Viterbo FreeRide - DH - Enduro - Trail - Dirt - Street - BMX - 4X - parte quarta

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Grazie ragazzi veramente, è qui che si vede un gruppo, non solo nel divertimento.

Alfrè, te vojo bene...a starsene dietro un computer a scrivere messaggi di solidarietà non ci vuole veramente un cazzo...il "gruppo" per come lo intendi tu è ben altra cosa, ma lasciamo perdere va... :celopiùg:
 

uzzo

Biker superis
22/6/10
485
0
0
viterbo
www.uxxo.it
aggiornamenti:

io a casetta con la mia donzella zoppicante per la contusione e punteggiatura per chiudere la ferita lacerocontusa sulla zampetta (ho visto con emozione dal vivo la tibia)

alfred a roma a consolare la sua donzella affidata al sanfilipponeri: per la discreta frattura sembra scongiurata l'operazione e solo gesso accompagnato da una terapia antibiotica per la ferita identica a quella della mia compagna

per riflettere sono state colpite dove la mia aveva stivali da moto la sua stivali normali

tra pochi giorni io e alfredo torneremo sul luogo del misfatto per riconsegnare la vettura a nolo e recuperare le nostre moto
poi vi racconterò di persona la straordinaria dinamica dell'evento

un abbraccio e un grazie a tutti (col solito quotone all'amara riflessione di motobimbo)
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.291
5.473
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
quoto il quotone all'amara riflessione di motobimbo, comunque per quel che può valere mi spiace per questa incredibile disavventura, auguri di pronta guarigione alle girls
 

BiciDaMontagna.com

Biker forumensus
27/1/11
2.060
-7
0
Viterbo
www.bicidamontagna.com
aggiornamenti:

io a casetta con la mia donzella zoppicante per la contusione e punteggiatura per chiudere la ferita lacerocontusa sulla zampetta (ho visto con emozione dal vivo la tibia)

alfred a roma a consolare la sua donzella affidata al sanfilipponeri: per la discreta frattura sembra scongiurata l'operazione e solo gesso accompagnato da una terapia antibiotica per la ferita identica a quella della mia compagna

per riflettere sono state colpite dove la mia aveva stivali da moto la sua stivali normali

tra pochi giorni io e alfredo torneremo sul luogo del misfatto per riconsegnare la vettura a nolo e recuperare le nostre moto
poi vi racconterò di persona la straordinaria dinamica dell'evento

un abbraccio e un grazie a tutti (col solito quotone all'amara riflessione di motobimbo)

Vi aspettiamo con ansia e con affetto, sono contento che l'operazione sia scongiurata.
 

mario-

Biker superioris
11/1/10
830
0
0
viterbo
Visita sito
aggiornamenti:

io a casetta con la mia donzella zoppicante per la contusione e punteggiatura per chiudere la ferita lacerocontusa sulla zampetta (ho visto con emozione dal vivo la tibia)

alfred a roma a consolare la sua donzella affidata al sanfilipponeri: per la discreta frattura sembra scongiurata l'operazione e solo gesso accompagnato da una terapia antibiotica per la ferita identica a quella della mia compagna

per riflettere sono state colpite dove la mia aveva stivali da moto la sua stivali normali

tra pochi giorni io e alfredo torneremo sul luogo del misfatto per riconsegnare la vettura a nolo e recuperare le nostre moto
poi vi racconterò di persona la straordinaria dinamica dell'evento

un abbraccio e un grazie a tutti (col solito quotone all'amara riflessione di motobimbo)


quotone e tanto affetto
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
a ragà...io comincio a girare sabato e poi anche domenica poi lunedì e martedì e mercoledì e giovedì e venerdì....ah no, venerdì vado a Sestola...culateve! :loll:
 

ziosam.freelife

Biker tremendus
9/9/05
1.187
-15
0
Viterbo
Visita sito
Bike
Specialized Turbo Levo e Trek Slash
Alfrè, te vojo bene...a starsene dietro un computer a scrivere messaggi di solidarietà non ci vuole veramente un cazzo...il "gruppo" per come lo intendi tu è ben altra cosa, ma lasciamo perdere va... :celopiùg:

Gruppo???? quale gruppo????..... mi sono perso qualcosa??? ma forse stai parlando di un breve periodo storico...!!!!
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Gruppo???? quale gruppo????..... mi sono perso qualcosa??? ma forse stai parlando di un breve periodo storico...!!!!

bravo, hai capito esattamente cosa volevo dire...si tratta di un bel pò di tempo fa...quando si andava a cagare in faggeta e ci bastava un nastro fettucciato per pulirsi ed essere felici :smile: :celopiùg:

189478_369223299816123_111673450_n.jpg


adesso però basta con queste nostalgie deprimenti...gruppo o no bisogna fare un botto di roba quest'autunno e perDio la faremo!
 

PIETRO561

Biker tremendus
29/7/10
1.129
-6
0
CANEPINA
Visita sito
bravo, hai capito esattamente cosa volevo dire...si tratta di un bel pò di tempo fa...quando si andava a cagare in faggeta e ci bastava un nastro fettucciato per pulirsi ed essere felici :smile: :celopiùg:

189478_369223299816123_111673450_n.jpg


adesso però basta con queste nostalgie deprimenti...gruppo o no bisogna fare un botto di roba quest'autunno e perDio la faremo!




io sono pronto....stanotte mi sono svegliato e mi sono messo a disegnare una nuova pista,lunga,stile enduro,enduro vero,una figata!!!! e poi c'è quell'ermafrodite che mi era piaciuto tanto.... ;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo