Viterbo FreeRide - DH - Enduro - Trail - Dirt - Street - BMX - 4X - parte quarta

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

miguel76

Biker tremendus
1/7/09
1.358
-2
0
Roma
Visita sito
vabbè dai...sarà stata una svista, quel punto non presenta alcuna difficoltà tecnica.

il salto di Andrea invece...
Ma si si, effettivamente è stata una svista!! Quel pezzetto l'ho sempre fatto con tranquillità e allegria, ma quel giorno non so che m'ha detto la testa è quando ho visto la prima curvetta in alto ho pensato che si sviluppava diversamente, ho pensato ad un tratto del borgetto! Appena ho imboccato la curva invece mi sono reso conto di dove stavo ed ecco li che ho fatto il botto! Poteva andare peggio, ma devo dire che ho avuto anche un minimo di autocontrollo ed ho evitato la catastrofe!!
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
ahhhhhhhhhhh vabbeh chissa' che pensavo!


...


ciccio, seriamente, tu non e' che mi sopravvaluti, tu mi SUPERVALUTI :smile:

a parte le battute, mi intriga, mi piace e m'attizza (il giro, non tu), pero' io il massimo che ho fatto sono 30km x 900mt... ok che sono un po' piu' allenato ora ma mi sa che e' troppo...

ma smettila!
il giro è comunque modulabile on the way, per cui se ti va di venire, vieni e basta...considera inoltre che probabilmente mi toccherà girare con l'endurona monocorona (ruota covert storta), questa settimana mi sono allenato zero e quindi capace pure che tocca accorcià.

Ma si si, effettivamente è stata una svista!! Quel pezzetto l'ho sempre fatto con tranquillità e allegria, ma quel giorno non so che m'ha detto la testa è quando ho visto la prima curvetta in alto ho pensato che si sviluppava diversamente, ho pensato ad un tratto del borgetto! Appena ho imboccato la curva invece mi sono reso conto di dove stavo ed ecco li che ho fatto il botto! Poteva andare peggio, ma devo dire che ho avuto anche un minimo di autocontrollo ed ho evitato la catastrofe!!

mmmh...comunque quello è un tratto fetentissimo per cadere...sono felice che non ti sia fatto nulla...la prossima volta che ci scendiamo insieme mi fai vedere cosa e come è successo.
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
hai fatto prima di me...col pc sei veloce quasi quannto con la bike!!!!:hahaha:

no...è che so svejo dalle 5 e mezza! :smile:

bel filmatino...carino il montaggio con mario che sbotta per strada! :smile:
fece così anche quella volta sull'Amiata...credo che sia una specie di "tradizione" per lui...

peccato che i salti si vedano un pò da lontano e poi, 'sto prato selva...ma quanti drittoni...sembra che ci sia poco da guidare...ma sicuramente la go-pro non rende in questo senso.

grande ermax, il superflow!
 

PIETRO561

Biker tremendus
29/7/10
1.129
-6
0
CANEPINA
Visita sito
no...è che so svejo dalle 5 e mezza! :smile:

bel filmatino...carino il montaggio con mario che sbotta per strada! :smile:
fece così anche quella volta sull'Amiata...credo che sia una specie di "tradizione" per lui...

peccato che i salti si vedano un pò da lontano e poi, 'sto prato selva...ma quanti drittoni...sembra che ci sia poco da guidare...ma sicuramente la go-pro non rende in questo senso.

grande ermax, il superflow!


sapessi quanto ci vuole pe fa un filmato!!!poi mentre lo monti sembra kissa ke fai...appena finito lo guardi e dici:ma ke cagata ho fatto??
VABò PIANO PIANO MIGLIORERò!!!
si cmq la go-pro non rende l'idea...anche su alcuni salti....
hai visto la sveglia al padre di mario???
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
sapessi quanto ci vuole pe fa un filmato!!!poi mentre lo monti sembra kissa ke fai...appena finito lo guardi e dici:ma ke cagata ho fatto??
VABò PIANO PIANO MIGLIORERò!!!
si cmq la go-pro non rende l'idea...anche su alcuni salti....
hai visto la sveglia al padre di mario???

ma no peter...il filmatino è carino, la go-pro non è una red che ci fai cose diDDio...e poi tu cerchi sempre di impreziosire le tue cose con qualche situazione divertente...purtroppo le helmet cam hanno dei grossi limiti e vanno prese per quello che sono...ma un giorno riusciremo a fare una cosa gajarda, Salvo ha una discreta attrezzatura.

p.s.
per quanto riguarda la "sveglia", mi stupisco di come non abbiate ancora ricevuto un'avviso di garanzia da parte della Procura della Repubblica...:smile:
 

