domani serve gente...senno' in tre (anzi due e mezzo...) dubito che si riesce a fare un buon lavoro.
chi ha voglia di fare un pic-nic in faggeta domani è ben accetto....
Avevo giá una mezza idea di venire su a far prendere un po' di fresco alla povera Gina... Ve lo confermo questa sera, ma nel caso verso le 12:00 dove vi trovo?
Che sfaticati!!!a dormì.
Che sfaticati!!!
Alle 07:00 arrivi in faggeta
alle 08:00 avete finito di raccontarvi tutte le cazzate di questi giorni...
alle 09:00 avete finalmente deciso come dev'essere fatto sto road gap... ma mi chiedevo pure che road dovrebbe gappare sto salto? Comunque...
alle 10:00 una volta spento il sigarillo ti infili i guanti da lavoro...
turno di lavoro dalle 10:00 alle 11:00...
alle 11:30 in macchina
alle 12:00 sul letto a dormì!!!
Comunque, io un giro da quelle parti lo vado a fare e se vi trovo avrete due mani in più!!
ma non è un pò troppo inchinata quella sella?
è che l'inverno, il lavoro e l'attesa dei pezzi mi hanno gonfiato le palle e devo attendere l'adeguamento stagionale
Uzzo ma che catto te sei comprato???cosi nel 4cross te sto avanti......
Domani io ,la mamma e forse luca ci vediamo alle 7.30 sul piazzale chi volesse venire e' nen accetto.
e provata
un puledrino scalciante e divertente!
__
__
___
___
Promo Enduro Prato Selva prenotate due camere in appartemento per:
Pietrp
Ermy
Mario-
BDM.com
Partenza sabato mattina o comunque in giornata.
è che l'inverno, il lavoro e l'attesa dei pezzi mi hanno gonfiato le palle e devo attendere l'adeguamento stagionale
Hola Team BdM stiamo entrando nel vivo della promo a prato selva....
Salvo ci pensi tu alle preiscrizione via mail o ti serve una mano?
Oppure ognuno fa per se?
ISCRIZIONI: Sabato 30 giugno dalle 15.30 alle 16.30 / Domenica 1 luglio dalle 08.00 alle 9.30.
E' gradita la preiscrizione via mail ([email protected]) con pagamento della tassa il giorno della gara.
Nella preiscrizione indicare:
Nome
Cognome
Luogo e data di nascita
Ente e n.tessera (se in possesso)
Città di provenienza.
I percorsi saranno gli stessi dello scorso anno.
Sarà un modo, per chi ha già partecipato, per confrontare la propria performance, mentre per chi partecipa per la prima volta, di ricevere i consigli giusti dai... veterani
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=5686428&postcount=79[url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=5686428&postcount=79[/URL]