[url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/attachment.php?attachmentid=149967&stc=1&d=1339440194[/URL]
io a guarcino con il grande cionna andavamo sempre presto!!!
se parli del posto dove sta quel fantastico forno che fa pizza calda e mortazza e con la birra olandese e rutto libero......si e' la !!!!...sicuramente siete saliti a Pitocco! Così non vale, disonesti!!
con tutto il cuore.........no!allora, magari ti fa anche piacere ritornarci...
il re della tenaglia...
bene...quindi Guarcino è abbastanza più vicina di Cassino...che tipologia di bici è consigliabile? va bene anche roba pesante?
comunque se c'è guapo che accompagna direi che assegnamo un punto a Cassino.
Ciao Moto, io a Guarcino ci vado spesso, i percorsi sono veramente goduriosi, trovi di tutto ripidoni gnorantiiiiiii,salti, pietraie, pezzi floo, ma tutto naturale niente di costruito a parte 2 pedane.......l' unica cosa, che se andate di domenica potreste trovare veramente traffico sulla a corriera, domenica eravamo in 15 e si stava strettini, non so quanti siete, ma l'ultima volta che si era in 25 si stava veramente stretti e le bighe erano accatastate l' una sopra l'altra......invece se vai durante la settimana come ho fatto oggi io e una goduria, oggi il demo l'ho messo seduto in poltrona
se decidete di andare fatemi sapere.........
stanotte finalmente ha piovuto....una manosanta per quelle spondine sul venus....domani un po di sole....una ripassata con pala e rastrello e saranno perfette!!!!!
se salta priero... l'unesco non ci vede....gli passiamo sopra!!!!
Insomma ma domenica che si fa ?
Allora se troviamo uno straccio di traccia anche .kml (quelle di google earth) per me possiamo farci anche Cassino... andare alla cieca non so quanto sia furbo, anche perchè personalmente non so neanche dove si parcheggia la macchina... poi li sul luogo sono quasi sicuro che qualche local lo troviamo...ma quindi... domenica ?
Cassino?
Guarcino?
Sbirulino ?
Daje che e' martedi' e c'ho gia' i cojoni tanto gonfi dallo stare in ufficio che me serve un obiettivo per raggiungere vivo il week end :)
Ok: il problema traccia sembra risolto...Allora se troviamo uno straccio di traccia anche .kml (quelle di google earth) per me possiamo farci anche Cassino... andare alla cieca non so quanto sia furbo, anche perchè personalmente non so neanche dove si parcheggia la macchina... poi li sul luogo sono quasi sicuro che qualche local lo troviamo...
Allora se troviamo uno straccio di traccia anche .kml (quelle di google earth) per me possiamo farci anche Cassino... andare alla cieca non so quanto sia furbo, anche perchè personalmente non so neanche dove si parcheggia la macchina... poi li sul luogo sono quasi sicuro che qualche local lo troviamo...