• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Viterbo FreeRide - DH - Enduro - Trail - Dirt - Street - BMX - 4X - parte quarta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DaniRider

Biker ultra
28/10/10
606
0
0
45
viterbo
Visita sito
Amici miei ancora non avevo avuto modo di ringraziarvi per la splendida giornata di domenica...fantastica!!!
Mi ha rimesso in pace con il mondo tutto...
Vi voglio bene...
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
sara' molto dura!!!!!

ma dai peter...siete giovani, non avete scassamenti di maroni, potete disporre del vostro tempo come meglio vi aggrada...che titubanza vuoi avere!

partite e gustatevi l'esperienza portando a casa un bel risultato.
io al posto vostro non ci avrei tentennato neanche 1 secondo...in più sembra che Priero sia una location piuttosto easy, di quelle che puoi fare a vista senza necessariamente provare le PS 2000 volte...pane per i vostri denti...un giochetto.

andate, doppiate tutti quelli che vi si parano davanti e ritornate a casa con un bonus di esperienza in tasca.
 

miguel76

Biker tremendus
1/7/09
1.358
-2
0
Roma
Visita sito
Quindi... credo d'aver capito: durante il weekend ci si gasa a manetta giù per le tracce della Faggeta; in particolare questa domenica (per chi c'era) si è coronata una splendida giornata di riding con salsicce, vino, birra e goliardica compagnia tra vecchi e nuovi amici!! Poi il lunedì, in particolare questo lunedì, si torna a casa con l'adrenalina che cola giù da ogni poro della pelle, e visto che la Faggeta è off-limits, si inizia a fantasticare di improbabili uscite nei più ameni dei luoghi. E quindi giù con Cassino, Guarcino, Amiata, Poggio Bustone, Campo Felice e via dicendo. Ma il vero problema per tutti quelli che amano la Faggeta è che mentre si sparano a raffica questi buoni propositi di uscite "all'estero" si sta pensando alle nuove sponde del Venus, a come prendere a razzo il canalone dell'Eracle, a come cakkio sfondare la Blindside provando il salto di Andrea sul Cionna e via dicendo... Quindi che fare? Rompiamo le righe ed ognuno per se sino alla prossima domenica! Personalmente mi è venuta voglia di fare uno di quei giri in cui ad certo punto ti ritrovi in mezzo alla natura più selvaggia nel bel mezzo del nulla... per esempio sui Simbruini verso Marsia o giù di li. Vedremo da qui a domenica quante altre volte avrò cambiato idea...? Ciao...see you on the trails!!!
 

PIETRO561

Biker tremendus
29/7/10
1.129
-6
0
CANEPINA
Visita sito



gooooooooo!!!!!!!
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
c'ho talmente tanti cazzi da sbrigà che non so più a chi dà il resto...


SALVOOOOOOOOOO.....mi vieni a prendere la bici per sistemare la ruotaaaaaa!!!!!!!!!!
 

mario-

Biker superioris
11/1/10
830
0
0
viterbo
Visita sito
CARO TOSTY A nome di uzzo, Willy, il p@zzo, descarado e sicuramente un altro elemento nonchè altri, di devo richiedere di aggiungere la disciplina del 4x al nome del nostro topic, in quanto ho scoperto essere attività assiduamente pratica ed amata dalla popolazione di biker che frequenta la tuscia...
 

PIETRO561

Biker tremendus
29/7/10
1.129
-6
0
CANEPINA
Visita sito



TU CARO MARIO SEI UNA SOLA....con la o aperta!!!!!
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988

e si, perchè noi abbiamo la pista da 4X più lunga del mondo...
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.293
5.476
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx

e si, perchè noi abbiamo la pista da 4X più lunga del mondo...

aggiunto

evvai col 4cross!

 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
GRANDE TOSTY!

pietro lo so hai rtagione ma purtroppo mi è veramente impossibile accompagnarti non sai quanto mi dispiace.
ma il video di prato selva lo posti più?

a proposito di go-pro...pietro...ti proibisco di postare il mio video con te dietro sul venus...faccio troppo cagare in quella discesa...mi vergogno...

lo scoppio di mario invece puoi postarlo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo