• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Viterbo FreeRide - DH - Enduro - Trail - Dirt - Street - BMX - 4X - parte quarta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
hai fatto bene.

inoltre approvo la scelta di lasciare il deragliatore che può sempre tornare utile nei passaggi a livello.
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
balia?? non ci penso proprio!!!!!

hai letto qualche commento?
c'è da dargli giù con le gambe...la nuova pista sembra che sia "poco scorrevole"...appiccicati al culo di Andrea durante le prove ed il giorno della gara ne saprai più di chiunque altro....bellissima esperienza, forse una delle migliori in ambito enduro.
 

PIETRO561

Biker tremendus
29/7/10
1.129
-6
0
CANEPINA
Visita sito



no non ho letto molto...dove posso trovare i commenti?dicono che è molto dura....tanto pe cambia'....dai quello che viene viene...in piu oggi ho saputo che c'è anche un mio vecchio amico,luca scassa (che fa il mondiale superbike..) quindi non potevo chiedere di piu....!!sarà sicuramente una bella esperienza,anche se il tempo......
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988

ma nooo...sarà dura ma tu sei sufficientemente allenato per fronteggiare situazioni di quel tipo.
l'unica cosa magari, cerca di non fare cazzate il giorno e la sera prima altrimenti non solo vanifichi un potenziale buon risultato ma va a finire che neanche te la godi...ricordati di punta ala!

la mattina ti svegli presto...una buona colazione un paio d'ore prima....aminoacidi + creatina e sei a posto!
 

PIETRO561

Biker tremendus
29/7/10
1.129
-6
0
CANEPINA
Visita sito



si....infatti...cazzo pero il venerdi mi devoprovare otto speciali....mah boooooo staremo a vede!!!!!
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
si....infatti...cazzo pero il venerdi mi devoprovare otto speciali....mah boooooo staremo a vede!!!!!

ed infatti lì dovrai gestirti bene...comunque ci saranno le risalite, mica te le devi pedalare.

mi dispiace da matti non poter essere li con te ma COME CAZZO FACCIO!
ffanculo, non puoi capire quanto mi piacerebbe.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo