c'è del fumo che si sta alzando sui nostri monti...fumo di incendio...
ci manca solo questo....poi siamo apposto...
No problem, CH47 in volo per intervento.
Comunque è nel posto e versante sbagliato, quindi tutto a posto.
c'è del fumo che si sta alzando sui nostri monti...fumo di incendio...
ci manca solo questo....poi siamo apposto...
No problem, CH47 in volo per intervento.
Comunque è nel posto e versante sbagliato, quindi tutto a posto.
allora dove si va a cena? a che ora?....
http://www.mtb-forum.it/community/forum/attachment.php?attachmentid=152029&stc=1&d=1342712021
marco?....in italia una è arrivata di sicuro....
e che non lo so!!??
stavamo progettando con lo zio un bliz a malpensa...una roba alla lupen III...
ehehhehheheh!!!!! giovedi proximo la vedo dal vivo!!!
spero che non sarai troppo occupato a fare la balia...a sauze...
balia?? non ci penso proprio!!!!!
balia?? non ci penso proprio!!!!!
hai letto qualche commento?
c'è da dargli giù con le gambe...la nuova pista sembra che sia "poco scorrevole"...appiccicati al culo di Andrea durante le prove ed il giorno della gara ne saprai più di chiunque altro....bellissima esperienza, forse una delle migliori in ambito enduro.
no non ho letto molto...dove posso trovare i commenti?dicono che è molto dura....tanto pe cambia'....dai quello che viene viene...in piu oggi ho saputo che c'è anche un mio vecchio amico,luca scassa (che fa il mondiale superbike..) quindi non potevo chiedere di piu....!!sarà sicuramente una bella esperienza,anche se il tempo......
ma nooo...sarà dura ma tu sei sufficientemente allenato per fronteggiare situazioni di quel tipo.
l'unica cosa magari, cerca di non fare cazzate il giorno e la sera prima altrimenti non solo vanifichi un potenziale buon risultato ma va a finire che neanche te la godi...ricordati di punta ala!
la mattina ti svegli presto...una buona colazione un paio d'ore prima....aminoacidi + creatina e sei a posto!
si....infatti...cazzo pero il venerdi mi devoprovare otto speciali....mah boooooo staremo a vede!!!!!
ed infatti lì dovrai gestirti bene...comunque ci saranno le risalite, mica te le devi pedalare.
mi dispiace da matti non poter essere li con te ma COME CAZZO FACCIO!
ffanculo, non puoi capire quanto mi piacerebbe.