Viterbo FreeRide - DH - Enduro - Trail - Dirt - Street - BMX - 4X - parte quarta

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

william fox

Biker ciceronis
21/11/08
1.422
0
0
48
viterbo-roma
Visita sito
e si sono subito incazzati...15 euro per tutto il giorno di risalite in funivia! troppo!

la gente meriterebbe di rimanere a casa a vedersi i filmini...

vabbè che noi per 10 euro offriamo 6 pistini in continua evoluzione (anche se in effetti bisognerebbe manutenzionarli un pò meglio quelli da "DH")...ma gli scemi fuori mercato siamo noi, non quelli di Cuneo...
piu che altro bisognerebbe andarci piu spesso e nel periodo giusto!!
 

BiciDaMontagna.com

Biker forumensus
27/1/11
2.060
-7
0
Viterbo
www.bicidamontagna.com

Beh! chissà che quest'anno non riusciamo a ripeterci, mi basterebbe, non chiedo di meglio.

Pensa che tutto partì quasi per scherzo parlando io e ZioSam al rientro di una manutenzione del Borgetto e guarda cosa abbiamo creato.
 

miguel76

Biker tremendus
1/7/09
1.358
-2
0
Roma
Visita sito
si sicuramente quando verrà scattata la prossima foto
Ammazza.... peggio di Paolini!! :nunsacci:
paolini.jpg
 

miguel76

Biker tremendus
1/7/09
1.358
-2
0
Roma
Visita sito
Torniamo ad argomenti più attinenti:
ok... il gap è stato affrontato e domato da duri e puri temerari bikers faggetari, vedremo come se la caverà un siculo-romano, ma se e quando avrò bisogno sia di un apripista volante che di un cheerleader rasato e munito di blindside!!
111.gif

Ma mi chiedevo anche del resto: il doppio com'è? Il kick spara lungo? E il roccione? Qualcuno ha osato? E per finire: il ripidone come l'avete "interpretato"? Giù dritto su ogni gradone e fanculo, oppure sulla linea pulita a destra? Lo so, lo so!! E quante cakkio di domande!! Ma sabato volevo andare su in faggeta a provare quattro cagate e mi chiedevo che impressioni avevate avuto delle nuove chicche!!:celopiùg:
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Torniamo ad argomenti più attinenti:
ok... il gap è stato affrontato e domato da duri e puri temerari bikers faggetari, vedremo come se la caverà un siculo-romano, ma se e quando avrò bisogno sia di un apripista volante che di un cheerleader rasato e munito di blindside!!
111.gif

Ma mi chiedevo anche del resto: il doppio com'è? Il kick spara lungo? E il roccione? Qualcuno ha osato? E per finire: il ripidone come l'avete "interpretato"? Giù dritto su ogni gradone e fanculo, oppure sulla linea pulita a destra? Lo so, lo so!! E quante cakkio di domande!! Ma sabato volevo andare su in faggeta a provare quattro cagate e mi chiedevo che impressioni avevate avuto delle nuove chicche!!:celopiùg:

allora...
per il roadgap avrai la mia personale assistenza che consisterà in un primo voletto dimostrativo ed in un successivo incitamento da sotto...facciamo di lato và! :smile:

per quanto riguarda il doppio, nulla quaestio, te lo fai e basta, non rappresenta alcuna difficoltà che valga la pena di essere menzionata.

il roccione è invece un dito ar culo e per ora l'ha fatto solo il nostro pietro "the king" chinucci...presenta a mio avviso difficoltà, non tanto in ordine all'altezza da terra dello stacco, ma per il fatto che è complicato arrivarci con una certa velocità...la velocità che ti serve per staccare la ruota anteriore ed eseguire un volo decente.
il manico consiste nel farsi a fiamma il curvino precedente e dare gas senza arrivare scomposti sullo stacco.
pietro l'ha fatto sia nella configurazione bassa che in quella alta.

infine il ripidello è gajardo! incute un pò di timore ma è piuttosto semplice e divertente se si aggira la radice a monte sulla sinistra e si va a ricercare poi la linea sulla destra per arrivare sul curvino dell'albero belli in presa centrale con i freni completamente mollati o con il post appena sfiorato...arrivi in fondo bello a fionda e ti servirebbe anche una spondina/ona che ti sputasse nel trail principale...faremo anche quella.
da provare comunque una linea più diretta passando sopra al radicione.

io sabato e domenica ci sono, se vuoi fare un giro pedalato ti faccio visitare anche altre situazioni a te sconosciute...
 

miguel76

Biker tremendus
1/7/09
1.358
-2
0
Roma
Visita sito
...io sabato e domenica ci sono, se vuoi fare un giro pedalato ti faccio visitare anche altre situazioni a te sconosciute...
Mille grazie per le info... in merito al doppio non nutrivo particolari timori, solo curiosità! Il resto invece mi da qualche preoccupazione...:scassat:
Per sabato mi farebbe un sacco di piacere... devo ancora capire se avrò il giorno libero o no, ma lo saprò presto!! Domenica sicuramente no!!
Nel caso fossi libero mi faccio sentire e ci mettiamo d'accordo!! :celopiùg:
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
il ministro del lavoro sostiene che il lavoro non è un diritto...sembra che la dirigenza INPS caldeggi il suo passaggio al ministero della salute... :smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo