Viterbo FreeRide - DH - Enduro - Trail - Dirt - Street - BMX - 4X - parte quarta

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

!L P@zzO

Biker serius
15/11/11
222
0
0
Bagnaia
Visita sito
Uzzo se si andasse tutti all'amiata te ed il pazzo ci sareste? che giorno preferireste? sabato o domenica?
l'amiata senza uzzo è come il campari senza il gin

io personalmente domenica non ci sarò purtroppo e sabato forse ce la faccio se organizziamo qualcosa nel pomeriggio, mi dispiace anche per Dany ma martedì a prato selva la vedo dura che mi libero.:celopiùg:
 

BiciDaMontagna.com

Biker forumensus
27/1/11
2.060
-7
0
Viterbo
www.bicidamontagna.com
Grande Mario....
Allora le ripetute sono servite... tocca che vengo dinuovo giù a farne qualcuna assieme.

;-)

Beh! organizzati se riesci per il 4 e 5 agosto, ripetiamo l'evento dell'anno scorso, e potresti perdere la domenica dietro a Zio e a Pietro anhce perchè i tuoi tagli li fascettiamo, mica si può sprecare pezzo di percorso inf aggeta saltandoli come fai te :smile::hahaha:

Approposito, Leo ha firmato tutta la documentazione e io l'ho portata ai vari uffici competenti, sono passati un pò di giorni e nessuno si è pronunciato contro inoltre l'amministrazione ci ha già dato il via, quindi è ufficiale per il 4 e 5 agosto, segue a breve la locandina.

Visto che siamo a questo punto vi va se vi "offro" o-o una birra ai viterbesi freerider (altrimenti viene tutto il forum) e ci si comincia ad organizzarci ? O se preferiamo visto che Dany è incasinato un gelato da Dany ?

Avevo pensato di organizzare anche una notturna scalette-scalette per Viterbo, ma dobbiamo attendere che finisca caffeina altrimenti rischiamo di atterrare su qualche tavolino.
 

vittoretto

Biker superis
25/10/10
451
2
0
Viterbo
Visita sito
Avevo pensato di organizzare anche una notturna scalette-scalette per Viterbo, ma dobbiamo attendere che finisca caffeina altrimenti rischiamo di atterrare su qualche tavolino.[/B][/QUOTE]

NO! NO! Durante caffeina!!! Almeno movimentate un Po la situazione! Vi posso preparare qualche rampa al paradosso! Poi le scalette a san pellegrino so fighe!
Me mancate un botto!
Vit
 

descarado

Biker superis
14/10/11
470
7
0
roma
Visita sito
e cosi' t'arriva una telefonata, e' il pazzo, e' a roma, se magnamo 'na cosa? avoja!

e scatta la serata inaspettata:celopiùg: ci siamo pure trattenuti, 2 cacio e pepe, 2 spezzatini, 1 birra, mezzo vino, 2 genziane e 2 grappe, burp!

per fortunache doveva esse una cosa tranquilla... ma poi una chiacchiera tira l'altra e t'accorgi che s'e' fatta 'na certa :)
 

uzzo

Biker superis
22/6/10
485
0
0
viterbo
www.uxxo.it
e cosi' t'arriva una telefonata, e' il pazzo, e' a roma, se magnamo 'na cosa? avoja!

e scatta la serata inaspettata:celopiùg: ci siamo pure trattenuti, 2 cacio e pepe, 2 spezzatini, 1 birra, mezzo vino, 2 genziane e 2 grappe, burp!

per fortunache doveva esse una cosa tranquilla... ma poi una chiacchiera tira l'altra e t'accorgi che s'e' fatta 'na certa :)

ora capisci le nostre scadenti prestazioni domenicali... :smile:
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.291
5.475
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
Preparazione atletica trascendentale:
image.php

mitici :mrgreen:
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Da un'altra angolazione che piaceva tanto a Ermy :-)

che branco di messicani 2! :smile:

uzzo...ti ho fatto il calcolo delle imposte: devi pagare 3.781,44 euro...si sono sbagliati ad operare le ritenute ed ora devi versare tutto insieme...che faccio rateizzo? :smile:
 

mario-

Biker superioris
11/1/10
830
0
0
viterbo
Visita sito
Grande Mario....
Allora le ripetute sono servite... tocca che vengo dinuovo giù a farne qualcuna assieme.

;-)

Andrea il vero grande sei tu, le ripetute si sono servite ed ora che ho assaggiato il gusto di una gara d'enduro ne voglio ancora, e allora aspetto il mio amico AB per un pò di fatica e sacrificio.
perchè è incrdibile vedere che su una gara con tempi totali dal oltra 10 min, con decine di possibili variabili ed incognite, uno o due secondi fanno la differenza: da troppa soddisfazione.
ti aspettto a presto per condividere qualche bella giornata di riding
 

mario-

Biker superioris
11/1/10
830
0
0
viterbo
Visita sito
info di servizio allora che vogliamo fare il WE amiata, campofelice, frontignano, tolfa, faggeta, SERT, oppure facciamo il gioco dell'uva, ognuno a casa Sua...
 

PIETRO561

Biker tremendus
29/7/10
1.129
-6
0
CANEPINA
Visita sito
Andrea il vero grande sei tu, le ripetute si sono servite ed ora che ho assaggiato il gusto di una gara d'enduro ne voglio ancora, e allora aspetto il mio amico AB per un pò di fatica e sacrificio.
perchè è incrdibile vedere che su una gara con tempi totali dal oltra 10 min, con decine di possibili variabili ed incognite, uno o due secondi fanno la differenza: da troppa soddisfazione.
ti aspettto a presto per condividere qualche bella giornata di riding




e anche mario ha perso la testa per l'enduro....!!!!
è troppo bello...e ancora piu bello è pensare che a fine luglio c'è sauze d'oulx!!!!!!!!!:spetteguless:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo