eh lo so mario...non te la devi prendere...che devi fa, non te regge la pompa...non è colpa tua, ma del campari...
a proposito di campari, io sabato mattina sono intenzionato a partire alle 5, tu che fai, vieni?
dai che andiamo a cercarci qualche resto di antico ponticello di età etrusco/romanica sospeso su un baratro di una decina di metri per vedere se regge quando ci passi sopra...divertente no?
uno già sappiamo dov'è e ce lo possiamo sparare subito...in alternativa si può anche provare a vedere se è possibile scendere giù dal cavernone in cima al pallanzo...quello transennato vicino alla croce...che cos'è? ciò che rimane del cratere preistorico? una figata no?
ora che ci penso...ma che per caso l'hanno transennato per evitare che qualche bimbominchia ci si ficchi dentro?
e poi...ma...quel filo spinato vicino al rudere etrusco/romanico, che per caso ce l'hanno messo per evitare che qualche indiana johnes della tuscia provi a fare un bunjie giumping di sola andata?
non so...sono dubbi che mi vengono così, ma non è che ne sono sicuro....comunque, se al limite preferisci fare altro, posso anche chiamare eros per fartelo trovare su in faggeta sul piazzale col cassone del camion già aperto e pronto per i tuoi esercizi....famme sapè.
una strafigata no?