Grandi petro ed ermanno....
anche io e Francesco oggi a San Liberato abbiamo messo in sicurezza un Dropp, adesso è veramente impossibile farsi male........ si può solo morire!!!!!
voi state fuori!!!!!!!!!!!!!!
Grandi petro ed ermanno....
anche io e Francesco oggi a San Liberato abbiamo messo in sicurezza un Dropp, adesso è veramente impossibile farsi male........ si può solo morire!!!!!
voi state fuori!!!!!!!!!!!!!!
guarda...non so se hanno sistemato qualcosa lì a frontignano, ma se le linee sono sempre quelle è una vera cagata e poi è abbastanza lontano.
se però hai intenzione di andartelo a provare per la gara allora la cosa assume un senso.
per tolfa la problematica "afa" è in effetti il disincentivo maggiore anche se sembra che dovrebbe calare un filino.
tutto ciò per quello che concerne gare e garette.
per il fun invece c'è l'Amiata che è una garanzia.
in ogni caso...vuoi fare la trasferta sabato o domenica? in faggeta ci andiamo? pedalati? meccanizzati?
mario, ermy...voi che dite?
don't follow the arrow...
io personalmente follow the leader!!!
vengo dove vi pare quanto che mi fate sapere dove e quando personalmente dato che mi sono appassionato alla formula enduro e visto che non ci sono mai stato provare frontignano non sarebbe male, per tolfa vengo solo se ci sono le meccanizzate a pedali andateci Voi.
per quanto riguarda l'amiata che ve lo dico a fare per me è casa, meglio di quello non c'è niente
vengo dove vi pare quanto che mi fate sapere dove e quando
comincia ad allenarti per la prossima che non avrò pietà...ecco alcune foto scattate a Prato Selva da Michela
[url]https://picasaweb.google.com/100642875293420169409/PratoSelva010712?authuser=0&authkey=Gv1sRgCM2T44TqgsO6Ew&feat=directlink[/URL]
è bello rivederti pieno di entusiasmo... almeno quello non ingrassa
marco non credo che san liberato sia ancora pronto,lo zio avrebbe già preparato i dovuti proclami in caso.e se per ipotesi fosse possibile girare a S. Liberato?
tutti a grattarsi i maroni?
[url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/attachment.php?attachmentid=151147&stc=1&d=1341258725[/URL]
team bici da montagna al completo!!!!
DanyRider ci sarebbe devoto per tutta la vita, dato che ha una voglia di girare ormai diventata malattia.....
in effetti il grande Dany è un pò che manca, così come il mitico Vitto, ma anche William ultimamente mi sembra parecchio impegnato...in periodi di enorme crisi some questo non si sa bene se rallegrarsene oppure esserne rammaricati...in ogni caso ognuno fa quello che deve fare e purtroppo coloro che fanno solo gravity non hanno neanche la possibilità di un piccolo sfogo in mezzo ai propri casini...
a me piacerebbe anche fare (ogni tanto) come si faceva una volta quando eravamo 4 gatti e 2 pistini...si prende un furgoncino la sera e si va su...2 o 3 discese a dare tutto quello che si ha da dare e vaffanculo al mondo.
ma forse non c'è più posto per il romanticismo dell'imbrunire in mezzo agli incastri del nostro cazzo di tetris mentale.
Te lo dico con tutto il bene che ti voglio: prova a staccarti un pò dal forum e dal telefono e dalle mille voci che senti...
grande Zio questi complimenti da parte tua mi fanno veramente tanto piacere perchè in bici mi ci hai messo tu e non smetterò mai di ringraziarti.
prima esperienza di gara d'enduro fantasctica!
moto tranquillo abbiamo caxxeggiato ugualmente
pietro-fratello maggiore la prossima volta guardiamole meglio le linee perchè sulla poetica ci doveva essere un taglio che non abbiamo visto li ti hanno mangiato almeno 10 secondi
Preparazione atletica trascendentale: