Ok: il problema traccia sembra risolto...
[url]http://www.mtbikecassino.it/Escursioni/2010/20100124%20Pineta/Pineta.htm[/URL]
e poi un giretto di 18 km con 650 metri D+ è da dilettanti.
Ok: il problema traccia sembra risolto...
[url]http://www.mtbikecassino.it/Escursioni/2010/20100124%20Pineta/Pineta.htm[/URL]
Lo sai che non c'avevo fatto caso!!?e poi un giretto di 18 km con 650 metri D+ è da dilettanti.
Lo sai che non c'avevo fatto caso!!?
comunque credo che una delegazione dei nostri parta alla volta di Priero...la qual cosa mi farebbe molto piacere...
sara' molto dura!!!!!
Cassino e molto carina e ci sono vari giri da fare dal DH al xc, sentite i local, sul forum c'è un loro poste poi un giretto di 18 km con 650 metri D+ è da dilettanti.
ma dai peter...siete giovani, non avete scassamenti di maroni, potete disporre del vostro tempo come meglio vi aggrada...che titubanza vuoi avere!
partite e gustatevi l'esperienza portando a casa un bel risultato.
io al posto vostro non ci avrei tentennato neanche 1 secondo...in più sembra che Priero sia una location piuttosto easy, di quelle che puoi fare a vista senza necessariamente provare le PS 2000 volte...pane per i vostri denti...un giochetto.
andate, doppiate tutti quelli che vi si parano davanti e ritornate a casa con un bonus di esperienza in tasca.
CARO TOSTY A nome di uzzo, Willy, il p@zzo, descarado e sicuramente un altro elemento nonchè altri, di devo richiedere di aggiungere la disciplina del 4x al nome del nostro topic, in quanto ho scoperto essere attività assiduamente pratica ed amata dalla popolazione di biker che frequenta la tuscia...
CARO TOSTY A nome di uzzo, Willy, il p@zzo, descarado e sicuramente un altro elemento nonchè altri, di devo richiedere di aggiungere la disciplina del 4x al nome del nostro topic, in quanto ho scoperto essere attività assiduamente pratica ed amata dalla popolazione di biker che frequenta la tuscia...
pietro lo so hai rtagione ma purtroppo mi è veramente impossibile accompagnarti non sai quanto mi dispiace.TU CARO MARIO SEI UNA SOLA....con la o aperta!!!!!
e si, perchè noi abbiamo la pista da 4X più lunga del mondo...
pietro lo so hai rtagione ma purtroppo mi è veramente impossibile accompagnarti non sai quanto mi dispiace.
ma il video di prato selva lo posti più?