Viterbo FreeRide - DH - Enduro - Trail - Dirt - Street - BMX - 4X - parte quarta

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

guapo73

Biker grossissimus
3/2/08
5.165
477
0
Provincia di Roma
Visita sito
Bike
RM Instinct BC Edtion e Moterra
no non ho letto molto...dove posso trovare i commenti?dicono che è molto dura....tanto pe cambia'....dai quello che viene viene...in piu oggi ho saputo che c'è anche un mio vecchio amico,luca scassa (che fa il mondiale superbike..) quindi non potevo chiedere di piu....!!sarà sicuramente una bella esperienza,anche se il tempo......:arrabbiat:
Daje Piè mena sui pedali!!
In bocca al lupo.
N'abbraccio
 

Tasso78

Biker urlandum
10/5/11
555
-3
0
46
Roma
Visita sito
guapo stavolta a fa sta faticata mi avete lasciato solo....quando sarò a pedalare per le speciali avrò modo di ripensare all'arrivo di punta ala!!!!:celopiùg:
tasso il proximo anno organizziamo per bene!!!!

sono intenzionato a farmi una delle 2 supermountain che sono rimaste o pila o scopello.
scendere tutti insieme mi esalta troppo, deve essere una esperienza veramente unica e se ci piace il prossimo anno ci facciamo la megaavalance. che ne dici?:-?
 

mario-

Biker superioris
11/1/10
830
0
0
viterbo
Visita sito
sono intenzionato a farmi una delle 2 supermountain che sono rimaste o pila o scopello.
scendere tutti insieme mi esalta troppo, deve essere una esperienza veramente unica e se ci piace il prossimo anno ci facciamo la megaavalance. che ne dici?:-?

CHE ME LO CHIEDI A FARE?....per me è SI...:celopiùg:

pila non sarebbe male
per ora concentriamoci su frontignano
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo