...Salvo..... sarà 15 volte che mi chiami KRISTINA...... la cosa incomincia a insospettirmi e preuccuparmi.....
Io sono molto all'antica e di gusti raffinati..... che devo venì a fà a Viterbo..?? mi debbo fare il bidet..???
scusa ma già so dislessico di mio, poi ho ancora le braccia che mi tremano dalla stanchezza della terza prova speciale, quindi è partita una a prima della n, poi te scusa ma cambiatelo sto nome no ? così non mi sbaglio più che so chiamati evaristo, piergiorgio, mario (no mario no buca troppe volte)
Si perchè devo raccontarvi le due cose divertenti di Frontignano
Mario-: durante le prove di sabato, lo trovo fermo alla prova speciale due che sta cambiando la camera d'aria, ovviamente come mio solito con i compagni di squadra, mi fermo (avevo già da poco ceduto la mia forcella a Pietro e stavo provando la sua) e gli do una mano a cambiare la camera d'aria, lui nel rimontarla (udite udite) spezza la valvola
, ma fortunatamente ha una seconda camera d'aria, la prendiamo e sorpresa è bucata anche quella, conclusione gli do la mia camera d'aria di scorta pregandolo di non bucare anche quella altrimenti lo aspetta una lunga passeggiata con bici in spalla.
Marco C.- decide di provare l'esperienza enduro e si iscrive con il nr 28, partiamo primo trasferimento, arriviamo alla partenza PS1 e lui non si vede, arrivano molti concorrenti dopo di lui in ordine di partenza a cui chiediamo se lo hanno visto e ci riferiscono che sta banchettando al rifugio e che da li a poco sarebbe salito. facciamo la PS1, risaliamo alla PS2 e ci sono i giudici di gara in agitazione, hanno perso un concorrente, risulta partito alla PS1 ma mai arrivato, ovviamente è lui, il nr 28, iniziano le ricerche che durano fino alla partenza della PS3 quando decido di chiamarlo al telefono e mi risponde da casa, "si mi sono stufato e ho girato sono andato a casa e mi sono fatto appena la doccia"
questo è anche il bello dello stare insieme.