Viterbo FreeRide - DH - Enduro - Trail - Dirt - Street - BMX - 4X - parte quarta

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ziosam.freelife

Biker tremendus
9/9/05
1.187
-15
0
Viterbo
Visita sito
Bike
Specialized Turbo Levo e Trek Slash
Salvooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!

fermacavo_0001.jpg


questa nuova frociata deve essere miaaaaaaa!!!!!! :smile:

Nuova??????
sono già due anni che li ho sulle mie bici!!!!!
 

Allegati

  • 100_4118[1].jpg
    100_4118[1].jpg
    53,5 KB · Visite: 7
  • 100_4123[1].jpg
    100_4123[1].jpg
    38,5 KB · Visite: 6

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988

all you need is love
all you need is love
all you need is love love
love is all you need
 

william fox

Biker ciceronis
21/11/08
1.422
0
0
48
viterbo-roma
Visita sito
motooooooooo!!!
l'estate vissuta cosi me stressa proprio!!!!!
lavoro,lavoro,lavoro nn ho piu tempo neanche per trombare....vabbe forse e' meglio cosi visti i risultati:smile::smile:.
ve vojo bene a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:celopiùg::celopiùg:
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
motooooooooo!!!
l'estate vissuta cosi me stressa proprio!!!!!
lavoro,lavoro,lavoro nn ho piu tempo neanche per trombare....vabbe forse e' meglio cosi visti i risultati:smile::smile:.
ve vojo bene a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:celopiùg::celopiùg:

azzo william...che tu debba porre in disuso l'attrezzo è oramai assodato altrimenti quella santa donna di tua moglie va a finire che ti mette il bromuro di nascosto nella grappa...

e poi 'sto lavoro lavoro lavoro...ma che lavori a fa che sei miliardario!
comunque non te preoccupà che ce penso io...il prossimo anno costituiamo il "faggeta gravity s.r.l." ci indebitiamo con le banche, famo er botto e scappamo tutti in Canada...ffanculo! :smile:
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
prova questo ---cut link nel quote---

e si sono subito incazzati...15 euro per tutto il giorno di risalite in funivia! troppo!

la gente meriterebbe di rimanere a casa a vedersi i filmini...

vabbè che noi per 10 euro offriamo 6 pistini in continua evoluzione (anche se in effetti bisognerebbe manutenzionarli un pò meglio quelli da "DH")...ma gli scemi fuori mercato siamo noi, non quelli di Cuneo...
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Salvo...quei cazzo di clippini non vanno...troppo piccoli...ffanc...e te pareva che non c'erano 10 standard diversi pure lì.
 

BiciDaMontagna.com

Biker forumensus
27/1/11
2.060
-7
0
Viterbo
www.bicidamontagna.com
Salvo...quei cazzo di clippini non vanno...troppo piccoli...ffanc...e te pareva che non c'erano 10 standard diversi pure lì.

Si infatti Zio ha il telaio fatto apposta per mettere quei fermacavi, il tuo è un telaio che ti ho venduto io che do le sole e in effetti non è fatto da transition ma da dei cinesi con le fotocopiatrici :smile:

Poi te li sei rpesi tu, io avevo detto che a te non vendevo più niente (e a dire il vero te li sei presi mentre non c'ero io, quindi ho mantenuto la promessa) :smile:

Ma sei sicuro che hai provato a fissare i cavi e non il reggisella ? (approposito, il tuo reggisella è partito per l'assistenza, e sono arrivati i LEV)

PIETROOOOO mi serve la borsa degli attrezzi, ERMYYYY io l'impossibile lo faccio in un paio di giorni, ma i miracoli ancora no, se non mi porti la bici come faccio a sistemarla ? via email mi viene male.

Mario- basta con le tue idee (mi sta facendo la lista delle cose che devo portare, praticamente trasloco a Prato Selva)
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Si infatti Zio ha il telaio fatto apposta per mettere quei fermacavi, il tuo è un telaio che ti ho venduto io che do le sole e in effetti non è fatto da transition ma da dei cinesi con le fotocopiatrici :smile:

Poi te li sei rpesi tu, io avevo detto che a te non vendevo più niente (e a dire il vero te li sei presi mentre non c'ero io, quindi ho mantenuto la promessa) :smile:

Ma sei sicuro che hai provato a fissare i cavi e non il reggisella ? (approposito, il tuo reggisella è partito per l'assistenza, e sono arrivati i LEV)

PIETROOOOO mi serve la borsa degli attrezzi, ERMYYYY io l'impossibile lo faccio in un paio di giorni, ma i miracoli ancora no, se non mi porti la bici come faccio a sistemarla ? via email mi viene male.

Mario- basta con le tue idee (mi sta facendo la lista delle cose che devo portare, praticamente trasloco a Prato Selva)

1) ho fatto un pò di moine alla ragazza che era in negozio e me l'ha dati...:smile:

2) credo che quelli dello zio siano diversi da quelli che hai tu (altra marca, altro formato)

3) grazie per il reverb...figata il LEV, vengo a vederlo dal vivo (costa comunque veramente troppo)

4) oltre allo shan senti anche Andrea per un trans-am (26 e 29)...digli che è per motobimbo che così magari ti dice che non ce l'ha (per evitare cattiva pubblicità) e mi metto l'animo in pace

5) faggeta gravity rulez
 

PIETRO561

Biker tremendus
29/7/10
1.129
-6
0
CANEPINA
Visita sito
PIETROOOOO mi serve la borsa degli attrezzi, ERMYYYY io l'impossibile lo faccio in un paio di giorni, ma i miracoli ancora no, se non mi porti la bici come faccio a sistemarla ? via email mi viene male.




entro oggi ti arriverà la borsa direttamente in fronte...èèèè in negozio!!!!!:celopiùg:
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
"Have you heard the news?
The dogs are dead
You better stay home
And do as you're told
Get out of the road if you want to grow old"

Sheep - Pink Floyd (1977)
 

Alessio69

Biker serius
2/4/12
136
0
0
Bolzano
Visita sito
e si sono subito incazzati...15 euro per tutto il giorno di risalite in funivia! troppo!

la gente meriterebbe di rimanere a casa a vedersi i filmini...

vabbè che noi per 10 euro offriamo 6 pistini in continua evoluzione (anche se in effetti bisognerebbe manutenzionarli un pò meglio quelli da "DH")...ma gli scemi fuori mercato siamo noi, non quelli di Cuneo...

Quanto sono stupidi questi che stanno sempre a lamentarsi.
Invece di essere contenti che si aprono park si lamentano.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo