Allora presenti per la birra e chiacchierata organizzativa:
Io
Ermy
Pietro
Aggiungetevi poi si decide data
stasera ci sono, in futuro chissà
Allora presenti per la birra e chiacchierata organizzativa:
Io
Ermy
Pietro
Aggiungetevi poi si decide data
stasera ci sono, in futuro chissà
ho appena parlato con emiliano dell'amiata e mi ha detto che per domenica è già tutto pieno! che facciamo allora?
io frontignano lo proverei, se no faggeta
fatemi sapere,
La butto lì poi vediamo:
Venerdì sera aperitivo e/o gelato da Dany ? vi va bene ?
Magari ci si organizza sul da farsi anche per il week end
La butto lì poi vediamo:
Venerdì sera aperitivo e/o gelato da Dany ? vi va bene ?
Magari ci si organizza sul da farsi anche per il week end
ho visto cose che voi astemi non potete neanche immaginare...
e scommetto che eri con descarado!
FOrse ho convinto pietro per domenica a frontignano.. chi altro si vuole associare...ma scusa mario...voi che fate le gare, prendete il furgone ed andate a provarvi frontignano, no?
che ci restate a fare in faggeta.
a me che delle gare non me ne frega 'na sega invece, che ci vengo a fare? è una cagata ed è pure lontano.
Aridaje......naaahhhhFOrse ho convinto pietro per domenica a frontignano.. chi altro si vuole associare...
guapo se vieni ti sfido....
proponi a bici da montagna se ti presta la sua domain smontata dalla spicy che intanto non venderà maiAridaje......naaahhhh
A parte gli scherzi mi stanno facendo incazzare quelli di marzocchi per un o-ring spedito (in una busta da lettera con affrancatura semplice!!!!!!!!!) e perso!!!!! e devo restituire la forka che ho usato come muletto a prato selva.......mi è rimasta la Stumpjumper...me se gli metto due gommazze come si deve ti lancio la sfida pure co sto grissino!
FOrse ho convinto pietro per domenica a frontignano.. chi altro si vuole associare...
leva il quasi..
siamo io te e ermax!!
chi si aggiunge?
Sorry ragazzi... AVVISO DI SERVIZIO.
Alimentate il 3D PROMO ENDURO CHALLENGE, per promuovere la tappa alla faggeta.
In questo momento che sto pubblicando le foto, c'è un po di movimento che può venire utile per il tam-tam tra i rider.
Spero che il numero di partecipanti piuttosto bassino a Prato Selva, sia stato dettato dalla partita e dal ponte... ma credo anche da una promozione non all'altezza
Non facciamo morire il Challenge.
Scusate di nuovo e buon lavoro...