Viterbo FreeRide - DH - Enduro - Trail - Dirt - Street - BMX - 4X - parte quarta

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ziosam.freelife

Biker tremendus
9/9/05
1.187
-15
0
Viterbo
Visita sito
Bike
Specialized Turbo Levo e Trek Slash
Grandi Ragazzi!!!
Pietro e mariomeno.......sempresullabreccia!!!!!
Pietro spalanca sempre di più il gasss.....
Mario tieni duro e pensa soprattutto a divertirti.......
Siete precettati per la prossima stagione, vi voglio in squadra con me!!!....... altrimenti mi incazzo!!!!
 

BiciDaMontagna.com

Biker forumensus
27/1/11
2.060
-7
0
Viterbo
www.bicidamontagna.com
...Salvo..... sarà 15 volte che mi chiami KRISTINA...... la cosa incomincia a insospettirmi e preuccuparmi.....

Io sono molto all'antica e di gusti raffinati..... che devo venì a fà a Viterbo..?? mi debbo fare il bidet..???

:smile: :hahaha: :smile: :hahaha: :smile: :hahaha:

scusa ma già so dislessico di mio, poi ho ancora le braccia che mi tremano dalla stanchezza della terza prova speciale, quindi è partita una a prima della n, poi te scusa ma cambiatelo sto nome no ? così non mi sbaglio più che so chiamati evaristo, piergiorgio, mario (no mario no buca troppe volte)

Si perchè devo raccontarvi le due cose divertenti di Frontignano

Mario-: durante le prove di sabato, lo trovo fermo alla prova speciale due che sta cambiando la camera d'aria, ovviamente come mio solito con i compagni di squadra, mi fermo (avevo già da poco ceduto la mia forcella a Pietro e stavo provando la sua) e gli do una mano a cambiare la camera d'aria, lui nel rimontarla (udite udite) spezza la valvola :maremmac: :ueh:, ma fortunatamente ha una seconda camera d'aria, la prendiamo e sorpresa è bucata anche quella, conclusione gli do la mia camera d'aria di scorta pregandolo di non bucare anche quella altrimenti lo aspetta una lunga passeggiata con bici in spalla.

Marco C.- decide di provare l'esperienza enduro e si iscrive con il nr 28, partiamo primo trasferimento, arriviamo alla partenza PS1 e lui non si vede, arrivano molti concorrenti dopo di lui in ordine di partenza a cui chiediamo se lo hanno visto e ci riferiscono che sta banchettando al rifugio e che da li a poco sarebbe salito. facciamo la PS1, risaliamo alla PS2 e ci sono i giudici di gara in agitazione, hanno perso un concorrente, risulta partito alla PS1 ma mai arrivato, ovviamente è lui, il nr 28, iniziano le ricerche che durano fino alla partenza della PS3 quando decido di chiamarlo al telefono e mi risponde da casa, "si mi sono stufato e ho girato sono andato a casa e mi sono fatto appena la doccia" :smile:

questo è anche il bello dello stare insieme.
 

BiciDaMontagna.com

Biker forumensus
27/1/11
2.060
-7
0
Viterbo
www.bicidamontagna.com
Azz roba seria allora.............peccato che è na covert......

hai capito male guapo...mario chiama "covert" la verginità del suo culo. :smile:

l'ha persa con me a morra cinese mesi fa... devo dire che vale la pena, ma credo l'avesse già persa varie volte...

Sono tutti fro..ci con il c...ulo degli altri... io almeno lo sono con il mio...

Io non so cosa sia più perverso inc...si la covert di mario- o inc....si mario- :nunsacci: io sono strano, ma vedo che sono in buona compagnia.

certo che siete strani voi biciclettisti
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
salvo...mi chiedono se il sabato sera c'è qualche cena o similare organizzata per i partecipanti gara/raduno...mi puoi dire nulla?
 

BiciDaMontagna.com

Biker forumensus
27/1/11
2.060
-7
0
Viterbo
www.bicidamontagna.com
salvo...mi chiedono se il sabato sera c'è qualche cena o similare organizzata per i partecipanti gara/raduno...mi puoi dire nulla?

Ci sto lavorando, stiamo valutando due locali, il problema è che vogliono le prenotazioni prima, se la gente prenota allora si può ottenere qualcosa, sai come funzionano i gestori locali.

Su due piedi si riesce al massimo la paninoteca che è quella che ha meno problemi di tutti, ma come detto ci si prova a lavorare.

Già per la domenica si sta elaborando con l'agriturismo per gli accompagnari e concorrenti
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Ci sto lavorando, stiamo valutando due locali, il problema è che vogliono le prenotazioni prima, se la gente prenota allora si può ottenere qualcosa, sai come funzionano i gestori locali.

Su due piedi si riesce al massimo la paninoteca che è quella che ha meno problemi di tutti, ma come detto ci si prova a lavorare.

Già per la domenica si sta elaborando con l'agriturismo per gli accompagnari e concorrenti

e anche tu hai ragione.

fa una cosa...per il sabato organizza al toto's e via...così si può fare tutto all'ultimo secondo e si può caricare anche una discreta sardella con la birra doppio malto.
 

Tasso78

Biker urlandum
10/5/11
555
-3
0
46
Roma
Visita sito
Ci sto lavorando, stiamo valutando due locali, il problema è che vogliono le prenotazioni prima, se la gente prenota allora si può ottenere qualcosa, sai come funzionano i gestori locali.

Su due piedi si riesce al massimo la paninoteca che è quella che ha meno problemi di tutti, ma come detto ci si prova a lavorare.

Già per la domenica si sta elaborando con l'agriturismo per gli accompagnari e concorrenti

se prenotate qualcosa contate pure sulla mia presenza :celopiùg:
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
io avrei una candidatura per fare la monsterina! :smile:

403878_364097750328678_760176489_n.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo