Salvooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!
questa nuova frociata deve essere miaaaaaaa!!!!!!
Nuova??????
sono già due anni che li ho sulle mie bici!!!!!
Salvooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!
questa nuova frociata deve essere miaaaaaaa!!!!!!
Nuova??????
sono già due anni che li ho sulle mie bici!!!!!
motooooooooo!!!
l'estate vissuta cosi me stressa proprio!!!!!
lavoro,lavoro,lavoro nn ho piu tempo neanche per trombare....vabbe forse e' meglio cosi visti i risultati.
ve vojo bene a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
che dite ragà...ci andiamo quest'estate a trovare Andrea?!
[url]http://www.mtb-forum.it/il-707-apre-monte-alpet-bike-village-in-provincia-di-cuneo/[/URL]
prova questo ---cut link nel quote---
Salvo...quei cazzo di clippini non vanno...troppo piccoli...ffanc...e te pareva che non c'erano 10 standard diversi pure lì.
Si infatti Zio ha il telaio fatto apposta per mettere quei fermacavi, il tuo è un telaio che ti ho venduto io che do le sole e in effetti non è fatto da transition ma da dei cinesi con le fotocopiatrici
Poi te li sei rpesi tu, io avevo detto che a te non vendevo più niente (e a dire il vero te li sei presi mentre non c'ero io, quindi ho mantenuto la promessa)
Ma sei sicuro che hai provato a fissare i cavi e non il reggisella ? (approposito, il tuo reggisella è partito per l'assistenza, e sono arrivati i LEV)
PIETROOOOO mi serve la borsa degli attrezzi, ERMYYYY io l'impossibile lo faccio in un paio di giorni, ma i miracoli ancora no, se non mi porti la bici come faccio a sistemarla ? via email mi viene male.
Mario- basta con le tue idee (mi sta facendo la lista delle cose che devo portare, praticamente trasloco a Prato Selva)
entro oggi ti arriverà la borsa direttamente in fronte...èèèè in negozio!!!!!
e si sono subito incazzati...15 euro per tutto il giorno di risalite in funivia! troppo!
la gente meriterebbe di rimanere a casa a vedersi i filmini...
vabbè che noi per 10 euro offriamo 6 pistini in continua evoluzione (anche se in effetti bisognerebbe manutenzionarli un pò meglio quelli da "DH")...ma gli scemi fuori mercato siamo noi, non quelli di Cuneo...