Viterbo FreeRide - DH - Enduro - Trail - Dirt - Street - BMX - 4X - parte quarta

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lamamma

Biker extra
vorrei scusarmi con tutti per non essere venuto stamattina nonostante la prenotazione di ieri sera,ma problemi familiari mi hanno tenuto a casa.
P.S.
fatemi sapere se devo comunque(vista la prenotazione)pagare la mia quota.
Grazie e scusate di nuovo.
 

BiciDaMontagna.com

Biker forumensus
27/1/11
2.060
-7
0
Viterbo
www.bicidamontagna.com
buongiorno, tutto a posto?


:smile: :smile:

DOPO AVERVI RIVISTO IN FAGGETA DOMENICA SI TUTTO A POSTO (ops scusate il maiuscolo non volevo urlare)

Domenica in faggeta c'era il crem de la crem, Ermy, Pietro, uzzo, ilP@azzo, Crosty, mario-, è pure passato motobimbo che ha sporcato la sua enduro:smile: peccato mancavano Daniele e Vittorio che ultimamente stanno lavorando più dei cinesi, ma avranno possibilità di recuperare
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
ne stavo parlando poco fa con mario...ma...mettiamo che si è in discesa sul dritto e si ha intenzione di girare a sinistra (o a destra non ha importanza)...si ha intenzione di farlo semplicemente perchè il trail gira a sinistra (o a destra) e quindi continuando ad andare dritti si uscirebbe fuori...com'è che si fa?
 

DaniRider

Biker ultra
28/10/10
606
0
0
45
viterbo
Visita sito
:smile: :smile:

DOPO AVERVI RIVISTO IN FAGGETA DOMENICA SI TUTTO A POSTO (ops scusate il maiuscolo non volevo urlare)

Domenica in faggeta c'era il crem de la crem, Ermy, Pietro, uzzo, ilP@azzo, Crosty, mario-, è pure passato motobimbo che ha sporcato la sua enduro:smile: peccato mancavano Daniele e Vittorio che ultimamente stanno lavorando più dei cinesi, ma avranno possibilità di recuperare


dai che domenica si torna tutti in pista...
a meno che sabato non si voglia riproporre un sabato tribu....
mmmmmmmmmmmm.............
 

BiciDaMontagna.com

Biker forumensus
27/1/11
2.060
-7
0
Viterbo
www.bicidamontagna.com
ne stavo parlando poco fa con mario...ma...mettiamo che si è in discesa sul dritto e si ha intenzione di girare a sinistra (o a destra non ha importanza)...si ha intenzione di farlo semplicemente perchè il trail gira a sinistra (o a destra) e quindi continuando ad andare dritti si uscirebbe fuori...com'è che si fa?

A domanda complicata risposta semplice, ci provo, si gira il manubio nella direzione che si intende prendere ? magari aiutandosi on un colpetto di freno posteriore per aiutare la bici a girarsi, non so, io so poco pratico co ste cose, so più facilmente spiegre come cadere, di quello so molto pratico. :smile:

dai che domenica si torna tutti in pista...
a meno che sabato non si voglia riproporre un sabato tribu....
mmmmmmmmmmmm.............

Se una cosettina domattina va bene........ mi sà mi sà!:celopiùg:
 

gin-bike

Biker serius
10/6/11
201
0
0
Roma
Visita sito
complimenti veri per l'eracle, è uno spettacolo di percorso, devo solo imparalo a conoscerlo un po per farlo un po più fluido...grazie a salvo che mi ci ha accompagnato..la prossima volta vado a vedere il ripidone..

p.s: so proprio curioso di vedervi in action sul road gap e sul roccione !!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo