Nato a RM il 18/09/73Mi mancano le date di nascita di tutti, mandatemele in email che iscrivo.
L'alloggio è già prenotato
Nato a RM il 18/09/73Mi mancano le date di nascita di tutti, mandatemele in email che iscrivo.
L'alloggio è già prenotato
Alfré me pare uno sgotto de sangue
lo faccio marrone verde tipo vomito che forse ci si addice di più
Nato a RM il 18/09/73
william fox nato il 29 luglio 1886 a dovia frazione del comune di predappio e mai morto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
william fox nato il 29 luglio 1886 a dovia frazione del comune di predappio e mai morto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ci siamo quasi...belli i caratteri ma trovo banale la solita corona...prova a metterci un faggio e vediamo che scappa fuori.
prova anche a fargli fare una posa più plastica al tipo in bici che sembra uno del mtb-club Viterbo che viene giù dal venus...
Ah moto te dico la verità il problema è che io non ce capisco un caxxo con photoshop riesco a malapena con figure semplici e spesso banali un faggio o albero che sia per me è impossibile, io posso solo butta là qualche idea poi bisogna che qualcuno più bravo le realizzi per bene. Voglio sto logo ufficiale dai.
La qualità è una vera merda ma l'ho fatto così tanto per divertirmi dopo aver letto i commenti di moto e di alfredo ed aver visto l'ultimo logo che ha postato... La kona l'ho presa in prestito da uzzo...Ah moto te dico la verità il problema è che io non ce capisco un caxxo con photoshop riesco a malapena con figure semplici e spesso banali un faggio o albero che sia per me è impossibile, io posso solo butta là qualche idea poi bisogna che qualcuno più bravo le realizzi per bene. Voglio sto logo ufficiale dai.
ci siamo quasi...belli i caratteri ma trovo banale la solita corona...prova a metterci un faggio e vediamo che scappa fuori.
prova anche a fargli fare una posa più plastica al tipo in bici che sembra uno del mtb-club Viterbo che viene giù dal venus...