nun te preoccupà...te svernicio pure in casa tua.......comincia ad allenarti per la prossima che non avrò pietà...
nun te preoccupà...te svernicio pure in casa tua.......comincia ad allenarti per la prossima che non avrò pietà...
nun te preoccupà...te svernicio pure in casa tua.......
attento guapo che in faggeta mario vola!!!!!!
Uzzo se si andasse tutti all'amiata te ed il pazzo ci sareste? che giorno preferireste? sabato o domenica?
l'amiata senza uzzo è come il campari senza il gin
Grande Mario....
Allora le ripetute sono servite... tocca che vengo dinuovo giù a farne qualcuna assieme.
Vi posso preparare qualche rampa al paradosso!
attento guapo che in faggeta mario vola!!!!!!
e cosi' t'arriva una telefonata, e' il pazzo, e' a roma, se magnamo 'na cosa? avoja!
e scatta la serata inaspettata ci siamo pure trattenuti, 2 cacio e pepe, 2 spezzatini, 1 birra, mezzo vino, 2 genziane e 2 grappe, burp!
per fortunache doveva esse una cosa tranquilla... ma poi una chiacchiera tira l'altra e t'accorgi che s'e' fatta 'na certa :)
Preparazione atletica trascendentale:
Da un'altra angolazione che piaceva tanto a Ermyche branco di messicani!
Da un'altra angolazione che piaceva tanto a Ermy
Da un'altra angolazione che piaceva tanto a Ermy
Grande Mario....
Allora le ripetute sono servite... tocca che vengo dinuovo giù a farne qualcuna assieme.
Andrea il vero grande sei tu, le ripetute si sono servite ed ora che ho assaggiato il gusto di una gara d'enduro ne voglio ancora, e allora aspetto il mio amico AB per un pò di fatica e sacrificio.
perchè è incrdibile vedere che su una gara con tempi totali dal oltra 10 min, con decine di possibili variabili ed incognite, uno o due secondi fanno la differenza: da troppa soddisfazione.
ti aspettto a presto per condividere qualche bella giornata di riding