Viterbo FreeRide - DH - Enduro - Trail - Dirt - Street - BMX - 4X - parte quarta

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

PIETRO561

Biker tremendus
29/7/10
1.129
-6
0
CANEPINA
Visita sito
se si va su a lavorare mi prendo il tempo che serve...mi piacerebbe finire in un solo giorno, dici che ci si fa?

bisogna sentire il grande ermax che ne pensa e reclutare almeno un'altra persona.




si in un giorno e in quattro persone almeno si riesce a fare un bel lavoro....allora sento ermax e organizziamo!!!per venerdi.ok??
buongiorno!!!!
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
si in un giorno e in quattro persone almeno si riesce a fare un bel lavoro....allora sento ermax e organizziamo!!!per venerdi.ok??
buongiorno!!!!

buongiorno.

si dai...vediamo cosa si riesce a combinare...ma abbiamo "tutto" il necessario per realizzare la struttura?
 

PIETRO561

Biker tremendus
29/7/10
1.129
-6
0
CANEPINA
Visita sito
buongiorno.

si dai...vediamo cosa si riesce a combinare...ma abbiamo "tutto" il necessario per realizzare la struttura?



tanto il grosso adesso è tracciare la nuova linea da percorrere...poi la struttura se a tutti sta bene si era pensato di utilizzare quella alla fine del venus...
quindi cosi facendo abbiamo tutto!!!
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988

bei curvini, solo che quella staccionata a bordosponda non è che mi piaccia più di tanto...

tanto il grosso adesso è tracciare la nuova linea da percorrere...poi la struttura se a tutti sta bene si era pensato di utilizzare quella alla fine del venus...
quindi cosi facendo abbiamo tutto!!!

dici di trasferire il saltello a fine venus?
per me è ok, lo vedo più utile per quest'altro progetto...in effetti dove è posizionato ora sarebbe più divertente farci un doppietto.
 

PIETRO561

Biker tremendus
29/7/10
1.129
-6
0
CANEPINA
Visita sito
bei curvini, solo che quella staccionata a bordosponda non è che mi piaccia più di tanto...



dici di trasferire il saltello a fine venus?
per me è ok, lo vedo più utile per quest'altro progetto...in effetti dove è posizionato ora sarebbe più divertente farci un doppietto.



si tanto quando arrivi li non c'è tanta velocita',mentre per questaltro progetto è adrenalina!!!!!
 

miguel76

Biker tremendus
1/7/09
1.358
-2
0
Roma
Visita sito
altrochè!

magari cerchiamo di fare una cosa non troppo estrema e che sia quindi fruibile da almeno il 5% dei riders... :smile:
Intendi il 5% mondiale? :nunsacci:
Potreste prendere spunto da questa foto....:hahaha:

IH__Rampage_101003_331.jpg
 

miguel76

Biker tremendus
1/7/09
1.358
-2
0
Roma
Visita sito
tu non fare lo spiritoso, rompi il porcellino e prenditi una bici da enduro (che tanto la gamba ce l'hai per pedalartela lo stesso).
Io c'ho provato... ma quel povero suino mentre lo sbattevo a terra strillava come un matto ma mica si rompeva!!! Alla fine nonostante fosse mezzo stordito è riuscito a scapparmi di mano e non l'ho più visto!!
41.gif
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo