Viterbo FreeRide - DH - Enduro - Trail - Dirt - Street - BMX - 4X - parte quarta

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

BiciDaMontagna.com

Biker forumensus
27/1/11
2.060
-7
0
Viterbo
www.bicidamontagna.com
il re della tenaglia...

156522.jpg

Ecco mario- cortesemente mi vieni a sistemare il cambio anche a me ? ho già buttato via tutti gli attrezzi parkTool e Birzmann, ci sarebbe anche da sistemare il carbocage di motobimbo che io non ce la faccio, già che ci sei dagli due botte anche alla tua forcella possibilmente sugli steli e di piatto.

Cercasi meccanico serio, astenersi perditempo e non referenziati, portare pedigree e porto d'armi in corso di validità.

Io ho già dato tutte le fregature che potevo, si faccia avanti un altro che di bici da riparare ce ne sono. :rosik:

P.S. io mi sa che domenica o vado a fare crossecauntri o mi riprendo la bici da strada, sempre che riesco a cambiargli la camera d'aria :nunsacci:, mario- vieni con la tua tenaglia ad aiutarmi a cambiare la camera d'aria ?

Notare le brugole sullo sgabello lasciate come attrezzi inutili, mentre il gran lavoro che viene svolto con la tenaglia, ce da dire però che alla fine il cambio funzionava.
 

ANDREA ETNA

Biker forumensus
15/6/09
2.012
-1
0
41
Guidonia
Visita sito
Bike
Spartan
bene...quindi Guarcino è abbastanza più vicina di Cassino...che tipologia di bici è consigliabile? va bene anche roba pesante?

comunque se c'è guapo che accompagna direi che assegnamo un punto a Cassino.




Ciao Moto, io a Guarcino ci vado spesso, i percorsi sono veramente goduriosi, trovi di tutto ripidoni gnorantiiiiiii,salti, pietraie, pezzi floo, ma tutto naturale niente di costruito a parte 2 pedane.......l' unica cosa, che se andate di domenica potreste trovare veramente traffico sulla a corriera, domenica eravamo in 15 e si stava strettini, non so quanti siete, ma l'ultima volta che si era in 25 si stava veramente stretti e le bighe erano accatastate l' una sopra l'altra:nunsacci::nunsacci::nunsacci:......invece se vai durante la settimana come ho fatto oggi io e una goduria, oggi il demo l'ho messo seduto in poltrona:smile::smile::smile::smile::smile:

se decidete di andare fatemi sapere.........
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Ciao Moto, io a Guarcino ci vado spesso, i percorsi sono veramente goduriosi, trovi di tutto ripidoni gnorantiiiiiii,salti, pietraie, pezzi floo, ma tutto naturale niente di costruito a parte 2 pedane.......l' unica cosa, che se andate di domenica potreste trovare veramente traffico sulla a corriera, domenica eravamo in 15 e si stava strettini, non so quanti siete, ma l'ultima volta che si era in 25 si stava veramente stretti e le bighe erano accatastate l' una sopra l'altra:nunsacci::nunsacci::nunsacci:......invece se vai durante la settimana come ho fatto oggi io e una goduria, oggi il demo l'ho messo seduto in poltrona:smile::smile::smile::smile::smile:

se decidete di andare fatemi sapere.........

grazie delle informazioni Andrea...sulla base di quello che dici mi sembra evidente che la domenica è meglio evitare...

...e sulla base di ciò che è stato detto e non detto qua sotto credo di essermi fatto un'idea di quello che farò io sabato/domenica...

...che poi in effetti è quello che faccio sempre.
 

PIETRO561

Biker tremendus
29/7/10
1.129
-6
0
CANEPINA
Visita sito
stanotte finalmente ha piovuto....una manosanta per quelle spondine sul venus....domani un po di sole....una ripassata con pala e rastrello e saranno perfette!!!!!
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
stanotte finalmente ha piovuto....una manosanta per quelle spondine sul venus....domani un po di sole....una ripassata con pala e rastrello e saranno perfette!!!!!

è vero!

l'ambasciatore dell'UNESCO troverà un Venus perfetto! :smile:


p.s.
roadgaproadgaproadgaproadgap...:mrgreen:
 

BiciDaMontagna.com

Biker forumensus
27/1/11
2.060
-7
0
Viterbo
www.bicidamontagna.com
Insomma ma domenica che si fa ?

io comunque massimo alle 18 devo riessere a Viterbo per probabile impegno ancora da confermare.

Ma un'escursione AM di quelle come una volta, con panino con la mortazza e birra mi piacerebbe, evitando incasinamenti strani che proponete ?
 

descarado

Biker superis
14/10/11
470
7
0
roma
Visita sito
ma quindi... domenica ?

Cassino?
Guarcino?
Sbirulino ?

Daje che e' martedi' e c'ho gia' i cojoni tanto gonfi dallo stare in ufficio che me serve un obiettivo per raggiungere vivo il week end :)
 

miguel76

Biker tremendus
1/7/09
1.358
-2
0
Roma
Visita sito
ma quindi... domenica ?

Cassino?
Guarcino?
Sbirulino ?

Daje che e' martedi' e c'ho gia' i cojoni tanto gonfi dallo stare in ufficio che me serve un obiettivo per raggiungere vivo il week end :)
Allora se troviamo uno straccio di traccia anche .kml (quelle di google earth) per me possiamo farci anche Cassino... andare alla cieca non so quanto sia furbo, anche perchè personalmente non so neanche dove si parcheggia la macchina...:nunsacci: poi li sul luogo sono quasi sicuro che qualche local lo troviamo...
 

miguel76

Biker tremendus
1/7/09
1.358
-2
0
Roma
Visita sito

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Allora se troviamo uno straccio di traccia anche .kml (quelle di google earth) per me possiamo farci anche Cassino... andare alla cieca non so quanto sia furbo, anche perchè personalmente non so neanche dove si parcheggia la macchina...:nunsacci: poi li sul luogo sono quasi sicuro che qualche local lo troviamo...

comunque ci sarebbe anche guapo che è un semi-local.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo