
0
0
48
viterbo-roma
Visita sito
oggi per non sbagliare il frocetto che scrive s'è messo gli scarpini bianchi con suola in carbonio, s'è vestito attillato, la borraccetta rosa, ha preso il frontino da 16 kg e s'è sparato una 35ina di km...in effetti ricevevo sguardi strani dai camionisti...quasi quasi mi metto un pò ad arrotondare...a quanto si vende un pompino? :smile:
se vuoi ti posso far sapere con certezza....lo sai lavoro sulla salaria quindi ho in mano il mercato!!!!
 

vittoretto

Biker superis
25/10/10
451
2
0
Viterbo
Visita sito
Buon giorno amici miei!
Ferragosto passato!!!!!! Per fortuna....
Me so svegliato adesso! Che BDC!!!
Me fate morì dal ride!!!!!
Non vedo l'ora de rivedevve tutti.
Ciao
Belllllaaaaaaaaaaaaaa
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Dany, perchè non organizziamo una qualche cazzata di "fine estate" con partecipazione obbligatoria di tutti ma proprio tutti??!!

chessò una qualche giornata tipo quella che abbiamo già fatto con la grigliata finale...magari i primi di settembre visto che l'uno e il due sono sabato e domenica...il "summer-end fest of freeride" o cagate simili...
 

DaniRider

Biker ultra
28/10/10
606
0
0
45
viterbo
Visita sito
Dany, perchè non organizziamo una qualche cazzata di "fine estate" con partecipazione obbligatoria di tutti ma proprio tutti??!!

chessò una qualche giornata tipo quella che abbiamo già fatto con la grigliata finale...magari i primi di settembre visto che l'uno e il due sono sabato e domenica...il "summer-end fest of freeride" o cagate simili...


:celopiùg:te vojo bbeneeeee:medita:
mi metto subito al lavoro............:nunsacci:
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
:celopiùg:te vojo bbeneeeee:medita:
mi metto subito al lavoro............:nunsacci:

GRANDE!
dai che scappa fuori un eventino da una 50ina di persone...sicuro più della promo-enduro...'stavolta però più alcool...creiamo una "sangria freeride special" come aperitivo appositamente per l'evento...(ingredienti: frutta e vodka, che non è vodka alla frutta) :smile:

lo so lo so ma fammi fare scena!!!

ah, scusa...ovviamente lo so anch'io ma è meglio fare la scena insieme... :smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo