ad oggi ti/vi dico che vengo molto volentieri, ma tocca risentirci per riconferma visto che ho sbalzi di umore peggio di una femmina in fase premestruale
ad oggi ti/vi dico che vengo molto volentieri, ma tocca risentirci per riconferma visto che ho sbalzi di umore peggio di una femmina in fase premestruale
tu conosci il guarcino pedalato?
sai come si arriva su senza perdersi o ammazzarsi di spingismo?
io lo conosco e so come non ammazzarsi di spingismo... prendi la corriera a Guarcino invece che farlo pedalato
a parte gli scherzi se vuoi ho la traccia del "pedalato", il dislivello è abbastanza ma lo spingismo non è estremo ed è solo verso la fine
Qualcuno degli amici della faggeta vuole provare le muddy mary ? ne ho 2 da dar via, sono praticamente nuove, sono queste qui:
tosty...allora mi sa che veniamo lì da voi io & BDM...io verrei con l'endurona monocorona per cui mi affiderei alla tua conoscenza dei luoghi altrimenti rischio forte...se ci sei tu con noi mi sento più tranquillo.
a me sarebbe piaciuto fare l'anello della SE di Tolfa anche per incontrarmi con gli altri viterbesi che sono lì sabato, ma mi sa che con questo clima ora è proibitivo.
...
ok, potremmo prendere (passa alle 8.30) la corriera da Guarcino 650m slm fino al piazzale di Campo Catino (quota 1800m), poi salire sulle creste in direzione La Monna e scendere a Trisulti (se la Certosa è aperta merita una visita) per poi tornare a Guarcino
p.s. a Tolfa ci voglio andare prossimamente, magari mooolto sul presto
Raga vi presento mio nuovo video
grande Kost ti sei dato da fare quest'estate e mi è sembrato di vedere anche qualche cuginaRaga vi presento mio nuovo video
SUMMER 2012 - YouTube
Raga vi presento mio nuovo video
SUMMER 2012 - YouTube
la dh race incombeeeeee!!!!!
il cionna diventera' meglio di mirabilandia ve lo prometto!!!!
Grazie a tutti, sono contento che il video e piaciuto. Sono pronto per lavori in Fagetta
e dajeee!!!!grazie a tutti, sono contento che il video e piaciuto. Sono pronto per lavori in fagetta
mettice pure la signorina della mattina presto e stamo da DIOcionna ristrutturato e borgetto + fredda...roba grossa!
ok, potremmo prendere (passa alle 8.30) la corriera da Guarcino 650m slm fino al piazzale di Campo Catino (quota 1800m), poi salire sulle creste in direzione La Monna e scendere a Trisulti (se la Certosa è aperta merita una visita) per poi tornare a Guarcino
allego traccia, per foto/descrizione primo post:
[url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=195114&highlight=monna[/URL]
p.s. a Tolfa ci voglio andare prossimamente, magari mooolto sul presto
Grazie a tutti, sono contento che il video e piaciuto. Sono pronto per lavori in Fagetta