PIETRO561

Biker tremendus
29/7/10
1.129
-6
0
CANEPINA
Visita sito
ma no peter...il filmatino è carino, la go-pro non è una red che ci fai cose diDDio...e poi tu cerchi sempre di impreziosire le tue cose con qualche situazione divertente...purtroppo le helmet cam hanno dei grossi limiti e vanno prese per quello che sono...ma un giorno riusciremo a fare una cosa gajarda, Salvo ha una discreta attrezzatura.

p.s.
per quanto riguarda la "sveglia", mi stupisco di come non abbiate ancora ricevuto un'avviso di garanzia da parte della Procura della Repubblica...:smile:



AHAHAHAH:smile: ORGANIZZIAMO QUALCOSA DI CARINO CON SALVOOOOOO????
LO SO CHE CI STAI LEGGENDO...rispolvera sti attrezzi va.....
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
mario...che ne pensi, domani partenza alle ore 7:30?

diciamo che un quarto d'ora per vomitare e un'altro quarto d'ora pè ripijasse dovrebbero bastare e quindi alle 8 siamo all'eremo col pisello in mano... :smile:
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
parlami dell'amiata :)

è una strafigata...la pista del gravity race è una robina abbastanza hard, tutto il contrario della nostra faggeta!
purtroppo mi risulta che per ora c'è solo quella, perchè altrimenti le altre sono lunghissime...arrivano fino ad Abbadia.
Rimango quindi un pò tutibante per questa cosa, anche se facendo solo la mattina ci si spara qualche volta quella del gravity e si torna a casa contenti come pasque e pasquette.
da VT è una location piuttosto vicina...in un'oretta scarsa sei su.

EDIT.

niente: si è deciso per BDC sabato e domenica...amen.
 

miguel76

Biker tremendus
1/7/09
1.358
-2
0
Roma
Visita sito
è una strafigata...la pista del gravity race è una robina abbastanza hard, tutto il contrario della nostra faggeta!
purtroppo mi risulta che per ora c'è solo quella, perchè altrimenti le altre sono lunghissime...arrivano fino ad Abbadia.
Rimango quindi un pò tutibante per questa cosa, anche se facendo solo la mattina ci si spara qualche volta quella del gravity e si torna a casa contenti come pasque e pasquette.
da VT è una location piuttosto vicina...in un'oretta scarsa sei su.
E quella poi sarebbe una location che per il post riding si farebbe molto apprezzare!! A Vivo d'Orcia, tra Abbadia San Salvatore e Castiglion d'Orcia, ci sta una agriturismo di un amico mio [url]http://www.agriturismoilecci.it/[/URL] in cui il buon Delio mi ha fatto mangiare le cose più buone che quelle montagne possono offrire: stufato di lepre alle ciliege selvatiche, cinghiale con salsa al tartufo, cerbiatto alle erbe selvatiche, e la pasta fatta in casa dalla moglie, i formaggi e i vini sono una roba d'altri tempi!!! Ovviamente non sarebbero regalate, ma una cena come quella non la dimenticherò mai!!
89.gif
L'unico problema è che dopo una giornata in bici, almeno una bottiglia di vino per mandare giù tutta quella roba, e un cicchetto di liquore alla liquirizia fatto da loro riuscire a mettersi in macchina per tornare a Roma risulta davvero dificile e periglioso!!!
26.gif
49.gif
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
E quella poi sarebbe una location che per il post riding si farebbe molto apprezzare!! A Vivo d'Orcia, tra Abbadia San Salvatore e Castiglion d'Orcia, ci sta una agriturismo di un amico mio [url]http://www.agriturismoilecci.it/[/URL] in cui il buon Delio mi ha fatto mangiare le cose più buone che quelle montagne possono offrire: stufato di lepre alle ciliege selvatiche, cinghiale con salsa al tartufo, cerbiatto alle erbe selvatiche, e la pasta fatta in casa dalla moglie, i formaggi e i vini sono una roba d'altri tempi!!! Ovviamente non sarebbero regalate, ma una cena come quella non la dimenticherò mai!!
89.gif
L'unico problema è che dopo una giornata in bici, almeno una bottiglia di vino per mandare giù tutta quella roba, e un cicchetto di liquore alla liquirizia fatto da loro riuscire a mettersi in macchina per tornare a Roma risulta davvero dificile e periglioso!!!
26.gif
49.gif

mmmh...sounds good...bisogna solo trovare qualcuno che guida te.
appena la situazione è tutta operativa si chiama Emiliano e si va su.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo