Viterbo FreeRide - DH - Enduro - Trail - Dirt - Street - BMX - 4X - parte quarta

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

guapo73

Biker grossissimus
3/2/08
5.165
477
0
Provincia di Roma
Visita sito
Bike
RM Instinct BC Edtion e Moterra
guapo stavolta a fa sta faticata mi avete lasciato solo....quando sarò a pedalare per le speciali avrò modo di ripensare all'arrivo di punta ala!!!!:celopiùg:
tasso il proximo anno organizziamo per bene!!!!
Amico mio...quest'annno putroppo sono e sarò poco presente ma per il prossimo cercherò di allenarmi come si deve e far crescere la squadra compatibilmente con l'età e gli acciacchi:il-saggi::il-saggi::il-saggi:
Magari l'esperienze che stai facendo se messa a fattor comune, aiuterà tutto il team....
Per ora mi devo accontentare delle promo e forse della tappa a Finale Ligure senza velleità da podio...solo e puro divertimento!!!
N'abbraccio
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
per ora concentriamoci su frontignano

voglio proprio vedere!!


ed infatti anch'io...

mentre da pietro non mi aspetto nulla di più di quello che già so che succederà, ovvero un gradino sul podio, sono ansioso di vedere la prestazione di mario che ha grossi margini di miglioramento, soprattutto psicologico...mario, approfitta di queste promo per crescere emozionalmente e tirar fuori tutta la cattiveria di cui sei capace...pietro è già in grado di farlo, tu ancora no e rimani indietro in posizioni che non sono le tue...quando sei in gara, pensa a me dietro al tuo culo che ti alito la peperonata della sera prima, vedrai che ti fomenti e dai il massimo.

p.s.
se vuoi passare in garage per il bash, mi trovi più tardi che cambio le gomme all'enduro.
 

mario-

Biker superioris
11/1/10
830
0
0
viterbo
Visita sito
Caro moto grazie mille dell'incoraggiamento il pensiero della peperonata mi fará spingere tutto quello che ho nelle gambe. E sará tutto grazie all allenatore uzzo
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
notizie da Frontignano: Pietro ha sfondato la forcella (aveva già dei problemi)...domani corre con quella di Salvo.
 

DaniRider

Biker ultra
28/10/10
606
0
0
45
viterbo
Visita sito
comunicazione di servizio:
come gia' scritto sul 3d degli appuntamenti domani si girera' soltanto il pomeriggio dalle 15 alle 19 per mancanza di iscritti la mattina...
scusate per il disagio...thankz
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
allora:

pietro 3° assoluto...dopo due canacci da paura (uno ufficiale kona e l'altro un giocoliere australiano fortissimo...uno del gravity)

mario 22° dopo 2 botti sulla 3° PS (prima si attestava intorno alla 15°posizione)

salvo, 1° di categoria che correva con la forcella di pietro rotta

e sticazzi!
 

Tasso78

Biker urlandum
10/5/11
555
-3
0
46
Roma
Visita sito
allora:

pietro 3° assoluto...dopo due canacci da paura (uno ufficiale kona e l'altro un giocoliere australiano fortissimo...uno del gravity)

mario 22° dopo 2 botti sulla 3° PS (prima si attestava intorno alla 15°posizione)

salvo, 1° di categoria che correva con la forcella di pietro rotta

e sticazzi!

dajeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

:}}}::}}}::}}}::}}}::bum-bum-::bum-bum-::bum-bum-::bum-bum-:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo