Viterbo FreeRide - DH - Enduro - Trail - Dirt - Street - BMX - 4X - parte quarta

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

!L P@zzO

Biker serius
15/11/11
222
0
0
Bagnaia
Visita sito
551699_10151050459543982_1745162758_n.jpg
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
ci siamo quasi...belli i caratteri ma trovo banale la solita corona...prova a metterci un faggio e vediamo che scappa fuori.

prova anche a fargli fare una posa più plastica al tipo in bici che sembra uno del mtb-club Viterbo che viene giù dal venus...
 

!L P@zzO

Biker serius
15/11/11
222
0
0
Bagnaia
Visita sito
ci siamo quasi...belli i caratteri ma trovo banale la solita corona...prova a metterci un faggio e vediamo che scappa fuori.

prova anche a fargli fare una posa più plastica al tipo in bici che sembra uno del mtb-club Viterbo che viene giù dal venus...

Ah moto te dico la verità il problema è che io non ce capisco un caxxo con photoshop riesco a malapena con figure semplici e spesso banali un faggio o albero che sia per me è impossibile, io posso solo butta là qualche idea poi bisogna che qualcuno più bravo le realizzi per bene. Voglio sto logo ufficiale dai.:celopiùg:
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Ah moto te dico la verità il problema è che io non ce capisco un caxxo con photoshop riesco a malapena con figure semplici e spesso banali un faggio o albero che sia per me è impossibile, io posso solo butta là qualche idea poi bisogna che qualcuno più bravo le realizzi per bene. Voglio sto logo ufficiale dai.:celopiùg:

comunque...a me il primo...quello di willy che ho sulla Z forse è quello che mi piace di più...
 

miguel76

Biker tremendus
1/7/09
1.358
-2
0
Roma
Visita sito
Ah moto te dico la verità il problema è che io non ce capisco un caxxo con photoshop riesco a malapena con figure semplici e spesso banali un faggio o albero che sia per me è impossibile, io posso solo butta là qualche idea poi bisogna che qualcuno più bravo le realizzi per bene. Voglio sto logo ufficiale dai.:celopiùg:
La qualità è una vera merda ma l'ho fatto così tanto per divertirmi dopo aver letto i commenti di moto e di alfredo ed aver visto l'ultimo logo che ha postato... La kona l'ho presa in prestito da uzzo... :-)

faggetalogo2.jpg
 

PIETRO561

Biker tremendus
29/7/10
1.129
-6
0
CANEPINA
Visita sito
ci siamo quasi...belli i caratteri ma trovo banale la solita corona...prova a metterci un faggio e vediamo che scappa fuori.

prova anche a fargli fare una posa più plastica al tipo in bici che sembra uno del mtb-club Viterbo che viene giù dal venus...



ah ragà tutto ok per domattina....il salto è stato asportato dal venus e gia portato fino alla passerella dell'eracle...oramai è una passeggiata fino a dove lo dobbiamo piazza!!! crosty non lo ferma nessuno...se l'è incollato sulla schiena....pareva un cinghiale!!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo