si....infatti...cazzo pero il venerdi mi devoprovare otto speciali....mah boooooo staremo a vede!!!!!
Pietro spacca tuttooooooooooo
si....infatti...cazzo pero il venerdi mi devoprovare otto speciali....mah boooooo staremo a vede!!!!!
saremo li a tifare come delle ragazze pon pon
Daje Piè mena sui pedali!!no non ho letto molto...dove posso trovare i commenti?dicono che è molto dura....tanto pe cambia'....dai quello che viene viene...in piu oggi ho saputo che c'è anche un mio vecchio amico,luca scassa (che fa il mondiale superbike..) quindi non potevo chiedere di piu....!!sarà sicuramente una bella esperienza,anche se il tempo......
Daje Piè mena sui pedali!!
In bocca al lupo.
N'abbraccio
guapo stavolta a fa sta faticata mi avete lasciato solo....quando sarò a pedalare per le speciali avrò modo di ripensare all'arrivo di punta ala!!!!
tasso il proximo anno organizziamo per bene!!!!
il proximo anno organizziamo per bene!!!!
il prossimo anno non ci sono ne cazzi e ne madonne...si fa una spedizione di gruppo a Sauze OBBLIGATORIA.
fammi prima arrivare su....poi vediamo!!!!
pietro 20 e 21 ottobre non prendere impegni
pietro 20 e 21 ottobre non prendere impegni
nemmeno il 27 aprile 2024
cos'è, ti sposi?
no macchè mica sono così matto!
c'è la superenduro di finale ligure
testimoni tutto il forum....
guapo stavolta a fa sta faticata mi avete lasciato solo....quando sarò a pedalare per le speciali avrò modo di ripensare all'arrivo di punta ala!!!!
tasso il proximo anno organizziamo per bene!!!!
sono intenzionato a farmi una delle 2 supermountain che sono rimaste o pila o scopello.
scendere tutti insieme mi esalta troppo, deve essere una esperienza veramente unica e se ci piace il prossimo anno ci facciamo la megaavalance. che ne dici?:-?
Ragazzi organizziamo per Finale Ligure tutto il Team, con furgone al seguito ecc ecc
sono intenzionato a farmi una delle 2 supermountain che sono rimaste o pila o scopello.
scendere tutti insieme mi esalta troppo, deve essere una esperienza veramente unica e se ci piace il prossimo anno ci facciamo la megaavalance. che ne dici?:-?
CHE ME LO CHIEDI A FARE?....per me è SI...
me piace sto!Ragazzi organizziamo per Finale Ligure tutto il Team, con furgone al seguito ecc ecc