• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Viterbo FreeRide - DH - Enduro - Trail - Dirt - Street - BMX - 4X - parte quarta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

PIETRO561

Biker tremendus
29/7/10
1.129
-6
0
CANEPINA
Visita sito
grazie a tutti per i complimenti.....
abbiamo passato due giorni indimenticabili,ci vorrebbero piu spesso e con tutti voi....a presto.ci si vede in faggeta!!!!!
 

PIETRO561

Biker tremendus
29/7/10
1.129
-6
0
CANEPINA
Visita sito
pietro...il roadgap con tutte quelle croci rosse è veramente messo in sicurezza...e lo sai perchè?

perchè incute talmente tanto terrore che non se lo fa nessuno...più sicuro di così!



se qualcuno si butta e non è tanto convinto non riesce ad attraversare la strada....e ci si fa male....!!!! yessss motoooo!!
sa che squadra che eravamo se eri con noi a pratoseva!!!!
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
a ragà...noi che si fa sabato/domenica?

opzioni possibili:
- amiata
- frontignano
- tolfa

dite la vostra.
 

mario-

Biker superioris
11/1/10
830
0
0
viterbo
Visita sito

se ci fossi stato anch'io non saremmo più stati una squadra concentrata sul risultato ma...un delirio di cazzeggio...meglio se non partecipo.

grande Zio questi complimenti da parte tua mi fanno veramente tanto piacere perchè in bici mi ci hai messo tu e non smetterò mai di ringraziarti.
prima esperienza di gara d'enduro fantasctica!
moto tranquillo abbiamo caxxeggiato ugualmente
pietro-fratello maggiore la prossima volta guardiamole meglio le linee perchè sulla poetica ci doveva essere un taglio che non abbiamo visto li ti hanno mangiato almeno 10 secondi
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
per me frontignano (visto che c'è una gara il 22...)
oppure tolfa....!!!!

guarda...non so se hanno sistemato qualcosa lì a frontignano, ma se le linee sono sempre quelle è una vera cagata e poi è abbastanza lontano.
se però hai intenzione di andartelo a provare per la gara allora la cosa assume un senso.
per tolfa la problematica "afa" è in effetti il disincentivo maggiore anche se sembra che dovrebbe calare un filino.

tutto ciò per quello che concerne gare e garette.
per il fun invece c'è l'Amiata che è una garanzia.

in ogni caso...vuoi fare la trasferta sabato o domenica? in faggeta ci andiamo? pedalati? meccanizzati?

mario, ermy...voi che dite?
 

ziosam.freelife

Biker tremendus
9/9/05
1.187
-15
0
Viterbo
Visita sito
Bike
Specialized Turbo Levo e Trek Slash
Grandi petro ed ermanno....
anche io e Francesco oggi a San Liberato abbiamo messo in sicurezza un Dropp, adesso è veramente impossibile farsi male........ si può solo morire!!!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo