Viterbo FreeRide - DH - Enduro - Trail - Dirt - Street - BMX - 4X - parte quarta

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
bene...quindi Guarcino è abbastanza più vicina di Cassino...che tipologia di bici è consigliabile? va bene anche roba pesante?

comunque se c'è guapo che accompagna direi che assegnamo un punto a Cassino.
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
156494.jpg


156498.jpg
 

bat63

Biker novus
16/8/08
43
16
0
Latina
Visita sito
Le corse sono 2 al giorno, bisogna aspettare ad una delle fermate dentro Guarcino, preferibilmente con la ruota anteriore smontata. All'arrivo si paga doppio biglietto (era 1,50+1,50, ora non so). Allego la pagina degli orari e le tracce. Se rimandate o ci tornate fra un mese magari vengo anch'io, il gomito ancora non è "sicuro".

[url]http://www.realitours.it/realitours_orari.php#4[/URL]

Baci
 

Allegati

  • Guarcino tracce.rar
    6,8 KB · Visite: 6

mario-

Biker superioris
11/1/10
830
0
0
viterbo
Visita sito

fantastica giornata!!!!
foto ke quando le riguardi ti si stampa un bel sorriso in ricordo di una giornata fantastica insieme a persone squisite!!!!!!
GRANDI!!!!!
P.S. Mario con quella foto ci faccio un poster e l'attacco in negozio!!!:celopiùg:

fratello siamo troppo belli in questa foto e tu dimmi se non si vede che ci assomigliamo...
ti è passata la voglia di priero o è sempre forte?
parliamone non ti posso lasciare da solo
 

mario-

Biker superioris
11/1/10
830
0
0
viterbo
Visita sito
permettetimi ma comincio ad essere confuso sugli orientamenti gravity viterbesi e dunque apro un sondaggio:
Sei endurista o dwnhiller
endurista:
pietro
ermanno
salvatore
downhiller:
willy
dany rider

ma poi ci sono soggetti naturalmente restii dal rientrare in qualsivoglia classificazione:
Uzzo
Motobimbo

vi prego rispondete in massa
 

PIETRO561

Biker tremendus
29/7/10
1.129
-6
0
CANEPINA
Visita sito
fratello siamo troppo belli in questa foto e tu dimmi se non si vede che ci assomigliamo...
ti è passata la voglia di priero o è sempre forte?
parliamone non ti posso lasciare da solo



no ora mi sto "lavorando" ermanno....l'unico che puo' seguirmi!!!!ahahahah:smile:
guarda che c'è da divertirsi e sinceramente sto pensando anche di andare su solo...l'unico problema è il viaggio di ritorno dopo la gara!!!!!
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Le corse sono 2 al giorno, bisogna aspettare ad una delle fermate dentro Guarcino, preferibilmente con la ruota anteriore smontata. All'arrivo si paga doppio biglietto (era 1,50+1,50, ora non so). Allego la pagina degli orari e le tracce. Se rimandate o ci tornate fra un mese magari vengo anch'io, il gomito ancora non è "sicuro".

[url]http://www.realitours.it/realitours_orari.php#4[/URL]

Baci

grazie bat...mi sto documentando su guarcino...in effetti non sembra essere malaccio e non è neanche così distante...sembra che ci siano anche dei saltelli da provare...pane per la mia blindside! :mrgreen:

permettetimi ma comincio ad essere confuso sugli orientamenti gravity viterbesi e dunque apro un sondaggio:
Sei endurista o dwnhiller
endurista:
pietro
ermanno
salvatore
downhiller:
willy
dany rider

ma poi ci sono soggetti naturalmente restii dal rientrare in qualsivoglia classificazione:
Uzzo
Motobimbo

vi prego rispondete in massa

come sarebbe che sono restio...io appartengo alla categoria degli "uomini immagine"...nel senso di quelli che immaginano di fare enduro o freeride ed in realtà non c'hanno ancora capito 'na sega. :smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo