Viterbo FreeRide - DH - Enduro - Trail - Dirt - Street - BMX - 4X - parte quarta

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
quelli del fogliano mi hanno chiesto se conosco qualcuno con il furgone per portargli le bici a Siena a fine agosto...io gli ho dato il numero di Eros...mi pare evidente che se l'operazione va in porto e si mettono d'accordo, lui dovrà versarci un "compenso provvigionale". :mrgreen:
 

mario-

Biker superioris
11/1/10
830
0
0
viterbo
Visita sito
comunicazione di servizio:
qualcuno è stato a le des alpes?
info-dritte?
Grazie
ma sei il cenci?
io da ciclista mai... ai tempi feci dal ghiacciaio al paese, ma ricordo che era uno stradone, mentre invece ricordo che appena si arriva al paese sulla destra c'è una seggiovia che mi sembra portava alla allora pista di coppa.
sembre se non ricordo male di bici da noleggiare si trovano a iosa
 

lamamma

Biker extra
si mario sono io
le situazioni snow/alcolici/rimedio le conosco,volevo qualche dritta sui tracciati migliori.
Le bici ce le portiamo da casa.
Scarico la cartina dei trails e studio......
grassie a tutti.
 

mario-

Biker superioris
11/1/10
830
0
0
viterbo
Visita sito
P.s. anche io mi interessavo e mi interesso di alcolici mi ricordo che una volta mi buttai ubriaco nella fontana davanti al caffé brasilien
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
P.s. anche io mi interessavo e mi interesso di alcolici mi ricordo che una volta mi buttai ubriaco nella fontana davanti al caffé brasilien

bah! pischellate da dilettante! io ero un vero professionista...vuoi sapere che cosa ho fatto una volta? meglio di no va...
 

BiciDaMontagna.com

Biker forumensus
27/1/11
2.060
-7
0
Viterbo
www.bicidamontagna.com
Visto che siete tutti ex o ancora attivi professionisti del bicchiere e della bottiglia, vi ricordo che ho lanciato l'invito a farci una birra (o forse vi siete spaventati perchè poi ho aggiunto l'alternativa del gelato) e aggiornarci sull'organizzazione del 4 e 5 agosto ?

La birra la offro io (una a testa che un mutuo mi basta)o-o
 

BiciDaMontagna.com

Biker forumensus
27/1/11
2.060
-7
0
Viterbo
www.bicidamontagna.com
Visto che siete tutti ex o ancora attivi professionisti del bicchiere e della bottiglia, vi ricordo che ho lanciato l'invito a farci una birra (o forse vi siete spaventati perchè poi ho aggiunto l'alternativa del gelato) e aggiornarci sull'organizzazione del 4 e 5 agosto ?

La birra la offro io (una a testa che un mutuo mi basta)o-o


Allora presenti per la birra e chiacchierata organizzativa:

Io
Ermy
Pietro
Aggiungetevi poi si decide data
 

ziosam.freelife

Biker tremendus
9/9/05
1.187
-15
0
Viterbo
Visita sito
Bike
Specialized Turbo Levo e Trek Slash
P.s. anche io mi interessavo e mi interesso di alcolici mi ricordo che una volta mi buttai ubriaco nella fontana davanti al caffé brasilien

......adesso che ci penso anche io molti anni fà sono stato dedito all'alcol...... ed a pensarci meglio ricordo che in preciso periodo della mia vita da adolescente esageravo di brutto, poi finalmente vomitai sui piedi del padre della mia prima fidanzatina ed ebbi un ravvedimento...... da lì in poi sono andato calando con qualche picco, fino a quando........ vabbè meglio non ricordare....:omertà:
 
  • Mi piace
Reactions: motobimbo

BiciDaMontagna.com

Biker forumensus
27/1/11
2.060
-7
0
Viterbo
www.bicidamontagna.com
Raga del faggeta ma sabato nada
Proprio nada
Una meccanizzatina pomeridiana magari?????????

Mi ci stai facendo venire voglia, se non si organizza nulla mi faccio portare su mi faccio due discese e la seconda scendo fino a Viterbo.

Comunicazione di servizio:
Allora presenti per la birra e chiacchierata organizzativa:

Io
Ermy
Pietro
Aggiungetevi poi si decide data
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo