• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Viterbo FreeRide - DH - Enduro - Trail - Dirt - Street - BMX - 4X - parte quarta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Io c'ho provato... ma quel povero suino mentre lo sbattevo a terra strillava come un matto ma mica si rompeva!!! Alla fine nonostante fosse mezzo stordito è riuscito a scapparmi di mano e non l'ho più visto!!

è il momento di sguinzagliare Gina!
è molecolare no?

ragazzi ma venerdi mattina avevate intenzione di andare a sistemare i trail o crearne altri?

1) ROADGAP
2) varie ed eventuali
 

PIETRO561

Biker tremendus
29/7/10
1.129
-6
0
CANEPINA
Visita sito
1) ROADGAP
2) varie ed eventuali[/QUOTE]




sentito poco fa ermax....ok per venerdi...piu siamo e meglio è...riusciamo a fare piu cose...io intanto domani sera se ce la faccio vado su alla fine del venus e prendo il salto gia fatto!!!
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
sentito poco fa ermax....ok per venerdi...piu siamo e meglio è...riusciamo a fare piu cose...io intanto domani sera se ce la faccio vado su alla fine del venus e prendo il salto gia fatto!!!

grandioso!

comunque io non credo di riuscire a venir su venerdì prima delle 7...voi a che ora pensavate? tu non hai il negozio da aprire?
 

mario-

Biker superioris
11/1/10
830
0
0
viterbo
Visita sito
quello scemo di pietro è fuori uso per alcuni giorni per un infortunio subito con la bdc.
questo fine settimana che facciamo lo beffeggiamo a turno? oppure lo bandiamo a vita dal nostro gruppo per aver fatto uso di strumenti a noi estranei?
motbimbo a te la soluzione
 

PIETRO561

Biker tremendus
29/7/10
1.129
-6
0
CANEPINA
Visita sito



lo dicevo io ke non la dovevo provare.....
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988

lo dicevo io ke non la dovevo provare.....

non è questione dello strumento che si utilizza...è proprio il bitume in se che è pericoloso...e siccome amiamo il pericolo anche io mi stò procurando un nuovo aggeggio per farmi del male!

mannaggia pietro!
oggi ti chiamo per scoprire che cazzo ti sei inventato.
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
comunicazione di servizio per i roadgapbuilders:

domani mattina si formeranno 2 gruppi...il primo che va su prima dell'alba per cominciare a predisporre il terreno ed il secondo che raggiunge il primo più tardi (diciamo verso le 7) portando su la struttura che verrà lasciata stasera alla fine del trail.

dalle informazioni in mio possesso i gruppi saranno così formati

1) ermy, pietro,...

2) moto,...

aggiungersi (o contattarmi) prego che serve gente.
 

PIETRO561

Biker tremendus
29/7/10
1.129
-6
0
CANEPINA
Visita sito



domani serve gente...senno' in tre (anzi due e mezzo...) dubito che si riesce a fare un buon lavoro.
chi ha voglia di fare un pic-nic in faggeta domani è ben accetto....
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
domani serve gente...senno' in tre (anzi due e mezzo...) dubito che si riesce a fare un buon lavoro.
chi ha voglia di fare un pic-nic in faggeta domani è ben accetto....

vabbè che non sò altissimo, ma insomma...contarmi per 0,5 mi pare un insulto!
 

william fox

Biker ciceronis
21/11/08
1.422
0
0
48
viterbo-roma
Visita sito
Ragazzi io ho poco tempo disponibile e quello che ho lo vorrei utilizzare per fluidificare un po cionna e borgetto!!!!
per me alle 7 si puo fare!!

pazzo a me piace pero secondo bisogna giocare sul bianco rosso e nero e poi la stella fa troppo u.r.s.s. e la scritta park e' piccola. dai mettiti sotto,lo so che puoi fare di meglio. ragazzi le maglie sono arrivate bisogna tirare fuori un po di idee senno faccio io.

vi seguo da lavoro caso mai fatemi sapere se ci sono novita'!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo