Viterbo FreeRide - DH - Enduro - Trail - Dirt - Street - BMX - 4X - parte quarta

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
quanto ce li vedo bene 'sti telai qua dentro...

522040_3653448768097_1713684030_n.jpg
 

BiciDaMontagna.com

Biker forumensus
27/1/11
2.060
-7
0
Viterbo
www.bicidamontagna.com

Però sono venuto bene, poi belli i trick che faccio :smile:

Avete visto la novità di Lapierre per il 2013 ? http://www.mtb-forum.it/ei-shock-nuovo-ammortizzatore-elettrico-di-rock-shox-lapierre/ e non voglio pensare alla 29 biammortizzata e alla Spicy uhm! Anche se la IBIS Mojo HD da tempo me la sogno, ma vado poco daccordo con il carbonchio, cado troppo spesso per rischiare un telaio di quel genere, chissà che ci faranno vedere in fiera a settembre
 

mario-

Biker superioris
11/1/10
830
0
0
viterbo
Visita sito
Moto ho saputo che una delle due covert carbon in colorazione yellow esistenti al mobdo, é stata rubata.
tu che hai entrature negli ambienti malavitosi perché non ti informi? é pure gia montata kashima e con le easton
 

PIETRO561

Biker tremendus
29/7/10
1.129
-6
0
CANEPINA
Visita sito
Però sono venuto bene, poi belli i trick che faccio :smile:

Avete visto la novità di Lapierre per il 2013 ? http://www.mtb-forum.it/ei-shock-nuovo-ammortizzatore-elettrico-di-rock-shox-lapierre/ e non voglio pensare alla 29 biammortizzata e alla Spicy uhm! Anche se la IBIS Mojo HD da tempo me la sogno, ma vado poco daccordo con il carbonchio, cado troppo spesso per rischiare un telaio di quel genere, chissà che ci faranno vedere in fiera a settembre

e' pronta la bici di ermax?:nunsacci:
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Moto ho saputo che una delle due covert carbon in colorazione yellow esistenti al mobdo, é stata rubata.
tu che hai entrature negli ambienti malavitosi perché non ti informi? é pure gia montata kashima e con le easton

si me l'hanno già offerta...è arrivato qui a studio un tipo con la scoppola che mi chiedeva 1500 euro e mentre era in corso la trattativa è arrivato lo zio che ha sequestrato il telaio ed ha arrestato il tipo...dice che ci pensa lui a restituire la refurtiva...


...mentre faceva scattare le manette mi ha fatto una strana domanda...mi ha chiesto se sapevo dove si acquistano le bombolette di vernice spray...mmmah!

:smile:
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Avete visto la novità di Lapierre per il 2013 ?

la 29 biammortizzata è una cosa che non se pò guardà da quanto è brutta...viceversa mi piace come hanno aggiustato il tiro sulle geometrie della zesty ed anche la spicy mi sembra molto bella, ma non si sa ancora nulla sulle modifiche c'è solo qualche foto...staremo a vedere.

sono anche curioso di vedere che cosa si inventeranno per la nuova enduro 2013.
 

miguel76

Biker tremendus
1/7/09
1.358
-2
0
Roma
Visita sito
Un calcio nei coglioni con la rincorsa e' piu' piacevole :smile:
Bhe... io non la comprerei mai. Potrei provarla con piacere se ne avessi la possibilità però se dovessi acquistare una nuova bici non sarebbe quella... questo però non vuol dire che sia brutta! Almeno secondo me non lo è!! Certo la nuova Transition è molto figa... devo dire che proprio tempo fa si parlava con alcune persone di come la Covert avesse un telaio un po' "datato" come forme e tubolari... la qualità non veniva assolutamente messa in discussione! Bhe adesso sicuramente non lo sono più, e non è una questione di moda ma una questione strettamente strutturale e anche estetica... che non guasta mai se vuoi che la tua bici risalti sulle altre. E assieme alla Covert ce ne stanno molte altre che esteticamente e funzionalmente mi piacciono... tutte bici che non posso permettermi!! :nunsacci:
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
non mi mettete in bocca robaccia che non ho detto!

quello che ho detto è che questa, è da grattarsi i maroni:

image.php


anche se certamente andrà da Dio, per carità.

questa invece non è brutta per niente...un'altro aggeggio da 6000 euro...io dico che fa si e no 11 kg.

image.php
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo