in provincia di frosinone, prendi l'autostrada RM-NA uscita anagni fiuggigrande notizia!
grazie...anche guarcino quindi è una meta da tenere in considerazione...dove diavolo rimane Guarcino?
in provincia di frosinone, prendi l'autostrada RM-NA uscita anagni fiuggigrande notizia!
grazie...anche guarcino quindi è una meta da tenere in considerazione...dove diavolo rimane Guarcino?
Ci potresti dire più o meno come funziona la navetta... qualcuno dice che passa ogni ora... altri solo due volte al giorno... Grazie in anticipo!!in provincia di frosinone, prendi l'autostrada RM-NA uscita anagni fiuggi
io aderisco sia per cassino che per poggio bustone fatemi sapere.
Presente!!!
Se mi confermate organizzo un bel giretto enduro nel paese dei balocchi coinvolgendo qualche local con un terzo tempo degno dei migliori cazzaroni!!!
Zoe...
fantastica giornata!!!!
foto ke quando le riguardi ti si stampa un bel sorriso in ricordo di una giornata fantastica insieme a persone squisite!!!!!!
GRANDI!!!!!
P.S. Mario con quella foto ci faccio un poster e l'attacco in negozio!!!
fratello siamo troppo belli in questa foto e tu dimmi se non si vede che ci assomigliamo...
ti è passata la voglia di priero o è sempre forte?
parliamone non ti posso lasciare da solo
Le corse sono 2 al giorno, bisogna aspettare ad una delle fermate dentro Guarcino, preferibilmente con la ruota anteriore smontata. All'arrivo si paga doppio biglietto (era 1,50+1,50, ora non so). Allego la pagina degli orari e le tracce. Se rimandate o ci tornate fra un mese magari vengo anch'io, il gomito ancora non è "sicuro".
[url]http://www.realitours.it/realitours_orari.php#4[/URL]
Baci
permettetimi ma comincio ad essere confuso sugli orientamenti gravity viterbesi e dunque apro un sondaggio:
Sei endurista o dwnhiller
endurista:
pietro
ermanno
salvatore
downhiller:
willy
dany rider
ma poi ci sono soggetti naturalmente restii dal rientrare in qualsivoglia classificazione:
Uzzo
Motobimbo
vi prego rispondete in massa