Viterbo FreeRide - DH - Enduro - Trail - Dirt - Street - BMX - 4X - parte quarta

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cicciofanchi

Redazione
3/4/06
635
-45
0
Cerveteri
Visita sito
Bike
GT FORCE X
Sorry ragazzi... AVVISO DI SERVIZIO.

Alimentate il 3D PROMO ENDURO CHALLENGE, per promuovere la tappa alla faggeta.
In questo momento che sto pubblicando le foto, c'è un po di movimento che può venire utile per il tam-tam tra i rider.

Spero che il numero di partecipanti piuttosto bassino a Prato Selva, sia stato dettato dalla partita e dal ponte... ma credo anche da una promozione non all'altezza:-(

Non facciamo morire il Challenge.

Scusate di nuovo e buon lavoro...
 

mario-

Biker superioris
11/1/10
830
0
0
viterbo
Visita sito
ho appena parlato con emiliano dell'amiata e mi ha detto che per domenica è già tutto pieno! che facciamo allora?
io frontignano lo proverei, se no faggeta
fatemi sapere,
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
ho appena parlato con emiliano dell'amiata e mi ha detto che per domenica è già tutto pieno! che facciamo allora?
io frontignano lo proverei, se no faggeta
fatemi sapere,

ma scusa mario...voi che fate le gare, prendete il furgone ed andate a provarvi frontignano, no?
che ci restate a fare in faggeta.

a me che delle gare non me ne frega 'na sega invece, che ci vengo a fare? è una cagata ed è pure lontano. :celopiùg:
 

!L P@zzO

Biker serius
15/11/11
222
0
0
Bagnaia
Visita sito
539626_10151079178613982_1583923760_n.jpg
 

mario-

Biker superioris
11/1/10
830
0
0
viterbo
Visita sito
ma scusa mario...voi che fate le gare, prendete il furgone ed andate a provarvi frontignano, no?
che ci restate a fare in faggeta.

a me che delle gare non me ne frega 'na sega invece, che ci vengo a fare? è una cagata ed è pure lontano. :celopiùg:
FOrse ho convinto pietro per domenica a frontignano.. chi altro si vuole associare...
guapo se vieni ti sfido....
 

guapo73

Biker grossissimus
3/2/08
5.165
477
0
Provincia di Roma
Visita sito
Bike
RM Instinct BC Edtion e Moterra
FOrse ho convinto pietro per domenica a frontignano.. chi altro si vuole associare...
guapo se vieni ti sfido....
Aridaje......naaahhhh
A parte gli scherzi mi stanno facendo incazzare quelli di marzocchi per un o-ring spedito (in una busta da lettera con affrancatura semplice!!!!!!!!!) e perso!!!!! e devo restituire la forka che ho usato come muletto a prato selva.......mi è rimasta la Stumpjumper...me se gli metto due gommazze come si deve ti lancio la sfida pure co sto grissino!
 

mario-

Biker superioris
11/1/10
830
0
0
viterbo
Visita sito
Aridaje......naaahhhh
A parte gli scherzi mi stanno facendo incazzare quelli di marzocchi per un o-ring spedito (in una busta da lettera con affrancatura semplice!!!!!!!!!) e perso!!!!! e devo restituire la forka che ho usato come muletto a prato selva.......mi è rimasta la Stumpjumper...me se gli metto due gommazze come si deve ti lancio la sfida pure co sto grissino!
proponi a bici da montagna se ti presta la sua domain smontata dalla spicy che intanto non venderà mai
 

ermy333

Biker tremendus
7/11/10
1.216
0
0
civitacastellana
Visita sito
Sorry ragazzi... AVVISO DI SERVIZIO.

Alimentate il 3D PROMO ENDURO CHALLENGE, per promuovere la tappa alla faggeta.
In questo momento che sto pubblicando le foto, c'è un po di movimento che può venire utile per il tam-tam tra i rider.

Spero che il numero di partecipanti piuttosto bassino a Prato Selva, sia stato dettato dalla partita e dal ponte... ma credo anche da una promozione non all'altezza:-(

Non facciamo morire il Challenge.

Scusate di nuovo e buon lavoro...

grazie del consiglio ciccio!!!!!! stiamo preparando il tutto e a breve tampiniamo!!!!:celopiùg::celopiùg::celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo