Viterbo FreeRide - DH - Enduro - Trail - Dirt - Street - BMX - 4X - parte quarta

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.291
5.473
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
tu conosci il guarcino pedalato?
sai come si arriva su senza perdersi o ammazzarsi di spingismo?

io lo conosco e so come non ammazzarsi di spingismo... prendi la corriera a Guarcino invece che farlo pedalato ;-) :smile:

a parte gli scherzi se vuoi ho la traccia del "pedalato", il dislivello è abbastanza ma lo spingismo non è estremo ed è solo verso la fine
 

descarado

Biker superis
14/10/11
470
7
0
roma
Visita sito
Qualcuno degli amici della faggeta vuole provare le muddy mary ? ne ho 2 da dar via, sono praticamente nuove, sono queste qui:

2jgnwl.png
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
io lo conosco e so come non ammazzarsi di spingismo... prendi la corriera a Guarcino invece che farlo pedalato ;-) :smile:

a parte gli scherzi se vuoi ho la traccia del "pedalato", il dislivello è abbastanza ma lo spingismo non è estremo ed è solo verso la fine

tosty...allora mi sa che veniamo lì da voi io & BDM...io verrei con l'endurona monocorona per cui mi affiderei alla tua conoscenza dei luoghi altrimenti rischio forte...se ci sei tu con noi mi sento più tranquillo. :mrgreen:

a me sarebbe piaciuto fare l'anello della SE di Tolfa anche per incontrarmi con gli altri viterbesi che sono lì sabato, ma mi sa che con questo clima ora è proibitivo.

Qualcuno degli amici della faggeta vuole provare le muddy mary ? ne ho 2 da dar via, sono praticamente nuove, sono queste qui:

desca...quelle gomme lì, sono da grattamento di maroni...puoi cercare di spacciarle a qualcuno che non pedala tipo uzzo o il pazzo! :smile:
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.291
5.473
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
tosty...allora mi sa che veniamo lì da voi io & BDM...io verrei con l'endurona monocorona per cui mi affiderei alla tua conoscenza dei luoghi altrimenti rischio forte...se ci sei tu con noi mi sento più tranquillo. :mrgreen:

a me sarebbe piaciuto fare l'anello della SE di Tolfa anche per incontrarmi con gli altri viterbesi che sono lì sabato, ma mi sa che con questo clima ora è proibitivo.

...

ok, potremmo prendere (passa alle 8.30) la corriera da Guarcino 650m slm fino al piazzale di Campo Catino (quota 1800m), poi salire sulle creste in direzione La Monna e scendere a Trisulti (se la Certosa è aperta merita una visita) per poi tornare a Guarcino

allego traccia, per foto/descrizione primo post:


http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=195114&highlight=monna

:i-want-t:

p.s. a Tolfa ci voglio andare prossimamente, magari mooolto sul presto
 

Allegati

  • la monna.zip
    17,4 KB · Visite: 3

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
ok, potremmo prendere (passa alle 8.30) la corriera da Guarcino 650m slm fino al piazzale di Campo Catino (quota 1800m), poi salire sulle creste in direzione La Monna e scendere a Trisulti (se la Certosa è aperta merita una visita) per poi tornare a Guarcino

sounds good!

p.s. a Tolfa ci voglio andare prossimamente, magari mooolto sul presto

ok, magari organizziamo insieme anche stavolta...io torno da Sestola il 21 e sono libero fino ai primi di settembre.
se le tue tempistiche coincidono e decidiamo di farlo io me ne vado a dormire la sera prima a Civitavecchia e così sono pronto anche dalle 5:00 della mattina.
 

william fox

Biker ciceronis
21/11/08
1.422
0
0
48
viterbo-roma
Visita sito
amico mio !!!!!!!!!!!!!!
sei tornato!!!!!!!
nn puoi capire le novita' che ci sono state in faggeta:nunsacci::nunsacci::smile::smile:
vabbe dai parliamo seriamente.........quindi da oggi anche il team kwd si e' ricostituito!!!! ma per lavorare ormai se ne parlera' a settembre,anche perche la dh race incombeeeeee!!!!!:duello:
il cionna diventera' meglio di mirabilandia ve lo prometto!!!!
 

BiciDaMontagna.com

Biker forumensus
27/1/11
2.060
-7
0
Viterbo
www.bicidamontagna.com
ok, potremmo prendere (passa alle 8.30) la corriera da Guarcino 650m slm fino al piazzale di Campo Catino (quota 1800m), poi salire sulle creste in direzione La Monna e scendere a Trisulti (se la Certosa è aperta merita una visita) per poi tornare a Guarcino

allego traccia, per foto/descrizione primo post:


[url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=195114&highlight=monna[/URL]

:i-want-t:

p.s. a Tolfa ci voglio andare prossimamente, magari mooolto sul presto


Questo giro mi piace davvero, cavolacci, dai Moto andiamo che un giro con il Tosti mica è da tutti i giorni.

Io ci sto facendo un serie pensiero
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo