Viterbo FreeRide - DH - Enduro - Trail - Dirt - Street - BMX - 4X - parte quarta

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Se sapevo che la pista del gravity era in pianura portavo la bici da enduro

si...leo ha detto la stessa cosa...la prossima volta va col frontino...

un minivideo del nuovo "calledro bike park" in provincia di Orte...

Hmmmmm.... stuzzicante

se è tutto così sembra una situazione molto "morzine style"...il secondo doppio è infinitoooo...autostrade con rampe di lancio....roba liscissima e curve spondate da casco in terra...roba da 120 km/h, roba da blindise!
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
istutita nuova provincia italiana a metà tra il lazio e l'umbria

perchè non lo sapevi?
la targa sarà OT (come parlarne in questo 3d) :smile:

a parte gli scherzi, che ne pensi mà? tutto sommato una robina veloce e pettinata in quel modo e con doppi/panettoni/spondoni fun non dev'essere male...tutto new style!
 

mario-

Biker superioris
11/1/10
830
0
0
viterbo
Visita sito
__________________
*spingi?! ma che spingi?!*

ha parlato quello che domenica si attaccava in salita con guapo e in discesa si fermava solo dietro le curve cieche
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
*spingi?! ma che spingi?!*

ha parlato quello che domenica mi ha spaccato il culetto sia in salita che in discesa.

eh lo so mario...non te la devi prendere...che devi fa, non te regge la pompa...non è colpa tua, ma del campari...

a proposito di campari, io sabato mattina sono intenzionato a partire alle 5, tu che fai, vieni?
dai che andiamo a cercarci qualche resto di antico ponticello di età etrusco/romanica sospeso su un baratro di una decina di metri per vedere se regge quando ci passi sopra...divertente no?
uno già sappiamo dov'è e ce lo possiamo sparare subito...in alternativa si può anche provare a vedere se è possibile scendere giù dal cavernone in cima al pallanzo...quello transennato vicino alla croce...che cos'è? ciò che rimane del cratere preistorico? una figata no?

ora che ci penso...ma che per caso l'hanno transennato per evitare che qualche bimbominchia ci si ficchi dentro?
e poi...ma...quel filo spinato vicino al rudere etrusco/romanico, che per caso ce l'hanno messo per evitare che qualche indiana johnes della tuscia provi a fare un bunjie giumping di sola andata?

non so...sono dubbi che mi vengono così, ma non è che ne sono sicuro....comunque, se al limite preferisci fare altro, posso anche chiamare eros per fartelo trovare su in faggeta sul piazzale col cassone del camion già aperto e pronto per i tuoi esercizi....famme sapè.

:loll:
una strafigata no?
 

mario-

Biker superioris
11/1/10
830
0
0
viterbo
Visita sito
eh lo so mario...non te la devi prendere...che devi fa, non te regge la pompa...non è colpa tua, ma del campari...

a proposito di campari, io sabato mattina sono intenzionato a partire alle 5, tu che fai, vieni?
dai che andiamo a cercarci qualche resto di antico ponticello di età etrusco/romanica sospeso su un baratro di una decina di metri per vedere se regge quando ci passi sopra...divertente no?
uno già sappiamo dov'è e ce lo possiamo sparare subito...in alternativa si può anche provare a vedere se è possibile scendere giù dal cavernone in cima al pallanzo...quello transennato vicino alla croce...che cos'è? ciò che rimane del cratere preistorico? una figata no?

ora che ci penso...ma che per caso l'hanno transennato per evitare che qualche bimbominchia ci si ficchi dentro?
e poi...ma...quel filo spinato vicino al rudere etrusco/romanico, che per caso ce l'hanno messo per evitare che qualche indiana johnes della tuscia provi a fare un bunjie giumping di sola andata?

non so...sono dubbi che mi vengono così, ma non è che ne sono sicuro....comunque, se al limite preferisci fare altro, posso anche chiamare eros per fartelo trovare su in faggeta sul piazzale col cassone del camion già aperto e pronto per i tuoi esercizi....famme sapè.

:loll:
una strafigata no?
:rosik::specc::arrabbiat::hahaha::duello:che rosicone ... sono tutte cose che vorresti fare tu tipo buttiamoci da un road gap di 2,5 m senza un minimo di velocità e poi dire: dai stai attento a fare a quel droppetino di 30 cm che forse è pericoloso
 

PIETRO561

Biker tremendus
29/7/10
1.129
-6
0
CANEPINA
Visita sito
eh lo so mario...non te la devi prendere...che devi fa, non te regge la pompa...non è colpa tua, ma del campari...

a proposito di campari, io sabato mattina sono intenzionato a partire alle 5, tu che fai, vieni?
dai che andiamo a cercarci qualche resto di antico ponticello di età etrusco/romanica sospeso su un baratro di una decina di metri per vedere se regge quando ci passi sopra...divertente no?
uno già sappiamo dov'è e ce lo possiamo sparare subito...in alternativa si può anche provare a vedere se è possibile scendere giù dal cavernone in cima al pallanzo...quello transennato vicino alla croce...che cos'è? ciò che rimane del cratere preistorico? una figata no?

ora che ci penso...ma che per caso l'hanno transennato per evitare che qualche bimbominchia ci si ficchi dentro?
e poi...ma...quel filo spinato vicino al rudere etrusco/romanico, che per caso ce l'hanno messo per evitare che qualche indiana johnes della tuscia provi a fare un bunjie giumping di sola andata?

non so...sono dubbi che mi vengono così, ma non è che ne sono sicuro....comunque, se al limite preferisci fare altro, posso anche chiamare eros per fartelo trovare su in faggeta sul piazzale col cassone del camion già aperto e pronto per i tuoi esercizi....famme sapè.

:loll:
una strafigata no?



il road gap sull'eracle attende con ansia il nostro arrivo.....:spetteguless:
con pala e zappone!!!!
 

mario-

Biker superioris
11/1/10
830
0
0
viterbo
Visita sito
io domenica vorrei andare a girare da qualche parte dove ci sono delle strutture grosse preferibilmente con atterragguio in discesa dato il mio dolce peso
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo