Torniamo ad argomenti più attinenti:
ok... il gap è stato affrontato e domato da duri e puri temerari bikers faggetari, vedremo come se la caverà un siculo-romano, ma se e quando avrò bisogno sia di un apripista volante che di un cheerleader rasato e munito di blindside!!
Ma mi chiedevo anche del resto: il doppio com'è? Il kick spara lungo? E il roccione? Qualcuno ha osato? E per finire: il ripidone come l'avete "interpretato"? Giù dritto su ogni gradone e fanculo, oppure sulla linea pulita a destra? Lo so, lo so!! E quante cakkio di domande!! Ma sabato volevo andare su in faggeta a provare quattro cagate e mi chiedevo che impressioni avevate avuto delle nuove chicche!!
allora...
per il roadgap avrai la mia personale assistenza che consisterà in un primo voletto dimostrativo ed in un successivo incitamento da sotto...facciamo di lato và!
per quanto riguarda il doppio, nulla quaestio, te lo fai e basta, non rappresenta alcuna difficoltà che valga la pena di essere menzionata.
il roccione è invece un dito ar culo e per ora l'ha fatto solo il nostro pietro "the king" chinucci...presenta a mio avviso difficoltà, non tanto in ordine all'altezza da terra dello stacco, ma per il fatto che è complicato arrivarci con una certa velocità...la velocità che ti serve per staccare la ruota anteriore ed eseguire un volo decente.
il manico consiste nel farsi a fiamma il curvino precedente e dare gas senza arrivare scomposti sullo stacco.
pietro l'ha fatto sia nella configurazione bassa che in quella alta.
infine il ripidello è gajardo! incute un pò di timore ma è piuttosto semplice e divertente se si aggira la radice a monte sulla sinistra e si va a ricercare poi la linea sulla destra per arrivare sul curvino dell'albero belli in presa centrale con i
freni completamente mollati o con il post appena sfiorato...arrivi in fondo bello a fionda e ti servirebbe anche una spondina/ona che ti sputasse nel trail principale...faremo anche quella.
da provare comunque una linea più diretta passando sopra al radicione.
io sabato e domenica ci sono, se vuoi fare un giro pedalato ti faccio visitare anche altre situazioni a te sconosciute...