salvo che maglia hai mia??
Quella della maniestazione, se ricordo bene non l'hai presa no ?
grazie a tutti, sono contento che il video e piaciuto. Sono pronto per lavori in fagetta
amico mio !!!!!!!!!!!!!!
sei tornato!!!!!!!
nn puoi capire le novita' che ci sono state in faggeta
vabbe dai parliamo seriamente.........quindi da oggi anche il team kwd si e' ricostituito!!!! ma per lavorare ormai se ne parlera' a settembre,anche perche la dh race incombeeeeee!!!!!
il cionna diventera' meglio di mirabilandia ve lo prometto!!!!
Quella della maniestazione, se ricordo bene non l'hai presa no ?
Ma per il giro di guarcino in pratica niente salita ? e' questo ?
http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/1561
goloso ;)
ci sono però anche tratti da fare a piedi sia in salita che in discesa (a me questo tipo di giri piace, ma visto che a diverse persone non garba fare tratti a piedi penso sia opportuno farlo presente)
me sa che m'autoinvito :)
ho solo paura del panico sulle strade visto che domani e' sabato 11 agosto...
me sa che m'autoinvito :)
ho solo paura del panico sulle strade visto che domani e' sabato 11 agosto...
dany,alla prima serata alla festa del vino e' andato tutto bene.......mi sto tenendo da conto il fegato per martedi!!!cerca di convincere pure vittorio dai che se sbragamo!!!!
ragazzi nn c'e' bisogno che lo dico a nessuno......qui da me e crosty c'e' la festa del vino quindi se volete venire fatemelo sapere che organizziamooooooo!!!!
quindi aperte iscrizioni per riprese meccanizzate a base di bicchieri di vino (bianco o rosso a vostra scelta).
la sbornia la vado a smaltire a lavoro,tanto a roma nn c'e' nessuno e con il camion posso fare anche a zig zag sul gra!!!vedo che le buone abitudini non cambiano mai eh?
'mbriacone.......
ma che c'è eros che te porta su con il furgone?
ma domani che fai?
vieni su?
io non so'...
so' come al solito incasinato....
passo e chiudo...
DOVE VAI A SMALTIRE LA SBORNIA OGGI?
mi dispiace non esserci stato, ieri sera so rientrato all'1:30 passata e non era il caso... ho mandato un sms a salvo per avvisarvi :)
sarà per la prossima volta, spero che faremo altri giri di questo genere, posso sbilanciarmi dicendo che il giro di è piaciuto
bella foto moto, grandi bikerrrs
tosty, il giro come ti ho già manifestato ha costituito per me un'esperienza che mi ricorderò a lungo...tutte quelle rocce in una volta sola e così a lungo non le avevo mai viste...l'esatto contrario della faggeta.
fantastico...pezzi trialistici, gradoni, curvini stretti, tratti da mollare, passaggi strettissimi, scogli dappertutto...una figata totale!
p.s.
ma anche un gran "ginepraio"!