Viterbo FreeRide - DH - Enduro - Trail - Dirt - Street - BMX - 4X - parte quarta

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

PIETRO561

Biker tremendus
29/7/10
1.129
-6
0
CANEPINA
Visita sito
Grandi petro ed ermanno....
anche io e Francesco oggi a San Liberato abbiamo messo in sicurezza un Dropp, adesso è veramente impossibile farsi male........ si può solo morire!!!!!
306706_474733595870032_272369082_n.jpg




voi state fuori!!!!!!!!!!!!!!
 

mario-

Biker superioris
11/1/10
830
0
0
viterbo
Visita sito
guarda...non so se hanno sistemato qualcosa lì a frontignano, ma se le linee sono sempre quelle è una vera cagata e poi è abbastanza lontano.
se però hai intenzione di andartelo a provare per la gara allora la cosa assume un senso.
per tolfa la problematica "afa" è in effetti il disincentivo maggiore anche se sembra che dovrebbe calare un filino.

tutto ciò per quello che concerne gare e garette.
per il fun invece c'è l'Amiata che è una garanzia.

in ogni caso...vuoi fare la trasferta sabato o domenica? in faggeta ci andiamo? pedalati? meccanizzati?

mario, ermy...voi che dite?

don't follow the arrow...:loll::loll:

io personalmente follow the leader!!!
vengo dove vi pare quanto che mi fate sapere dove e quando personalmente dato che mi sono appassionato alla formula enduro e visto che non ci sono mai stato provare frontignano non sarebbe male, per tolfa vengo solo se ci sono le meccanizzate a pedali andateci Voi.
per quanto riguarda l'amiata che ve lo dico a fare per me è casa, meglio di quello non c'è niente
 

uzzo

Biker superis
22/6/10
485
0
0
viterbo
www.uxxo.it
io personalmente follow the leader!!!
vengo dove vi pare quanto che mi fate sapere dove e quando personalmente dato che mi sono appassionato alla formula enduro e visto che non ci sono mai stato provare frontignano non sarebbe male, per tolfa vengo solo se ci sono le meccanizzate a pedali andateci Voi.
per quanto riguarda l'amiata che ve lo dico a fare per me è casa, meglio di quello non c'è niente

è bello rivederti pieno di entusiasmo... almeno quello non ingrassa :celopiùg:
 

mario-

Biker superioris
11/1/10
830
0
0
viterbo
Visita sito
è bello rivederti pieno di entusiasmo... almeno quello non ingrassa :celopiùg:

e se per ipotesi fosse possibile girare a S. Liberato?

tutti a grattarsi i maroni? :smile:
marco non credo che san liberato sia ancora pronto,lo zio avrebbe già preparato i dovuti proclami in caso.


Uzzo se si andasse tutti all'amiata te ed il pazzo ci sareste? che giorno preferireste? sabato o domenica?
l'amiata senza uzzo è come il campari senza il gin
 

ziosam.freelife

Biker tremendus
9/9/05
1.187
-15
0
Viterbo
Visita sito
Bike
Specialized Turbo Levo e Trek Slash
ragazzi che ne dite se Domenica giriamo all'Amiata, o non giriamo proprio e ci riposiamo, per andare Martedì a Campo Felice (ci portiamo DanyRider affogato nel gelato e libero un giorno solo alla settimana). Se siamo almeno 25 girano anche in mezzo alla settimana, basta spargere un pò la voce.
DanyRider ci sarebbe devoto per tutta la vita, dato che ha una voglia di girare ormai diventata malattia.....
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
DanyRider ci sarebbe devoto per tutta la vita, dato che ha una voglia di girare ormai diventata malattia.....

in effetti il grande Dany è un pò che manca, così come il mitico Vitto, ma anche William ultimamente mi sembra parecchio impegnato...in periodi di enorme crisi some questo non si sa bene se rallegrarsene oppure esserne rammaricati...in ogni caso ognuno fa quello che deve fare e purtroppo coloro che fanno solo gravity non hanno neanche la possibilità di un piccolo sfogo in mezzo ai propri casini...

a me piacerebbe anche fare (ogni tanto) come si faceva una volta quando eravamo 4 gatti e 2 pistini...si prende un furgoncino la sera e si va su...2 o 3 discese a dare tutto quello che si ha da dare e vaffanculo al mondo.

ma forse non c'è più posto per il romanticismo dell'imbrunire in mezzo agli incastri del nostro cazzo di tetris mentale.
 

BiciDaMontagna.com

Biker forumensus
27/1/11
2.060
-7
0
Viterbo
www.bicidamontagna.com
in effetti il grande Dany è un pò che manca, così come il mitico Vitto, ma anche William ultimamente mi sembra parecchio impegnato...in periodi di enorme crisi some questo non si sa bene se rallegrarsene oppure esserne rammaricati...in ogni caso ognuno fa quello che deve fare e purtroppo coloro che fanno solo gravity non hanno neanche la possibilità di un piccolo sfogo in mezzo ai propri casini...

a me piacerebbe anche fare (ogni tanto) come si faceva una volta quando eravamo 4 gatti e 2 pistini...si prende un furgoncino la sera e si va su...2 o 3 discese a dare tutto quello che si ha da dare e vaffanculo al mondo.

ma forse non c'è più posto per il romanticismo dell'imbrunire in mezzo agli incastri del nostro cazzo di tetris mentale.

Te lo dico con tutto il bene che ti voglio: prova a staccarti un pò dal forum e dal telefono e dalle mille voci che senti e attaccati un pò di più alla bicicletta, da quando anche io l'ho fatto ne ho trovato un certo giovamento, e i tetris mentali si sono ridotti anche se c'è sempre qualcuno che pigia il famoso pulsante "start new game".
 
grande Zio questi complimenti da parte tua mi fanno veramente tanto piacere perchè in bici mi ci hai messo tu e non smetterò mai di ringraziarti.
prima esperienza di gara d'enduro fantasctica!
moto tranquillo abbiamo caxxeggiato ugualmente
pietro-fratello maggiore la prossima volta guardiamole meglio le linee perchè sulla poetica ci doveva essere un taglio che non abbiamo visto li ti hanno mangiato almeno 10 secondi


Grande Mario....
Allora le ripetute sono servite... tocca che vengo dinuovo giù a farne qualcuna assieme.

;-)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo