Viterbo FreeRide - DH - Enduro - Trail - Dirt - Street - BMX - 4X - parte quarta

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DaniRider

Biker ultra
28/10/10
606
0
0
45
viterbo
Visita sito
amico mio !!!!!!!!!!!!!!
sei tornato!!!!!!!
nn puoi capire le novita' che ci sono state in faggeta:nunsacci::nunsacci::smile::smile:
vabbe dai parliamo seriamente.........quindi da oggi anche il team kwd si e' ricostituito!!!! ma per lavorare ormai se ne parlera' a settembre,anche perche la dh race incombeeeeee!!!!!:duello:
il cionna diventera' meglio di mirabilandia ve lo prometto!!!!


L'HAI DETTO FRATE'
:celopiùg:
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.291
5.473
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
Ma per il giro di guarcino in pratica niente salita ? e' questo ?
http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/1561

goloso ;)

si è questo, ma non è del tutto senza salita; si evita di salire da Guarcinio al piazzale di Campo Catino, restano da fare circa 6-700m di dislivello positivo

il giro è molto bello panoramicamente e ci sono dei tratti belli da fare in bici, ci sono però anche tratti da fare a piedi sia in salita che in discesa (a me questo tipo di giri piace, ma visto che a diverse persone non garba fare tratti a piedi penso sia opportuno farlo presente)
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
ci sono però anche tratti da fare a piedi sia in salita che in discesa (a me questo tipo di giri piace, ma visto che a diverse persone non garba fare tratti a piedi penso sia opportuno farlo presente)

beh rik...io capisco che lo spingismo esagerato e ad oltranza possa dare fastidio ai puristi della pedalata (vedi xcisti), ma se serve a raggiungere bei posti, non ci vedo nulla di male, anzi...se è l'unico modo per arrivarci sopra sarebbe un talebanesimo sciocco non farlo.

poi magari si discute se il luogo fosse anche raggiungibile via asfalto su quale possa essere la soluzione migliore, ma altrimenti si mette la bici in spalla e via.
 

william fox

Biker ciceronis
21/11/08
1.422
0
0
48
viterbo-roma
Visita sito
dany,alla prima serata alla festa del vino e' andato tutto bene.......:smile::smile::smile:mi sto tenendo da conto il fegato per martedi!!!cerca di convincere pure vittorio dai che se sbragamo!!!!
ragazzi nn c'e' bisogno che lo dico a nessuno......qui da me e crosty c'e' la festa del vino quindi se volete venire fatemelo sapere che organizziamooooooo!!!!
quindi aperte iscrizioni per riprese meccanizzate a base di bicchieri di vino (bianco o rosso a vostra scelta).
:smile:
 

DaniRider

Biker ultra
28/10/10
606
0
0
45
viterbo
Visita sito
dany,alla prima serata alla festa del vino e' andato tutto bene.......:smile::smile::smile:mi sto tenendo da conto il fegato per martedi!!!cerca di convincere pure vittorio dai che se sbragamo!!!!
ragazzi nn c'e' bisogno che lo dico a nessuno......qui da me e crosty c'e' la festa del vino quindi se volete venire fatemelo sapere che organizziamooooooo!!!!
quindi aperte iscrizioni per riprese meccanizzate a base di bicchieri di vino (bianco o rosso a vostra scelta).
:smile:


vedo che le buone abitudini non cambiano mai eh?
'mbriacone.......:smile:
ma che c'è eros che te porta su con il furgone?
ma domani che fai?
vieni su?
io non so'...
so' come al solito incasinato....
passo e chiudo...
DOVE VAI A SMALTIRE LA SBORNIA OGGI?
 

william fox

Biker ciceronis
21/11/08
1.422
0
0
48
viterbo-roma
Visita sito
vedo che le buone abitudini non cambiano mai eh?
'mbriacone.......:smile:
ma che c'è eros che te porta su con il furgone?
ma domani che fai?
vieni su?
io non so'...
so' come al solito incasinato....
passo e chiudo...
DOVE VAI A SMALTIRE LA SBORNIA OGGI?
la sbornia la vado a smaltire a lavoro,tanto a roma nn c'e' nessuno e con il camion posso fare anche a zig zag sul gra!!!:smile::smile:
per domani nn so'....stasera bisso alla festa:-P
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Guarcino - La Monna (Tosty, Salvo, Max)

468481_370414613030325_1387226483_o.jpg
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.291
5.473
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
mi dispiace non esserci stato, ieri sera so rientrato all'1:30 passata e non era il caso... ho mandato un sms a salvo per avvisarvi :)

sarà per la prossima volta, spero che faremo altri giri di questo genere, posso sbilanciarmi dicendo che il giro di è piaciuto :-)

bella foto moto, grandi bikerrrs :up:
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
sarà per la prossima volta, spero che faremo altri giri di questo genere, posso sbilanciarmi dicendo che il giro di è piaciuto :-)

bella foto moto, grandi bikerrrs :up:

tosty, il giro come ti ho già manifestato ha costituito per me un'esperienza che mi ricorderò a lungo...tutte quelle rocce in una volta sola e così a lungo non le avevo mai viste...l'esatto contrario della faggeta.

fantastico...pezzi trialistici, gradoni, curvini stretti, tratti da mollare, passaggi strettissimi, scogli dappertutto...una figata totale! :celopiùg:

p.s.
ma anche un gran "ginepraio"! :smile:
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.291
5.473
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
tosty, il giro come ti ho già manifestato ha costituito per me un'esperienza che mi ricorderò a lungo...tutte quelle rocce in una volta sola e così a lungo non le avevo mai viste...l'esatto contrario della faggeta.

fantastico...pezzi trialistici, gradoni, curvini stretti, tratti da mollare, passaggi strettissimi, scogli dappertutto...una figata totale! :celopiùg:

p.s.
ma anche un gran "ginepraio"! :smile:

non sai quanto mi faccia piacere :-)

il giro:

http://connect.garmin.com/activity/209236087#

il fotoalbum:

http://fotoalbum.mtb-forum.it/showalbum.php?id=18399

image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo