Viterbo FreeRide - DH - Enduro - Trail - Dirt - Street - BMX - 4X - parte quarta

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
ecco bravo, non cominciate a litiga' che sennò a me la Faggeta chi me la prepara????? :smile::smile:

noi se non litighiamo non siamo più noi...lo dobbiamo fare...ci dobbiamo mandare affanculo e poi si ritorna un momentino calmi per ricominciare tutto daccapo...i trails li costruiamo così...a forza di insulti. :smile:

io sono pronto....stanotte mi sono svegliato e mi sono messo a disegnare una nuova pista,lunga,stile enduro,enduro vero,una figata!!!! e poi c'è quell'ermafrodite che mi era piaciuto tanto.... ;)

pietro...te lo ricordi l'ermafrodite?
cazzzz, quant'era strafigo!
lungo, pendente & fetente...ma ritornerà meglio di prima...insieme ad altri nuovi pieni di robetta gajarda da droppare e da panettonare e da doppiare e da whippare e da cappottare!
daje piè, bisogna realizzare roba tosta, altrimenti dove ti alleni per battere Sottocornola e Lupato?
(quei due li batti il prossimo anno, per Clementz ci vorrà un pò di più...Bruno lo hai già in pugno!) :smile::smile:

p.s.
c'è sempre il discorso della "lunga"...ora si può fare.
 

PIETRO561

Biker tremendus
29/7/10
1.129
-6
0
CANEPINA
Visita sito
noi se non litighiamo non siamo più noi...lo dobbiamo fare...ci dobbiamo mandare affanculo e poi si ritorna un momentino calmi per ricominciare tutto daccapo...i trails li costruiamo così...a forza di insulti. :smile:



pietro...te lo ricordi l'ermafrodite?
cazzzz, quant'era strafigo!
lungo, pendente & fetente...ma ritornerà meglio di prima...insieme ad altri nuovi pieni di robetta gajarda da droppare e da panettonare e da doppiare e da whippare e da cappottare!
daje piè, bisogna realizzare roba tosta, altrimenti dove ti alleni per battere Sottocornola e Lupato?
(quei due li batti il prossimo anno, per Clementz ci vorrà un pò di più...Bruno lo hai già in pugno!) :smile::smile:

p.s.
c'è sempre il discorso della "lunga"...ora si può fare.





aahhahhahha ma io non voglio battere nessuno....gia mha stufato stansia da dover dimostrAre,e quello e quellaltro...vabe lasciamo sta.....

si che me lo ricordo, il primo giro su una bici da enduro lho fatto proprio li,sull'ermafrodite e mi colpi' proprio per il fatto di aver trovato un percorso completo!!!che spettacolo!!!!
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
aahhahhahha ma io non voglio battere nessuno....gia mha stufato stansia da dover dimostrAre,e quello e quellaltro...vabe lasciamo sta.....

il concetto è il seguente: tu non devi dimostrare nulla a nessuno che non sia te stesso...e questo lo sai bene. :celopiùg:

detto questo, serve roba tosta, che io mi sono rotto il cazzo di girare nelle piste per i ragazzini usciti dalle comunità di recupero. :smile:

si che me lo ricordo, il primo giro su una bici da enduro lho fatto proprio li,sull'ermafrodite e mi colpi' proprio per il fatto di aver trovato un percorso completo!!!che spettacolo!!!!

quest'autunno il gruppo PEC sarà il cardine di una nuova rinascita...drappelli di operai brulicheranno in faggeta come formiche nei formicai...un nuovo ordine governerà il mondo e la pace e la libertà assumeranno il loro vero significato sotto la bandiera nera e verde del FAGGETA ANARCHICAL GRAVITY AREA.

(nera come l'umore di willy e verde come la cacca di mario la domenica mattina)

:smile::smile::smile:
 

ziosam.freelife

Biker tremendus
9/9/05
1.187
-15
0
Viterbo
Visita sito
Bike
Specialized Turbo Levo e Trek Slash
bravo, hai capito esattamente cosa volevo dire...si tratta di un bel pò di tempo fa...quando si andava a cagare in faggeta e ci bastava un nastro fettucciato per pulirsi ed essere felici :smile: :celopiùg:

189478_369223299816123_111673450_n.jpg


adesso però basta con queste nostalgie deprimenti...gruppo o no bisogna fare un botto di roba quest'autunno e perDio la faremo!

Caxxo, che bella sta foto!! ma dove la tenevi nascosta????

Comunque ragazzi, basta litigare, dopo il trattamento da "Ospite Indesiderato" che mi è stato riservato alla gara di casa, credo proprio che da adesso in poi risparmierò le energia per cose più costruttive, oramai è un dato di fatto, il "gruppo" non esiste e non esisterà mai......

Credo che la ricostruzione dell'ermafrodite sia un buon inizio per godersi appieno il prossimo inverno e ripristinare il famoso "Gran Tour dei Monti Cimini"....
 

william fox

Biker ciceronis
21/11/08
1.422
0
0
48
viterbo-roma
Visita sito
bravo, hai capito esattamente cosa volevo dire...si tratta di un bel pò di tempo fa...quando si andava a cagare in faggeta e ci bastava un nastro fettucciato per pulirsi ed essere felici :smile: :celopiùg:

189478_369223299816123_111673450_n.jpg


adesso però basta con queste nostalgie deprimenti...gruppo o no bisogna fare un botto di roba quest'autunno e perDio la faremo!
io cmq ci cago sempre spesso e volentieri in faggeta:smile:
 

BiciDaMontagna.com

Biker forumensus
27/1/11
2.060
-7
0
Viterbo
www.bicidamontagna.com
Miiiiiiiiiiiiii
ma può essere che lo sport che più riesce sia quello di seminare zizzania e sparare sentenze e non dormire la notte per rompere al prossimo anche quando non c'è motivo di rompere oddio, mi meraviglio sempre di quanto si possa essere .......

e chi ha la coda di paglia se la tenga che proprio comincerò a fregarmene ancora di più, quindi inutile accanirsi, fate doppia fatica e io sinceramente mi sono proprio stufato, di sentire ste cagate.

lo scemo so io che vi do retta.

parliamo dell'ermafrodite che è meglio va....

Adesso fatevi ste ferie PEC che al rientro ci si organizza.

Willy ho la maglia per te.

In arrivo altri amici appassionati, e sarebbe il caso di organizzare qualche gitarella che ne dite ?
 

ziosam.freelife

Biker tremendus
9/9/05
1.187
-15
0
Viterbo
Visita sito
Bike
Specialized Turbo Levo e Trek Slash
Miiiiiiiiiiiiii
ma può essere che lo sport che più riesce sia quello di seminare zizzania e sparare sentenze e non dormire la notte per rompere al prossimo anche quando non c'è motivo di rompere oddio, mi meraviglio sempre di quanto si possa essere .......

e chi ha la coda di paglia se la tenga che proprio comincerò a fregarmene ancora di più, quindi inutile accanirsi, fate doppia fatica e io sinceramente mi sono proprio stufato, di sentire ste cagate.

lo scemo so io che vi do retta.

parliamo dell'ermafrodite che è meglio va....

Adesso fatevi ste ferie PEC che al rientro ci si organizza.

Willy ho la maglia per te.

In arrivo altri amici appassionati, e sarebbe il caso di organizzare qualche gitarella che ne dite ?

Certe cose dette da te fanno veramente sorridere...... Io mi sono limitato ad esprimere una sensazione vera che ho avuto domenica, d'altra parte, non mi era mai capitato di partire quasi ultimo in una gara di enduro. Sai bene che se volevo offenderti lo avrei fatto maniera più diretta e soprattutto dettagliata, ma ovviamente dall'alto della tua presunzione, invece di provare a capire, hai considerato il mio intervento come un'attacco, cosa che avrei fatto in maniera ben diversa.
Come vedi io non ho bisognio di parlare con doppi sensi sperando che la persona interessata capisca, dovresti provare anche te, evitersti tanti malintesi non solo nei miei confronti.......(metto i puntini in fondo alla frase solo perchè ci stanno bene, non perchè voglio nascondere un'offesa che non ho il coraggio di esprimere). :duello:
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Credo che la ricostruzione dell'ermafrodite sia un buon inizio per godersi appieno il prossimo inverno e ripristinare il famoso "Gran Tour dei Monti Cimini"....

lo vuoi sapere quale sarebbe veramente un "buon inizio"?

arrivare in faggeta la mattina presto, trovare una tipa che stà facendo jogging con un culo da paura, lei ti guarda tu la guardi, trombarsela dietro ad un masso trachitico e tornarsene a casa senza aver fatto neanche una discesa perchè ti ha succhiato tutto il succhiabile e dopo ti offre pure una cannetta.

questo sarebbe un buon inizio.
 

BiciDaMontagna.com

Biker forumensus
27/1/11
2.060
-7
0
Viterbo
www.bicidamontagna.com
lo vuoi sapere quale sarebbe veramente un "buon inizio"?

arrivare in faggeta la mattina presto, trovare una tipa che stà facendo jogging con un culo da paura, lei ti guarda tu la guardi, trombarsela dietro ad un masso trachitico e tornarsene a casa senza aver fatto neanche una discesa perchè ti ha succhiato tutto il succhiabile e dopo ti offre pure una cannetta.

questo sarebbe un buon inizio.

Condivido eccezion fatta per l'ultima cosa, sai che io non fumo :smile:

ci proviamo sabato ? solo che mi devi dare la certezza che ne troviamo due lassù e che se non le troviamo accetti di fare discesa senza pretendere che io ti faccia quello che la signorina non ti ha fatto :smile:
 

Bisu12

Biker forumensus
10/7/08
2.259
0
0
Umbertide
Visita sito
lo vuoi sapere quale sarebbe veramente un "buon inizio"?

arrivare in faggeta la mattina presto, trovare una tipa che stà facendo jogging con un culo da paura, lei ti guarda tu la guardi, trombarsela dietro ad un masso trachitico.

Ma alla tua età ce la fai o poi ti ci vuole la risalita meccanizzata? 😄😄😄😄
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Condivido eccezion fatta per l'ultima cosa, sai che io non fumo :smile:

ci proviamo sabato ? solo che mi devi dare la certezza che ne troviamo due lassù e che se non le troviamo accetti di fare discesa senza pretendere che io ti faccia quello che la signorina non ti ha fatto :smile:

certo che ne troviamo 2, anche di più se vuoi, solo che tocca pagarle! :smile:

Ma alla tua età ce la fai o poi ti ci vuole la risalita meccanizzata? 😄😄😄😄

bisu è pregato di accomodarsi a cagare! :smile:
 

DaniRider

Biker ultra
28/10/10
606
0
0
45
viterbo
Visita sito
Ragazzi ma sabato non si fa' nulla?
Tipo si inizia a girare in tarda mattinata e si continua fino a sera?
E invece domenica?
Apriamo ste caxxo di liste?
 

descarado

Biker superis
14/10/11
470
7
0
roma
Visita sito
Ragazzacci sabato che vi pedalate ?

io sto in fase di scazzo enorme, sono in ferie da lunedi' fino a settembre e... ho annullato un viaggio in thailandia perche' non ho le energie giuste :( che periodo demmerda!!!
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
desca, sabato si improvvisa, ma comunque alla fine io vorrei fare la diretta che ho un conto in sospeso...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo