Viterbo FreeRide - DH - Enduro - Trail - Dirt - Street - BMX - 4X - parte quarta

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

descarado

Biker superis
14/10/11
470
7
0
roma
Visita sito
527749_404483756268510_586536537_n.jpg


Questa Moto va immediatamente su facebook :D
 

!L P@zzO

Biker serius
15/11/11
222
0
0
Bagnaia
Visita sito
179571_10151051746318982_266474790_n.jpg

Questo mi piace molto avrebbe bisogno di qualche accorgimento per evidenziare la scritta, niente bici o accessori e rende bene l'idea di natura e allontanamento dai caxxi quoditiani.
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
bella alfrè!
il freelife non mi convince...se proprio si vuole inserire concettualmente qualcosa si può far riferimento a quella radice e quindi "freeride root"...


a proposito di inserire qualcosa...oggi abbiamo inserito qualcosa...

R O A D G A P
diciamo una roba da prendere belli decisi.

ma non solo...diverse varianti sul tema eracle, ovvero la variante assassina 1 e la variante assassina 2...vediamo domenica quanti ne escono vivi...

:smile:
 

mario-

Biker superioris
11/1/10
830
0
0
viterbo
Visita sito
bella alfrè!
il freelife non mi convince...se proprio si vuole inserire concettualmente qualcosa si può far riferimento a quella radice e quindi "freeride root"...


a proposito di inserire qualcosa...oggi abbiamo inserito qualcosa...

R O A D G A P
diciamo una roba da prendere belli decisi.

ma non solo...diverse varianti sul tema eracle, ovvero la variante assassina 1 e la variante assassina 2...vediamo domenica quanti ne escono vivi...

:smile:

piace anche a me però concordo con motobimbo
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
foto del road gap

niente foto...va fatto alla prima senza stare a rimuginare...si molla tutto e si superano i 4 metri di gap per 1,80 di altezza...una sciocchezza, lo farebbe anche uno dell'mtb-club di Viterbo...poi però c'è un sassone di oltre 2 metri che...
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
ma che davero :maremmac::paur::maremmac::paur: ma pure fossero i 2 metri per 90cm corcaxxo che lo faccio :smile:

desca, c'è la variante...e poi almeno un botto come si deve te lo fai e zitto!

approfitto per ringraziare i 3 grandi miguel, danielemanicomio e gina che sono partiti da Roma per venire a darci una mano.
è anche grazie a loro che è nata la variante assassina 2.
 

descarado

Biker superis
14/10/11
470
7
0
roma
Visita sito
desca, c'è la variante...e poi almeno un botto come si deve te lo fai e zitto!

Io ho dato!!! Al corso di Andrea Bruno, su un salto del Cionna (poco prima del doppio), galvanizzato da un paio di "bravo" ricevuti per pura pieta', avendo appena mollato un po' i freni, sono decollato, atterrato, pacco sospensioni con ovvia catapulta doppio carpiato in aria e atterraggio su roccie con il polso destro che ANCORA OGGI mi fa male. :celopiùg:

ufffff sarei venuto, ma io lavoro in ufficio :( lun/ven 9-18
 

miguel76

Biker tremendus
1/7/09
1.358
-2
0
Roma
Visita sito
desca, c'è la variante...e poi almeno un botto come si deve te lo fai e zitto!
Giusto!! Fare un botto come si deve fa parte della preparazione di ogni biker!! E non ci venire a raccontare il polso e cazzate varie... quando si dice botto si intende una roba che ancora prima di verificarsi vedi gli uccelli scappare in massa dalla chioma degli alberi, i cinghiali strillare impazziti mentre fuggono per la paura, roba da cataclisma insomma!!!:smile::smile::smile:

explosion.jpg


approfitto per ringraziare i 3 grandi miguel, danielemanicomio e gina che sono partiti da Roma per venire a darci una mano.
è anche grazie a loro che è nata la variante assassina 2.
E' stato un sommo piacere partecipare alla nascita di quella figata... non vedo l'ora di metterci le ruote sopra... il gap vedremo!!
221.gif

Gina e stata fondamentale per la morale del gruppo: un po' di figa ogni tanto ci vuole!!!
 

descarado

Biker superis
14/10/11
470
7
0
roma
Visita sito
E non ci venire a raccontare il polso e cazzate varie... quando si dice botto si intende una roba che ancora prima di verificarsi vedi gli uccelli scappare in massa dalla chioma degli alberi, i cinghiali strillare impazziti mentre fuggono per la paura, roba da cataclisma insomma!!!:smile::smile::smile:

La faccia di andrea :hahaha: (e' successo davanti a lui) e le sue parole "hai fatto un numero da circo" :cucù: validano senza possibilita' di appello quanto mi e' successo come "botto memorabile" :medita:

Ho detto:il-saggi:
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
La faccia di andrea :hahaha: (e' successo davanti a lui) e le sue parole "hai fatto un numero da circo" :cucù: validano senza possibilita' di appello quanto mi e' successo come "botto memorabile" :medita:

Ho detto:il-saggi:

Andrea non capisce un cazzo di botti...fatte servì da uno che è un esperto...
 

mario-

Biker superioris
11/1/10
830
0
0
viterbo
Visita sito
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo