arrivato in faggeta alle 15:00... il tempo di vestirmi ed attacco l'eracle: vai col droppino, a seguire il singolo che a me piace parecchio, e poi il doppio (che devo dire di non aver chiuso in maniera impeccabile... mi rifarò)... vai ancora ed eccolo la "thatfukin'gap"... non c'ho neanche provato però si vede che è calibrato a pennello!! Il roccione l'ho affrontato sulla sinistra e il ripidello è divertente tutto da guidare!! Bello davvero l'eracle!!io invece pensavo di essere gasato ed invece stamattina facevo cagare in discesa...in compenso in salita spingevo come john holmes...e sticazzi?
E comunque oggi la faggeta era invasa da truppe cammellate di diversa natura avevamo: stuolo di suore compenetrate nei profondi misteri della fede; mega tribù di yoga-dori ascetici; bande di arrampica-trachitico che si accoppiavano con i roccioni; svaccati e scampagnanti semplici e molesti bivaccati nel mezzo della traccia che porta al borgetto...insoma si e no ci stavano 300 persone in faggeta ed un biker... io!!